Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Batik

Eppur si è mosso

Recommended Posts

Nella rubrica un “cappuccino con sconcerti”, tenuta su calciomercato.com, il giornalista riferendosi all’ inter e alla questione calciopoli dichiara quanto segue:

 

...NON PRETENDA LA RAGIONE - C'è un grosso equivoco quando si parla di Calciopoli: si ricorda sempre la colpa della Juventus e mai la sua penitenza. Il club bianconero ora è pulito e può fare al calcio le richieste che ritiene necessarie. In tanti sono rimasti sorpresi sul come si sia arrivati per l'Inter dal terzo al primo posto senza muovere un dito. L'Inter è stata premiata per qualcosa che non ha vinto, si accontenti di quello, pretendere di aver ragione sarebbe troppo.

 

Ecco direi che, nonostante il nostro pessimismo, la lotta intrapresa sia da Moggi durante i vari processi sia dalla Juventus nelle reiterate richieste presentate alla Figc qualcosa abbia smosso nell’opinione pubblica. I cartonati farebbero bene a nascondersi sotto terra.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.