Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pogba88

Decoder

Recommended Posts

Salve ragazzi. Per chi è esperto, che decoder potreste consigliarmi? Non possiedo una Smart TV, ma avendo acquistato una TV nel 2016, funziona benissimo è non voglio cambiarla. Quindi ho deciso di prendermi un decoder con formato HEVC Dvb-S2-T2 è che mi permetta di registrare un programma per poi seguire altro..... Non capendo un tubo di decoder mi affido a voi.

Un decoder che mi permetta di fare quello che potrei vedere con una Smart TV. Grazie

12 ore fa, viasat ha scritto:

Dipende dal budget. Zgemma H7S oppure un H9 penso che sia la soluzione migliore per te.

Sono disposto a spingermi a 150 euro. Questi due decoder quanto costano?

9 hours ago, Pogba88 said:

Sono disposto a spingermi a 150 euro. Questi due decoder quanto costano?

Per 150€ andrei su H7S oppure H7C (il primo ha due tuner satellitari ed uno terrestre, al contrario nel caso di H7C).

Sto usando H7S da una anno e mezzo e va fortissimo. 13, 19.2 e 23.5 e vedi quasi tutto.

Zgemma H7s Decoder Combo UHD 4K con tuner DVB-S2X e DVB-T2 e IPTV, Enigma2, supporta feed multistream https://www.amazon.it/dp/B01CY2QYK6/ref=cm_sw_r_cp_tai_r4PKDbW4TKYE1

Metti un OpenPli ufficiale (scaricabile dal sito openpli.org) e stai a posto.  

9 ore fa, viasat ha scritto:

Per 150€ andrei su H7S oppure H7C (il primo ha due tuner satellitari ed uno terrestre, al contrario nel caso di H7C).

Sto usando H7S da una anno e mezzo e va fortissimo. 13, 19.2 e 23.5 e vedi quasi tutto.

Zgemma H7s Decoder Combo UHD 4K con tuner DVB-S2X e DVB-T2 e IPTV, Enigma2, supporta feed multistream https://www.amazon.it/dp/B01CY2QYK6/ref=cm_sw_r_cp_tai_r4PKDbW4TKYE1

Metti un OpenPli ufficiale (scaricabile dal sito openpli.org) e stai a posto.  

Questo mi sembra veramente quello che cerco....non è venduto nei negozi fisici?

46 minutes ago, Pogba88 said:

Questo mi sembra veramente quello che cerco....non è venduto nei negozi fisici?

Francamente non lo so. L’ho comprato in Amazon, arrivato in 2 giorni.

3 ore fa, viasat ha scritto:

Questa mi sa proprio che è l'ideale, sarei curioso di comprarlo su Amazon, ma siccome sinceramente di queste cose ne so quanto di Andrea Bocelli di Calcio, metterlo da solo non vorrei far casini, se fosse venduto in negozi fisici mi sarebbe anche utile il modo in cui si installa ecc.

Penso che ti arriverà gia preinstallato, con OpenATV. Se non ci sai fare lascialo, non perché farai dei casini ma OpenATV è ottimo per imparare come muoversi con il set up.

• Mi Piace 1

Il 1/10/2019 Alle 12:57, viasat ha scritto:

E' un quad-core oppure un octa-core,scusa se chiedo.

Il 1/10/2019 Alle 15:48, Pogba88 ha scritto:

Questa mi sa proprio che è l'ideale, sarei curioso di comprarlo su Amazon, ma siccome sinceramente di queste cose ne so quanto di Andrea Bocelli di Calcio, metterlo da solo non vorrei far casini, se fosse venduto in negozi fisici mi sarebbe anche utile il modo in cui si installa ecc.

OT Mi hai fatto tornare in mente la finale degli europei Italia-Francia del 2000 ahah 

48 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

OT Mi hai fatto tornare in mente la finale degli europei Italia-Francia del 2000 ahah 

??? che cappero c'entra? sefz

• Haha 1

Ma lascia stare z gemma, roba da smanettoni, svenduto dopo sei mesi .

Dioende cosa vuoi guardare. PlayStation 4 per me facile intuitiva ed anche console lettore blue ray e giochi.
A 199 in media

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

6 ore fa, redivivo ha scritto:

Ma lascia stare z gemma, roba da smanettoni, svenduto dopo sei mesi .

Dioende cosa vuoi guardare. PlayStation 4 per me facile intuitiva ed anche console lettore blue ray e giochi.
A 199 in media

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mi fa da Smart TV? Dvb-t2 S2? 

Permette di registrare un programma? 

Non gioco più alla play da una vita ormai...