Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - HELLAS VERONA -- Sabato 21 settembre 2019 ore 18.00

Post in rilievo

Il 13/9/2019 Alle 11:42, Trento 90 ha scritto:

Ma quando esce secondo voi il secondo step?

Ho provato ieri ed anche oggi a comprare due biglietti su ticketone ma niente da fare.... Come funziona la cosa? Gia' tutti esauriti? E' la prima volta che provo ad acquistare un biglietto per andare a vedere la Juve  a Torino. Quali altri canali si possono utilizzare oltre a ticketone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Albertokirk01 ha scritto:

Ho provato ieri ed anche oggi a comprare due biglietti su ticketone ma niente da fare.... Come funziona la cosa? Gia' tutti esauriti? E' la prima volta che provo ad acquistare un biglietto per andare a vedere la Juve  a Torino. Quali altri canali si possono utilizzare oltre a ticketone?

Alcuni biglietti sono ancora disponibili se vedi dalla mappa. Però in questo momento due vicini non ce ne sono, quindi se provi ad acquistarne due insieme il sito non va avanti con la procedura di acquisto. Se leggi il primo post di ogni discussione trovi tutte le info. La vendita libera per questa partita è iniziata qualche giorno fa quindi è normale che sia già quasi tutto esaurito. Altri canali ufficiali di vendita non ce ne sono: il sito ticketone e le ricevitorie autorizzate sono gli unici canali ufficiali.

 

p.s. Controlla quotidianamente ticketone perché potrebbero esserci nuove disponibilità dal secondary ticketing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, per l'acquisto dei biglietti il sito Juve mi rimanda a Sport.ticketone. In tale sito autorizzato mi è possibile solo selezionare il settore. Come faccio a sapere la posizione dei biglietti prima di autorizzare il pagamento?

 

Schermata 2019-09-15 alle 12.29.42.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Billovic ha scritto:

Buongiorno a tutti, per l'acquisto dei biglietti il sito Juve mi rimanda a Sport.ticketone. In tale sito autorizzato mi è possibile solo selezionare il settore. Come faccio a sapere la posizione dei biglietti prima di autorizzare il pagamento?

 

Schermata 2019-09-15 alle 12.29.42.png

A me la mappa va, comunque prima di pagare ti fa vedere fila,  posto, e settore ( nel tuo caso 113,114 o 115.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FabAlf ha scritto:

A me la mappa va, comunque prima di pagare ti fa vedere fila,  posto, e settore ( nel tuo caso 113,114 o 115.

Grazie mille, allora è un problema del computer che non mi fa visualizzare la mappa. Provo da il pc di un amico,

grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Billovic ha scritto:

Grazie mille, allora è un problema del computer che non mi fa visualizzare la mappa. Provo da il pc di un amico,

grazie ancora

Neanche a me da PC va, da Tablet e Cellulare sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trento 90 ha scritto:

Proprio alla fine ho inserito tutti i dati della carta prepagata quando devo fare il pagamento 

Sei sicuro di non aver superato il limite mensile della carta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Sei sicuro di non aver superato il limite mensile della carta ?

 

36 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Sei sicuro di non aver superato il limite mensile della carta ?

ma va impossibile ho 5000 al mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dm___ ha scritto:

Alcuni biglietti sono ancora disponibili se vedi dalla mappa. Però in questo momento due vicini non ce ne sono, quindi se provi ad acquistarne due insieme il sito non va avanti con la procedura di acquisto. Se leggi il primo post di ogni discussione trovi tutte le info. La vendita libera per questa partita è iniziata qualche giorno fa quindi è normale che sia già quasi tutto esaurito. Altri canali ufficiali di vendita non ce ne sono: il sito ticketone e le ricevitorie autorizzate sono gli unici canali ufficiali.

 

p.s. Controlla quotidianamente ticketone perché potrebbero esserci nuove disponibilità dal secondary ticketing

Sono riuscito ad acquistare due biglietti vicini per la curva nord secondo anello su ticketone.. Mi puoi confermare che non e' necessaria la tessera del tifoso?  Sinceramente non ho capito bene quando e' necessaria, e' la prima volta che compro un biglietto per andare a vedere la partita all'allianz. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Albertokirk01 ha scritto:

Sono riuscito ad acquistare due biglietti vicini per la curva nord secondo anello su ticketone.. Mi puoi confermare che non e' necessaria la tessera del tifoso?  Sinceramente non ho capito bene quando e' necessaria, e' la prima volta che compro un biglietto per andare a vedere la partita all'allianz. Grazie!

Per questa partita non è necessaria. Se fosse necessaria sarebbe specificato nelle info di vendita dei biglietti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Trento 90 ha scritto:

 

ma va impossibile ho 5000 al mese

Non lo so allora, mi verrebbe da chuederti se non hai daspo o robe simili, ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Trento 90 ha scritto:

Perché arrivo alla fine e mi dice autorizzazione negata?

se autorizzazione negata è un messaggio comparso durante le procedura di pagamento potrebbe essere un problema legato alla carta 

 

magari momentaneamente non funzionava il collegamento con il circuito della carta

 

se riprovi ad acquistare e non riesci nuovamente ad effettuare il pagamento prova a cambiare carta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sentito il questore di Torino dire che la gara é a rischio scontri..

Ho preso i biglietti l'altro giorno e sono un po' preoccupato...
Qualche suggerimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho appena sentito il questore di Torino dire che la gara é a rischio scontri..

Ho preso i biglietti l'altro giorno e sono un po' preoccupato...
Qualche suggerimento?

Regalami a me che non li.ho trovati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che sono 1016 i biglietti a disposizione dei veronesi, ovvero la capienza del primo anello

 

probabile che venga aperto il secondo anello per i nostri o che rimanga chiuso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

Ho letto che sono 1016 i biglietti a disposizione dei veronesi, ovvero la capienza del primo anello

 

probabile che venga aperto il secondo anello per i nostri o che rimanga chiuso 

Capienza del primo anello de che? Forse il settori ospiti è 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capienza del primo anello de che? Forse il settori ospiti è 1000

Il settore ospiti sono 2049 posti....divisi in due anelli da circa 1000 ciascuno....prima viene venduto sempre e solo il primo...se si riempie si passa al secondo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto che sono 1016 i biglietti a disposizione dei veronesi, ovvero la capienza del primo anello
 
probabile che venga aperto il secondo anello per i nostri o che rimanga chiuso 
Viene sempre venduto prima solo il primo anello...solo se si riempie si passa al secondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.