Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Inter-Juventus: "Ho giocatori di qualità e quindi tutto sembra più facile, ma siamo solo a Ottobre ed abbiamo ancora tanto da lavorare"

Post in rilievo

23 minutes ago, luka66 said:

questa frase è riferita a qualcuno oppure è di una banalità assoluta

Klopp che fino a quel momento non aveva  vinto nulla tranne forse la bundesliga , Sarri  fino alla finale di el non aveva vinto nulla  e Guardiola che non raggiunge la finale di cl dal 2011 , a questi 3 probabilmente si riferiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Klopp che fino a quel momento non aveva  vinto nulla tranne forse la bundesliga , Sarri  fino alla finale di el non aveva vinto nulla  e Guardiola che non raggiunge la finale di cl dal 2011 , a questi 3 probabilmente si riferiva

Nn si riferiva a nessuno dei tre, @zebra67 l ha spiegato pochi post fa, ma se volete continuare con le vostre fantasie fate pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, luka66 ha scritto:

questa frase è riferita a qualcuno oppure è di una banalità assoluta

Se non hai voglia di leggerti i post precedenti non posso farci nulla...

Comunque ho riportato l'intero passaggio dell'intervista in cui Allegri aveva pronunciato la famosa frase "Ci sono allenatori che vincono sempre ed altri che non vincono mai...etc.etc.", quindi converrai che deviare il discorso su Cardiff non è pertinente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Se non hai voglia di leggerti i post precedenti non posso farci nulla...

Comunque ho riportato l'intero passaggio dell'intervista in cui Allegri aveva pronunciato la famosa frase "Ci sono allenatori che vincono sempre ed altri che non vincono mai...etc.etc.", quindi converrai che deviare il discorso su Cardiff non è pertinente.

Ho letto tutto e tutti e rimango della mia idea che la frase fosse rivolta a Sarri, Agnelli sorrideva amaro.

Ricordati anche il passo "e qui adesso sto zitto se no salta tutto" più o meno.

Allegri deve alla Juve molto più di quanto la Juve debba a lui, gli sono state servite carte con parecchi jolly e le ha giocate male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luka66 ha scritto:

Ho letto tutto e tutti e rimango della mia idea che la frase fosse rivolta a Sarri, Agnelli sorrideva amaro.

Ricordati anche il passo "e qui adesso sto zitto se no salta tutto" più o meno.

Allegri deve alla Juve molto più di quanto la Juve debba a lui, gli sono state servite carte con parecchi jolly e le ha giocate male

All'epoca Sarri era al massimo uno dei papabili in una lunghissima lista (Deschamps, Gasperini, Guardiola etc. etc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

All'epoca Sarri era al massimo uno dei papabili in una lunghissima lista (Deschamps, Gasperini, Guardiola etc. etc.)

Sì certo, per quello che sapevamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

Sì certo, per quello che sapevamo noi

Eh, beh, siluri un allenatore e gli riveli in anteprima il nome del successore (che tra l'altro doveva risolvere delle beghe contrattuali col Chelsea e non si sapeva se si poteva liberare).
Non è credibile, luka66, anche perché Allegri non aveva alcun livore particolare verso Sarri, non era in atto una polemica a distanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Eh, beh, siluri un allenatore e gli riveli in anteprima il nome del successore (che tra l'altro doveva risolvere delle beghe contrattuali col Chelsea e non si sapeva se si poteva liberare).
Non è credibile, luka66, anche perché Allegri non aveva alcun livore particolare verso Sarri, non era in atto una polemica a distanza.

Vabé, possiamo serenamente rimanere con le nostre idee

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

Vabé, possiamo serenamente rimanere con le nostre idee

👍

Senz'altro, siamo dalla stessa parte della barricata, forza Juve e forza Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Però c’è un dato di fatto e nella vita ci sono le categorie: ci sono i giocatori che vincono e che perdono, dirigenti che vincono e no, allenatori che vincono e non vincono mai. *, se non vincono mai ci sarà un motivo, Dio santo! Nel gabbione a Livorno, lo dico perché io i tornei li vincevo tutti, ne ho perso solo uno. Ci sarà un motivo. C’erano altri ragazzi come me che vincevano sempre i tornei e altri mai. Ci sarà un motivo se qualcuno vinceva sempre e altri no. Non c’è più mestiere, tutta teoria. Io ho avuto Cellino a Cagliari. Io non so come ha fatto: col Cagliari è retrocesso una volta e ha portato il Brescia in A in un anno. E’ più bravo degli altri, non c’è niente da fare. Poi è normale quelli che perdono che devono dire… Ora io vi farei un esempio, ma non ve lo faccio se no viene giù tutto”."

 

è un peccato che non l'abbia fatto, sarebbe stato curioso sapere "giù tutto" cosa

 

mizzega a rileggerlo sembra un'intervista di Tomba la bomba.. filo logico difficile da seguire per noi umani ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.