Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BOLOGNA -- Sabato 19 ottobre 2019 ore 20.45

Post in rilievo

4 minuti fa, Tapix ha scritto:

Ho biglietto in tribuna est centrale settore 113 ingresso D, dove devo entrare? Devo girare in strada altessano oltre la sud?dove c’è l’ingresso al jmedical e al museo? Praticamente al

lato opposto dove c’è l’ingresso principale della ovest dove è scritto allianz stadium?

Vicino al settore ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Vicino al settore ospiti

Per non passare da via druento rischiando di incontrare gli ospiti mi conviene fare il giro dalla sud e quindi C/so Grosseto e poi via altessano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tapix ha scritto:

Per non passare da via druento rischiando di incontrare gli ospiti mi conviene fare il giro dalla sud e quindi C/so Grosseto e poi via altessano?

Facendo il giro dalla SUD è parecchio lunga, devi farti tutta la EST.

4 minuti fa, Tapix ha scritto:

Per non passare da via druento rischiando di incontrare gli ospiti mi conviene fare il giro dalla sud e quindi C/so Grosseto e poi via altessano?

Per le volte che sono entrato dal Gate D (nazionale e coppa italia) ho sempre fatto giro dal settore ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Facendo il giro dalla SUD è parecchio lunga, devi farti tutta la EST.

Per le volte che sono entrato dal Gate D (nazionale e coppa italia) ho sempre fatto giro dal settore ospiti.

Intendevo

farmi scendere con la macchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tapix ha scritto:

Ho biglietto in tribuna est centrale settore 113 ingresso D, dove devo entrare? Devo girare in strada altessano oltre la sud?dove c’è l’ingresso al jmedical e al museo? Praticamente al lato opposto dove c’è l’ingresso principale della ovest dove è scritto allianz stadium?

Inserisci il numero del settore e ti fai un'idea :)https://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/virtual-tour/index.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Fabiolydia ha scritto:

Questo fa vedere alla società che con prezzi ragionevoli se pur alti per una partita di media fascia si riesce a fare il pienone, certo che se per juve Napoli metti la tribuna centrale a 250 euro... Non sono molti che possono/vogliono lasciare uno stipendio per 4 biglietti! Senza contare che la più parte vengono da fuori e hanno spese di viaggio e annessi vari. 

io di solito prendo biglietti in tibuna est laterale secondo anello ...... l'anno corso  con squadre di basso livello pagavo 95 euro il biglietto . quest'anno sono piu' bassi e in piu' ci sono  promozioni per member donne e under ....... lo stesso posto dell''anno scorso lo pago 52 euro rispetto ai 95.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda... Sarà la prima di mio suocero allo stadio, non resiste molto tempo senza fumare una sigaretta purtroppo, esistono dei posti per fumare? 

Dove sono ste zone fumo? Qualcuno conosce?

Screenshot_20191012-090128_Drive.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fabiolydia ha scritto:

Una domanda... Sarà la prima di mio suocero allo stadio, non resiste molto tempo senza fumare una sigaretta purtroppo, esistono dei posti per fumare? 

Dove sono ste zone fumo? Qualcuno conosce?

Screenshot_20191012-090128_Drive.jpg

In SUD puoi fumare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fabiolydia ha scritto:

Una domanda... Sarà la prima di mio suocero allo stadio, non resiste molto tempo senza fumare una sigaretta purtroppo, esistono dei posti per fumare? 

Dove sono ste zone fumo? Qualcuno conosce?

Screenshot_20191012-090128_Drive.jpg

In tutto lo stadio è vietato fumare. Ci sono delle aree fumatori fuori dagli spalti, dove potrà andare prima/dopo la partita e durante l'intervallo (o anche durante la partita, salvo perdersene un pezzo).

 

Aggiungo che accendersi la sigaretta sugli spalti è giustamente molto malvisto, perché il fumo arriva anche tre/quattro file più indietro.

6 minuti fa, FabAlf ha scritto:

In SUD puoi fumare

È vietato anche in SUD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fruttivendolo ha scritto:

In tutto lo stadio è vietato fumare. Ci sono delle aree fumatori fuori dagli spalti, dove potrà andare prima/dopo la partita e durante l'intervallo (o anche durante la partita, salvo perdersene un pezzo).

 

Aggiungo che accendersi la sigaretta sugli spalti è giustamente molto malvisto, perché il fumo arriva anche tre/quattro file più indietro.

È vietato anche in SUD.

Lo so che è vientato, ma gli steward non dicono nulla quando gente sugli spalti fuma, io sono uno di quelli infastiditi dal fumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ratio ha scritto:

vorrei assistere alla partita Juventus Bologna e portarci la famiglia , mi aiutate visto che ticketone è sold out?

continua a controllare sport.ticketone.it nei prossimi giorni 

 

se tra gli abbonati qualcuno "restituisce" il posto a Juventus potrebbero ricomparire nuove disponibilità 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventinosiciliano ha scritto:

Ciao. Settore 113 fila 24 che mi dite? Temp di avere il vetro davanti. Sono nel lato destro che si vede guardando la mappa del settore. Grazie 

Si, lì c'è il vetro davanti, sei praticamente in seconda fila di quel blocco di posti laterale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le previsioni e sabato pomeriggio porta nubifragi su Torino! Chi frequenta sempre lo stadium mi sa dire se è mai successo che hanno sospeso una partita quando c’è stata pioggia forte? Mettono i teli? Speriamo bene..faccio un lungo viaggio per andare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tapix ha scritto:

Ho visto le previsioni e sabato pomeriggio porta nubifragi su Torino! Chi frequenta sempre lo stadium mi sa dire se è mai successo che hanno sospeso una partita quando c’è stata pioggia forte? Mettono i teli? Speriamo bene..faccio un lungo viaggio per andare!

I teli devono essere tolti due ore prima della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tapix ha scritto:

Ho visto le previsioni e sabato pomeriggio porta nubifragi su Torino! Chi frequenta sempre lo stadium mi sa dire se è mai successo che hanno sospeso una partita quando c’è stata pioggia forte? Mettono i teli? Speriamo bene..faccio un lungo viaggio per andare!

Nessuna sospensione finora. Speriamo bene, io vado per la Champions. Tra l'altro l'unica trasferta annuale .brr

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Nessuna sospensione finora. Speriamo bene, io vado per la Champions. Tra l'altro l'unica trasferta annuale .brr

 

 

Una sospensione per neve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.