Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jgiugak

Informazioni biglietti su BAYER 04 LEVERKUSEN - JUVENTUS -- Mercoledì 11 dicembre 2019 ore 21.00

Post in rilievo

19 hours ago, Mat_teo said:

a leverkusen non credo serva, a Colonia si'. Cerca Umweltplakette su google. Lo puoi fare per strada, costa 5 € credo

Grazie mille mi hai salvato da una bella multa probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Mat_teo said:

Hai capito dove parcheggiare?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Si ma io vado a Colonia prima. Parcheggio fuori e prendiamo il treno per andare in centro e poi verso Lewerkusen. Costa poco e non ho il problema del parcheggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Si ma io vado a Colonia prima. Parcheggio fuori e prendiamo il treno per andare in centro e poi verso Lewerkusen. Costa poco e non ho il problema del parcheggio.

Per esperienza personale in altre città tedesche... Non è che il controllo sia certo!

La scomodità di questo bollino è che lo fai nelle officine (tipo il nostro vecchio bollino blu), quindi se ci arrivi la sera diventa complicato. Lo si potrebbe anche prendere online, ma costa 5 volte tanto e ti arriva dopo un mese! Ovvio che se si riesce, per 5 euro conviene farlo e stare tranquilli...

 

Noi prenderemo il treno per Leverkusen dal punto segnalato in mappa. Sapete dirmi se viene ancora considerato "centro"? Grazie

Immagine.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, FuriaCeca1987 said:

Per esperienza personale in altre città tedesche... Non è che il controllo sia certo!

La scomodità di questo bollino è che lo fai nelle officine (tipo il nostro vecchio bollino blu), quindi se ci arrivi la sera diventa complicato. Lo si potrebbe anche prendere online, ma costa 5 volte tanto e ti arriva dopo un mese! Ovvio che se si riesce, per 5 euro conviene farlo e stare tranquilli...

 

Noi prenderemo il treno per Leverkusen dal punto segnalato in mappa. Sapete dirmi se viene ancora considerato "centro"? Grazie

Immagine.jpg

Si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Si...

Grazie F_Scirea.

 

Arriveremo a Colonia domani mattina verso le 6.00 e quindi, mi sa tanto che correremo il rischio!

Anche perchè pur volendolo comprare, a quell'ora non saprei come fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FuriaCeca1987 said:

Grazie F_Scirea.

 

Arriveremo a Colonia domani mattina verso le 6.00 e quindi, mi sa tanto che correremo il rischio!

Anche perchè pur volendolo comprare, a quell'ora non saprei come fare...

Se vuoi ho trovato un parcheggio che sembra gratuito alla stazione di Frankfurtstrasse, Köln (che è fuori dall'area del bollino). Con 3€ di biglietto sei allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuriaCeca1987 ha scritto:

Grazie F_Scirea.

 

Arriveremo a Colonia domani mattina verso le 6.00 e quindi, mi sa tanto che correremo il rischio!

Anche perchè pur volendolo comprare, a quell'ora non saprei come fare...

lo puoi fare anche in Italia https://www.dekra.it/it/bollino-germania-feinstaubplakette altrimenti un un punto Dekra (sono subito fuori dall'autostrada), magari la sera prima o sul confine se hai fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Se vuoi ho trovato un parcheggio che sembra gratuito alla stazione di Frankfurtstrasse, Köln (che è fuori dall'area del bollino). Con 3€ di biglietto sei allo stadio.

Dov'è questo parcheggio?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mat_teo ha scritto:

lo puoi fare anche in Italia https://www.dekra.it/it/bollino-germania-feinstaubplakette altrimenti un un punto Dekra (sono subito fuori dall'autostrada), magari la sera prima o sul confine se hai fortuna

Dall'Italia, puoi fartelo spedire (ora sarebbe troppo tardi), oppure ritirarlo laggiù, ai normali orari d'apertura delle officine Dekra.

 

Se però ci sono subito fuori dall'autostrada, magari una aperta la si becca!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dall'Italia, puoi fartelo spedire (ora sarebbe troppo tardi), oppure ritirarlo laggiù, ai normali orari d'apertura delle officine Dekra.
 
Se però ci sono subito fuori dall'autostrada, magari una aperta la si becca!
 
C'è un PDF con l'elenco delle officine autorizzate. Basta andarci col libretto, io vivo in Belgio e l'ho fatto qui una volta

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.