Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su SAMPDORIA - JUVENTUS -- Mercoledì 18 dicembre 2019 ore 18.55

Post in rilievo

3 ore fa, Myxo ha scritto:
3 ore fa, Myxo ha scritto:

Se io dovessi arrivare al parcheggio per gli ospiti all'uscita Genova Est intorno alle 16, sono costretto ad andare con la navetta o posso andare a piedi volendo andare prima in centro? Ho un biglietto nei Distinti. Scusate ma essendo la prima volta in auto non so come funziona

 

Vai pure in centro per i fatti tuoi,anche al termine della partita dovrai arrangiarti ad arrivare al parcheggio ospiti visto che hai preso posto nei distinti,le navette ti prelevano sotto il settore ospiti e tu non potrai entrarci.....ma uscirai circa 1 ora prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il peggior stadio d italia

 

il peggior settore ospiti d italia

 

tutte le volte mi dico "ultima volta eh"

 

e poi ci torno e mi lamento, anche mercoledì alle 7

 

 

masochismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delsa ha scritto:

il peggior stadio d italia

 

il peggior settore ospiti d italia

 

tutte le volte mi dico "ultima volta eh"

 

e poi ci torno e mi lamento, anche mercoledì alle 7

 

 

masochismo

si vede male la partita nel settore ospiti? io a genova con la samp sono sempre andato in gradinata nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Luigi Rampa ha scritto:

si vede male la partita nel settore ospiti? io a genova con la samp sono sempre andato in gradinata nord.

Il settore ospiti di Genova è il più brutto che ci sia, peggio di quello di Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Luigi Rampa ha scritto:

si vede male la partita nel settore ospiti? io a genova con la samp sono sempre andato in gradinata nord.

ti dico solo che dal settore ospiti di genova, nn vedi la partita, vedi la curva nord

 

ma della visuale importa una *, a firenze pure peggio

 

ma è tipo un carcere bulgaria anni 70, con dei cunicoli, migliaia di scale sporche, bagni indecenti e corridoi bassi che devi sempre sperare non capiti nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delsa ha scritto:

ti dico solo che dal settore ospiti di genova, nn vedi la partita, vedi la curva nord

 

ma della visuale importa una *, a firenze pure peggio

 

ma è tipo un carcere bulgaria anni 70, con dei cunicoli, migliaia di scale sporche, bagni indecenti e corridoi bassi che devi sempre sperare non capiti nulla

La tua e' passione,quanto mi piacerebbe esserci..ma lavoro...la gabbia ha sempre il suo fascino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delsa ha scritto:

ti dico solo che dal settore ospiti di genova, nn vedi la partita, vedi la curva nord

 

ma della visuale importa una *, a firenze pure peggio

 

ma è tipo un carcere bulgaria anni 70, con dei cunicoli, migliaia di scale sporche, bagni indecenti e corridoi bassi che devi sempre sperare non capiti nulla

Che vergogna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la celere risposta, ma purtroppo come scritto prima, soltanto domattina sempre se andrò, avrò la possibilità di acquistare i biglietti. Ci sarebbe anche qualche b&b economico per la notte li in zona? Odio guidare di notte (ho parecchi KM in auto), specie dopo una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Il secondo anello come visuale non è male dai.

Si vede e non vede la linea del fallo laterale alla dx,a meno che non ti piazzi in balaustra..ma dal secondo non è poi cosi male...nel primo invece visibilità quasi nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciaro e scuro ha scritto:

soltanto domattina sempre se andrò, avrò la possibilità di acquistare i biglietti

la vendita dei biglietti per il settore ospiti terminava oggi alle 19

 

domani mattina potrai tentare di acquistare biglietti solo per i settori dedicati ai tifosi di casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2019 Alle 15:40, dalex4anto ha scritto:

come è la situazione a genova ? non sono mai stato e volevo delle info, su come arrivare su come puoi uscire o andare a prendere il treno

Lo stadio di Marassi è lo stadio con la migliore visuale in assoluto, ad eccezione dei settori ospiti.

Ad essere precisi se la gioca con Udine, e poi il nostro al terzo posto.

Le differenze sono: stadio vecchio e scomodo come infrastrutture; uscite e vie di fuga da carneficina dovesse mai succedere qualcosa (inconcepibile come abbia l'agibilità con i criteri moderni), sconsigliatissimo settore ospiti appunto. Ma gli altri settori costano significativamente meno di Udine e del nostro (ammesso che uno possa rinunciare a farsi dipingere il viso compreso nel prezzo, anche se per qualcuno è un bonus irrinunciabile).

Quando si va a Genova, il settore migliore sono i distinti. Certo, costano un po' di più degli ospiti (ma non di Udine per esempio, o talvolta a Milano) ma la visuale è splendida, da tutti e tre le balconate. Dalla prima sei letteralmente in campo. La seconda... altro che la tribuna del tanto decantato S.Siro da oltre mezzo secolo. E la terza non è quella cosa ridicola che è il terzo anello di S.Siro.

Il vantaggio dei distinti è che gli steward sono di manica larga, per cui i posti non si rispettano per forza. Io prendo sempre un distinto a caso, e poi mi piazzo sulla scaletta che so io. Settore tranquillo, se uno si mette verso la nord o verso la sud a seconda se è Sampdoria o Genoa. Certamente il pubblico di casa va rispettato, ma in tante partite si esulta liberamente a seconda della presenza di tifosi bianconeri.

 

A proposito del clima stadio...

la trasferta col Genoa è ormai molto meno a rischio che negli anni'80 e '90. Con la Sampdoria non siamo più ai livelli del gemellaggio di molti anni fa, ma basta andare tranquilli e senza troppi colori bianconeri ostentati. Da un po' di anni poi, non si è nemmeno più obbligati a passare nella via proprio dietro la sud, ma quella parallela.

Basta andare tranquilli.

Lo si raggiunge a piedi dalla stazione Brignole in 10 minuti a passo spedito, oppure 15.

 

Marassi è uno stadio storico, pieno di fascino. Se poi uno è amante del calcio e pensa che proprio su quel terreno ci giocavano davvero il Genoa e la Doria in due campi adiacenti fin dagli inizi del secolo scorso...

addirittura è sopravvissuta la villetta liberty proprio attaccata ai distinti.

 

Genova è uno stadio da fare assolutamente, meglio se nei distinti (la tribuna costicchia). Speriamo che si salvino entrambe.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, pj955 said:

è possibile acquistare da qualche parte il biglietto per il settore ospiti oggi?

 

15 hours ago, andreasv said:

la vendita dei biglietti per il settore ospiti terminava oggi (ieri) alle 19

 

domani mattina (oggi)potrai tentare di acquistare biglietti solo per i settori dedicati ai tifosi di casa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VittorioCapello ha scritto:

Lo stadio di Marassi è lo stadio con la migliore visuale in assoluto, ad eccezione dei settori ospiti.

 

Mi sono fermato qui....

Per come ragiono io..... interessa solo il settore ospiti...

Poi, so come ragioni tu.....e ci può stare.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.