Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VecchioIndians

Informazioni biglietti su BRESCIA - JUVENTUS -- Martedì 24 Settembre 2019 ore 21.00

Post in rilievo

Per info : ieri alcuni amici si sono fatti on line la tdt del Brescia e subito dopo, con gli estremi arrivati via email, hanno comprato i biglietti in curva sud (non ospiti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ragol52 ha scritto:

Per info : ieri alcuni amici si sono fatti on line la tdt del Brescia e subito dopo, con gli estremi arrivati via email, hanno comprato i biglietti in curva sud (non ospiti)

Avevo preso in considerazione la cosa, ma mi scoccia un po' fare una fidelity card di un'altra squadra. Non solo per il concetto del "pizzo" in più da pagare per il biglietto. E poi non si è mai sicuri se può funzionare in tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate l'insistenza, ci sono novità ufficiali per dove parcheggiare per gli ospiti oggi?essendo da solo in macchina a venir a vedere la partita vorrei evitare di trovarmi in mezzo ai bresciani mentre cerco parcheggio o situazioni " a rischio "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJoya_21 ha scritto:

Sono da telefono e non mi fa quotare, comunque, vieni all’ortomercato, lì è per gli ospiti al 100%, ho sentito anche amici di alcuni club e vanno tutti lì.

Grazie mille!! Orario 19.30 va bene o è già tardi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille!! Orario 19.30 va bene o è già tardi? 


Figurati! Secondo me un po’ tardino, a me hanno detto che inizieranno a portare allo stadio alle 7 però su questo non ho la certezza. Io per sicurezza per un quarto alle 7 sono lì, però vedi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Leggendo un po' in giro credo che il tutto sia stato deciso dalla questura per motivi di ordine pubblico.

 

non vogliono mischiare tifoserie diverse (in teoria...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono da telefono e non mi fa quotare, comunque, vieni all’ortomercato, lì è per gli ospiti al 100%, ho sentito anche amici di alcuni club e vanno tutti lì.
Perdonate l'insistenza, ci sono novità ufficiali per dove parcheggiare per gli ospiti oggi?essendo da solo in macchina a venir a vedere la partita vorrei evitare di trovarmi in mezzo ai bresciani mentre cerco parcheggio o situazioni " a rischio "
Confermato parcheggio ortomercato per gli ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.