Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BOLOGNA -- Sabato 19 ottobre 2019 ore 20.45

Post in rilievo

per i prezzi qui: https://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2019/08-juventus-vs-bologna/prices-table/index.php

 

Info utili:

Dopo la fase di vendita riservata Black&White Member, in funzione delle richieste di mercato, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe o promozioni.


Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in fase di vendita riservata.

 

Presso i punti vendita autorizzati LIS Ticket può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.


Gli iscritti agli Official Fan club potranno far riferimento al proprio JOFC.


I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate.


L’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone: Il sito web dove acquistare i tagliandi Juventus è Sport.ticketone.it


La data e l'orario del match possono subire variazioni. Consultare sempre il sito Juventus.com

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER 

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di martedì 8 ottobre.

 

Per questo match è prevista una tariffa promozionale per i J1897 Member se si acquista in questa fase di vendita riservata.

 

Canali autorizzati di vendita:

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su Juventus Card

Ricevitorie abilitate – con caricamento su Juventus Card

Call Center Ticketone 892.101 - con caricamento su Juventus Card

 

I J1897 Member hanno la possibilità di acquistare, in questa fase di vendita, il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER 

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di mercoledì 9 ottobre.

 

Per questo match è prevista una tariffa promozionale per i J1897 e di B&W Member se si acquista in questa fase di vendita riservata.

 

Canali autorizzati di vendita:

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su Juventus Card

Ricevitorie abilitate – con caricamento su Juventus Card

Call Center Ticketone 892.101 - con caricamento su Juventus Card

 

I Black & white Member hanno la possibilità di acquistare, in questa fase di vendita, il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021

 

JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB 

Sei iscritto ad un Juventus Official Fan Club?

Scopri la promozione a te dedicata e richiedi info al tuo Club di riferimento!

 

VENDITA LIBERA 

Da giovedì 10 ottobre alle 10.00

 

I canali autorizzati alla vendita sono:

il sito web Sport.ticketone.it ;

le ricevitorie abilitate;

il call Center Ticketone 892.101 (servizio a pagamento, info e costi www.ticketone.it/892101)

 

Presso i punti vendita autorizzati LIS Ticket può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.


Ai tagliandi acquistati il giorno gara presso la biglietteria Stadio, potrà essere applicata una maggiorazione alla tariffa fino ad un massimo di 4€.


Gli iscritti agli Official Fan club potranno far riferimento al proprio JOFC.


I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate.


Vi ricordiamo che l’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone

 

Nel corso della stagione 2019/20 sarà possibile fare richiesta di ingressi GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14 – (D.L. 8/2/2007 nr. 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41) per le alcune partite fino ad esaurimento dei posti destinati all’iniziativa .

Verifica qui i termini e le condizioni: https://www.juventus.com/it/tickets/accrediti-e-ingressi-speciali/minori-gratuiti/

La data e l'orario del match possono subire variazioni. Consultare sempre il sito Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Luigi Vampa ha scritto:

Se lo hanno scritto...

Anche per la SPAL lo avevano scritto e per le vendite member si poteva prendere la SUD online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lokebabbonondevimanducare ha scritto:

Mi servono informazioni per questa partita, qualcuno può aiutarmi? 

se magari ci dici quali informazioni... 

 

però sii sintetico... già ci va mezza giornata a leggere il tuo nickname .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lokebabbonondevimanducare ha scritto:

Mi servono informazioni per questa partita, qualcuno può aiutarmi? 

E' tutto scritto nel primo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Luigi Vampa ha scritto:

Le curve a meno di 35 euro puoi scordartele per sempre 

Penso anch'io che non li abbasseranno, ma i prezzi rimangono ancora troppo alti per una partita di calcio, soprattutto le tribune Est e Ovest. Preferisco lasciare il seggiolino vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/10/2019 Alle 20:54, FabAlf ha scritto:

Sarà vero il: "I tagliandi di tribuna SUD sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate"...

Cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/10/2019 Alle 20:54, FabAlf ha scritto:

Sarà vero il: "I tagliandi di tribuna SUD sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate"...

in alcune partite la sud e' stata messa in vendita online ....almeno durante la prelazione . Anche per questa partita ..... io ne ho acquistati 3 in questo momento . Mappa visibile e posti diponibili in entrambe le curve .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

in alcune partite la sud e' stata messa in vendita online ....almeno durante la prelazione . Anche per questa partita ..... io ne ho acquistati 3 in questo momento . Mappa visibile e posti diponibili in entrambe le curve .

Lo so, spero solo che non venga messa online per i big match o per i turni ad eliminazione in Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vittorio.vaselli ha scritto:

Ragazzi, ho appena  acquistato un biglietto. C'è modo di controllare che il biglietto sia stato correttamente caricato sulla juventus card dal sito juventus? 

Non dal sito Juventus 

 

devi utilizzare Sport.ticketone.it > servizi > stampa segnaposto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, vittorio.vaselli ha scritto:

Ma é obbligatorio stampare il segnaposto per entrare allo stadio?

NN e' obbligatorio ...ultimamente nn lo chiedono ...ma ti conviene stamparlo nn si sa mai . e' poi e' un promemoria per il num del posto visto che il biglietto e' caricato sulla TDT e tu nn puoi leggerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, devo fare due biglietti in tribuna est centrale 1 anello per me e per mio figlio di 9 anni..io ho la tessera del tifoso quella vecchia con lo stadio disegnato sopra ma non è scaduta..mio figlio non ha nessuna tessera..per il Bologna volevo capire se ho diritto ad una delle due prelazioni che vedo in elenco in biglietteria della partita sul sito juve o devo aspettare per forza la vendita libera il 10 ottobre? Sulla tessera dietro è scritto Juventus membership e stadium member con la mia foto, avanti è scritto tessera del tifoso con ancora il logo vecchio! Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tapix ha scritto:

Salve a tutti, devo fare due biglietti in tribuna est centrale 1 anello per me e per mio figlio di 9 anni..io ho la tessera del tifoso quella vecchia con lo stadio disegnato sopra ma non è scaduta..mio figlio non ha nessuna tessera..per il Bologna volevo capire se ho diritto ad una delle due prelazioni che vedo in elenco in biglietteria della partita sul sito juve o devo aspettare per forza la vendita libera il 10 ottobre? Sulla tessera dietro è scritto Juventus membership e stadium member con la mia foto, avanti è scritto tessera del tifoso con ancora il logo vecchio! Grazie

La membership e' una cosa --TDT un'altra...sono 2 cose diverse . Per aver diritto alla prelazione devi avere una membership attiva e una tessera del tifoso su cui caricare il biglietto .Altrimenti devi acquistare in vendita libera ... il tuo biglietto puoi caricarlo sulla TDT mente l'altro stampa il biglietto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

La membership e' una cosa --TDT un'altra...sono 2 cose diverse . Per aver diritto alla prelazione devi avere una membership attiva e una tessera del tifoso su cui caricare il biglietto .Altrimenti devi acquistare in vendita libera ... il tuo biglietto puoi caricarlo sulla TDT mente l'altro stampa il biglietto .

Ok quindi avendo solo la tdt e mio figlio nulla, devo aspettare per forza la vendita libera! Perfetto grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tapix ha scritto:

Ok quindi avendo solo la tdt e mio figlio nulla, devo aspettare per forza la vendita libera!

Si ma credo che nn avrai difficolta' a trovarli in quel settore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Si ma credo che nn avrai difficolta' a trovarli in quel settore .

Speriamo...mi piacerebbe vederla al primo anello (sono stato sempre al secondo..)ma ho visto che i migliori posti fino alla 20 fila stanno per finire..di solito acquisto sempre dal sito con stampa a casa..molto comodo!..ma nei big match in vendita libera trovi quasi sempre tutto finito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tapix ha scritto:

Speriamo...mi piacerebbe vederla al primo anello ma ho visto che i migliori posti fino alla 20 fila stanno per finire..di solito acquisto sempre dal sito con stampa a casa..molto comodo!

io ho girato in quasi tutto lo stadio ...est ovest curve ..e ovunque si vede bene ..... anche se io preferisco il secondo anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

io ho girato in quasi tutto lo stadio ...est ovest curve ..e ovunque si vede bene ..... anche se io preferisco il secondo anello

Vero quello si, ma per me il secondo anello è un pó troppo lontano almeno nelle ultime file! scusa se vado fuori tema mi sai dire per caso la fila del presidente in ovest che fila è?? A quelll’altezza la partita si vede uno spettacolo!! Vedo se riesco a beccare più o meno la stessa fila in est!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tapix ha scritto:

Vero quello si, ma per me il secondo anello è un pó troppo lontano almeno nelle ultime file! scusa se vado fuori tema mi sai dire per caso la fila del presidente in ovest che fila è?? A quelll’altezza la partita si vede uno spettacolo!! Vedo se riesco a beccare più o meno la stessa fila in est!

nn saprei dirti ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.