Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Valnic

Versione mobile

Post in rilievo

9 ore fa, Kamioka ha scritto:

Yuhuuuu c'è nessuno?

Io avevo letto la tua richiesta. Ma di questione tecniche non ne so molto, quindi speravo ti rispondesse qualcuno che ne sa di più.

Detto ciò, se ricordo bene, da quando c'è la nuova versione del forum (da gennaio 2018) mi risulta che non esista più la versione mobile ma c'è la versione normale che si adatta in automatico alle dimensioni del display.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Io avevo letto la tua richiesta. Ma di questione tecniche non ne so molto, quindi speravo ti rispondesse qualcuno che ne sa di più.

Detto ciò, se ricordo bene, da quando c'è la nuova versione del forum (da gennaio 2018) mi risulta che non esista più la versione mobile ma c'è la versione normale che si adatta in automatico alle dimensioni del display.

Ho capito, grazie. La versione mobile era più comoda ma va bene lo stesso, grazie ancora. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.