Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IL RE DEll'over

sistema over 0,5 secondo tempo

Post in rilievo

ciao a tutti il sistema che sto giocando io si chiama over 0,5  secondo tempo e funziona cosi andate dove ssi giocano le partite live e  aspettate i0-70 esimo minuto del secondo tempo e poi vi accorgerete che la quota dove avete scommesso da 1,5 over  al 60-70 esimo minuto la quota scende e appare la quota 0,5 over e dopo che e' apparsa puntate 2 ho quello che volete sulla quota 0,5 over e poi dovete solo aspettare che una delle 2 squadre faccia un gol x vincere il sistema me la suggerito un mio amico e mi ha detto che si fa un po di soldi io lo sto giocando da 2 giorni e' giocando un po da 2 euro e un po da 10 euro i tuoi 100 euro te li porti a casa e' un buon metodo 

attendo suggerimenti  grazie e ciao a tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il fatto che dal 75' in poi ci possano essere molti goal, è statistica.

Ci sono statistiche che confermano, con alta probabilità, che negli utlimi 15 minuti ci possa essere un goal....non è che il tuo amico ha inventato l'acqua calda, si tratta solo di leggere un pò di numeri, cosa che, per chi scommette, dovrebbe essere una prassi .

 

Poi il "dovete solo aspettare che una delle 2 squadre faccia un gol x vincere il sistema ", mi sembra un pò come il pescatore che va sul fiume e deve "solo aspettare" che il pesce abbocca....per poi tornare a casa senza pesci.

Non c'è mica una scienza precisa che ti d'ha la certezza che segnino, quindi lo vedo un pò "leggerino" come sistema. NOn garantisce proprio nulla.

 

Poi ovvio, ognuno segue le proprie strategie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/9/2019 Alle 13:21, ghepa ha scritto:

Beh, il fatto che dal 75' in poi ci possano essere molti goal, è statistica.

Ci sono statistiche che confermano, con alta probabilità, che negli utlimi 15 minuti ci possa essere un goal....non è che il tuo amico ha inventato l'acqua calda, si tratta solo di leggere un pò di numeri, cosa che, per chi scommette, dovrebbe essere una prassi .

 

Poi il "dovete solo aspettare che una delle 2 squadre faccia un gol x vincere il sistema ", mi sembra un pò come il pescatore che va sul fiume e deve "solo aspettare" che il pesce abbocca....per poi tornare a casa senza pesci.

Non c'è mica una scienza precisa che ti d'ha la certezza che segnino, quindi lo vedo un pò "leggerino" come sistema. NOn garantisce proprio nulla.

 

Poi ovvio, ognuno segue le proprie strategie...

questo qui a dir la verita' non è nemmeno un sistema! per me è scommettere a caso e basta! i sistemi SONOALTRO ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2020 Alle 01:20, esiste_solo_la_juve ha scritto:

questo qui a dir la verita' non è nemmeno un sistema! per me è scommettere a caso e basta! i sistemi SONOALTRO ! 

Scommettere a caso? Guarda che scommettere sulla statistica è l'unica cosa che può portarti alla vittoria eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si chiama sistema , il puntare gli ultimi 15 minuti su di un gol è un metodo , che va saputo fare e si devono conoscere le squadre e vedere la partita, non si punta a caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.