Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MILAN -- Domenica 10 novembre 2019 ore 20.45

Post in rilievo

34 minuti fa, FabAlf ha scritto:

La mia preferenza è per quando ci saranno i turni ad eliminazione in Champions, visto che in ricevitoria non apre mai alle 10 puntuali e ovviamente i posti in curva online si esauriranno prima dell'apertura in ricevitoria.

Online per mia esperienza all'apertura nn appare mai la mappa ..... infatti io aspetto sempre un paio d'ore prima di acquistare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Online per mia esperienza all'apertura nn appare mai la mappa ..... infatti io aspetto sempre un paio d'ore prima di acquistare

In SUD la mappa è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FabAlf ha scritto:

In SUD la mappa è inutile

beh certo ma almeno si vede se ci sono posti ...... basta nn scegliere i posti centrali e poi i posti vengono rispettati ..... io quest'anno ci sono stata 3 volte ...2 in campionato e 1 in coppa ...mai avuto problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.