Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MILAN -- Domenica 10 novembre 2019 ore 20.45

Post in rilievo

Per i prezzi qui: https://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2019/12-juventus-vs-milan/prices-table/index.php

 

INFO UTILI:

 

Dopo la fase di vendita riservata Black&White Member, in funzione delle richieste di mercato, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe o promozioni.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in fase di vendita riservata.

 

Presso i punti vendita autorizzati LIS Ticket può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

Gli iscritti agli Official Fan club potranno far riferimento al proprio JOFC.


I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate.


L’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone: Il sito web dove acquistare i tagliandi Juventus è Sport.ticketone.it

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di martedì 29 ottobre.

 

 

Per questo match è prevista una tariffa promozionale per i J1897 Member se si acquista in questa fase di vendita riservata.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su Juventus Card

Ricevitorie abilitate – con caricamento su Juventus Card

Call Center Ticketone 892.101 - con caricamento su Juventus Card

 

I J1897 Member hanno la possibilità di acquistare, in questa fase di vendita, il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021

 

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK & WHITE MEMBER

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di mercoledì 30 ottobre.

 

Per questo match è prevista una tariffa promozionale per i J1897 e di B&W Member se si acquista in questa fase di vendita riservata.

 

Canali autorizzati di vendita:

Il sito web Sport.ticketone.it – con caricamento su Juventus Card

Ricevitorie abilitate – con caricamento su Juventus Card

Call Center Ticketone 892.101 - con caricamento su Juventus Card

 

I Black & white Member hanno la possibilità di acquistare, in questa fase di vendita, il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021

 

VENDITA LIBERA

Da giovedì 31 ottobre alle 10.00

 

I canali autorizzati alla vendita sono:

 

il sito web Sport.ticketone.it ;

le ricevitorie abilitate;

il call Center Ticketone 892.101 (servizio a pagamento, info e costi www.ticketone.it/892101)

 

Presso i punti vendita autorizzati LIS Ticket può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

Ai tagliandi acquistati il giorno gara presso la biglietteria Stadio, potrà essere applicata una maggiorazione alla tariffa fino ad un massimo di 4€.

 

Gli iscritti agli Official Fan club potranno far riferimento al proprio JOFC.


I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate.


Vi ricordiamo che l’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone

 

Dopo la fase di vendita riservata Black&White Member, in funzione delle richieste di mercato, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe o promozioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Lupetto73 ha scritto:

Aspetto con ansia il primo che dice: "secondo voi ci saranno biglietti disponibili in vendita libera?" 😅

Che poi ci saranno eh, visto il trend e i prezzi.

Ce n'erano a centinaia contro il napoli anche il giorno della partita, non vedo perché non dovrebbero essercene anche col milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, majkaiso ha scritto:

Che poi ci saranno eh, visto il trend e i prezzi.

Ce n'erano a centinaia contro il napoli anche il giorno della partita, non vedo perché non dovrebbero essercene anche col milan

Col Napoli però era 250 euro est centrale 1 anello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho qualche difficoltà a comprendere le tariffe .disorientato

 

Io e la mia ragazza siamo entrambi UNDER30... perchè alla riga Tribuna Family e Tribuna Est Laterale 1 vi è un asterisco riportante:

 

*"PROMO: In tribuna FAMILY e in tribuna EST LATERALE 1, possono acquistare a tariffa ridotta anche le Donne." ?

 

Ciò significa che le Donne UNDER 30 godono della tariffa scontata solo in Family e Est Laterale 1?

Oppure, a prescindere da uomo/donna, se sei UNDER 30 tariffa è sempre quella scontata?

 

image.png.489a9fc4b3f34de7e49d4d3e280338a6.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juventino101% ha scritto:

Ragazzi ho qualche difficoltà a comprendere le tariffe .disorientato

 

Io e la mia ragazza siamo entrambi UNDER30... perchè alla riga Tribuna Family e Tribuna Est Laterale 1 vi è un asterisco riportante:

 

*"PROMO: In tribuna FAMILY e in tribuna EST LATERALE 1, possono acquistare a tariffa ridotta anche le Donne." ?

 

Ciò significa che le Donne UNDER 30 godono della tariffa scontata solo in Family e Est Laterale 1?

Oppure, a prescindere da uomo/donna, se sei UNDER 30 tariffa è sempre quella scontata?

 

image.png.489a9fc4b3f34de7e49d4d3e280338a6.png

Penso intendano che in quei 2 settori lo sconto è per tutti gli under 30 e le donne di ogni età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fabiolydia ha scritto:

Penso intendano che in quei 2 settori lo sconto è per tutti gli under 30 e le donne di ogni età.

È un modo un po' strano di farlo intendere, no? .boh

Io l'asterisco l'avrei messo accanto al Settore o, tuttalpiù, accanto alla cifra del biglietto intero... Non certamente accanto all'importo nella colonna UNDER 30 .ghgh

 

Più lo leggo e più sembra significare che i prezzi nella colonna UNDER 30 sono riferiti alla clientela maschile, ad eccezione dei due settori indicati in cui anche le donne possono acquistare a tariffa ridotta :doh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juventino101% ha scritto:

È un modo un po' strano di farlo intendere, no? .boh

Io l'asterisco l'avrei messo accanto al Settore o, tuttalpiù, accanto alla cifra del biglietto intero... Non certamente accanto all'importo nella colonna UNDER 30 .ghgh

 

Più lo leggo e più sembra significare che i prezzi nella colonna UNDER 30 sono riferiti alla clientela maschile, ad eccezione dei due settori indicati in cui anche le donne possono acquistare a tariffa ridotta :doh:

 

45 minuti fa, Fabiolydia ha scritto:

Penso intendano che in quei 2 settori lo sconto è per tutti gli under 30 e le donne di ogni età.

E' come ti ha risposto Fabiolydia. In quei due settori sconto per tutte le donne indipendentemente dall'età e per gli uomini under 30. Negli altri settori con tariffa ridotta sconto per tutti gli under 30 sia uomini che donne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per chi è più esperto di me. Non leggo sul sito di limitazioni ai possessori della tdt per i residenti in Lombardia per la vendita libera. Vi risulta che ci sarà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda per chi è più esperto di me. Non leggo sul sito di limitazioni ai possessori della tdt per i residenti in Lombardia per la vendita libera. Vi risulta che ci sarà? 
Se non ci sono scritte non ci sono, se cambierà qualcosa verrà scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2019 Alle 12:28, majkaiso ha scritto:

Che poi ci saranno eh, visto il trend e i prezzi.

Ce n'erano a centinaia contro il napoli anche il giorno della partita, non vedo perché non dovrebbero essercene anche col milan

Mi sa che a stò giro chi cerca biglietti economici in vendita libera resterà a bocca asciutta.

Le curve sono già esauritre, a poche ore dall'apertura della vendita per i J1897.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che oltre a me ha problemi con ticketone? Seleziono il settore numero dei posti e carica un bel po' e alla fine mi riporta nella stessa pagina di inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante, vendita aperta più di mezz'ora fa e ancora non si riesce, stanno invogliando la gente a contattare il call center e spendere la media di 1€ al minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riesce ad avere scelta in pianta in fase di acquisto, ma solo miglior posto. Da cosa dipende? miglior posto non lo decido io, io voglio scegliere, con tutti i soldi che costa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei andare con un mio amico milanista, andare in curva nord sarebbe opportuno?? 

Vorremmo goderci la partita in pace senza dover stare necessariamente in piedi e non avere bandieroni che ostruiscono la visuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Briz ha scritto:

Dovrei andare con un mio amico milanista, andare in curva nord sarebbe opportuno?? 

Vorremmo goderci la partita in pace senza dover stare necessariamente in piedi e non avere bandieroni che ostruiscono la visuale

Penso sia molto difficile che riuscirete a trovare due posti vicini in Nord in vendita libera. Comunque in Sud ora non ci sono più i bandieroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dm___ ha scritto:

Penso sia molto difficile che riuscirete a trovare due posti vicini in Nord in vendita libera. Comunque in Sud ora non ci sono più i bandieroni

in sud vorrei evitare per non far sentire a disagio il mio amico.

Sapresti consigliarmi i settori migliori? Oppure dirmi quelli da evitare o che comunque sconsiglieresti, grazie 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Briz ha scritto:

in sud vorrei evitare per non far sentire a disagio il mio amico.

Sapresti consigliarmi i settori migliori? Oppure dirmi quelli da evitare o che comunque sconsiglieresti, grazie 😊

in una partita come juve-milan in curva non ti puoi permettere di scegliere o evitare.

 

prendi quello che trovi (se trovi,e sarà molto difficile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Briz ha scritto:

in sud vorrei evitare per non far sentire a disagio il mio amico.

Sapresti consigliarmi i settori migliori? Oppure dirmi quelli da evitare o che comunque sconsiglieresti, grazie 😊

Una qualsiasi tribuna che riesci a trovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Briz ha scritto:

in sud vorrei evitare per non far sentire a disagio il mio amico.

Sapresti consigliarmi i settori migliori? Oppure dirmi quelli da evitare o che comunque sconsiglieresti, grazie 😊

In nord volendo potreste andare ma il tuo amico deve contenere parecchio le esultanze. Nelle tribune invece non dovrebbe avere problemi, poi dipende sempre dal rispetto che uno porta... Anche se dopo aver visto due mesi fa  i napoletani fare lo zoo in tribuna senza nessuno che gli torca un capello, non mi sorprendo più di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Briz ha scritto:

Dovrei andare con un mio amico milanista, andare in curva nord sarebbe opportuno?? 

Vorremmo goderci la partita in pace senza dover stare necessariamente in piedi e non avere bandieroni che ostruiscono la visuale

Le tribune nord est 213 e est laterale primo anello 111 sono le più vicine agli ospiti, oppure nord 210 e 109 ma dovete essere molto fortunati a trovare 2 posti vicini e per le "esultanze" del tuo amico bisogna vedere chi vi trovate attorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.