Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jgiugak

Informazioni biglietti su BAYER 04 LEVERKUSEN - JUVENTUS -- Mercoledì 11 dicembre 2019 ore 21.00

Post in rilievo




 
A una settimana dalla partita i biglietti non sono esauriti e piuttosto che metterli in vendita libera, magari tramite botteghino allo stadio o internet, preferiscono restituirli al mittente e tenere posti vuoti nel settore.
 
Sono obbligati da regolamento UEFA a restituire i biglietti invenduti del settore ospiti alla società di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Sono obbligati da regolamento UEFA a restituire i biglietti invenduti del settore ospiti alla società di casa.


Sì quelli invenduti, ma potrebbero metterli in vendita libera prima. Come fanno altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Il nostro amico vuole andare a Leverkusen, i biglietti costano 15€ e non c’è richiesta tale da dover per forza escludere qualcuno.

 

 

 

Le richieste dei club sono state superiori all'intera capienza del settore ospiti. Molti soci di club sono stati esclusi 

 

Sì quelli invenduti, ma potrebbero metterli in vendita libera prima. Come fanno altre squadre.

Non ci saranno biglietti invenduti.....le richieste dei club erano superiori all'intero settore ospiti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
 
 
 

Non ci saranno biglietti invenduti.....le richieste dei club erano superiori all'intero settore ospiti 
 

Beh però con l’atletico è successo. E comunque il problema rimane: perché da abbonato non ho diritto a poter comprare il biglietto singolo ma devo per forza iscrivermi a un club?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh però con l’atletico è successo. E comunque il problema rimane: perché da abbonato non ho diritto a poter comprare il biglietto singolo ma devo per forza iscrivermi a un club?

Perchè non è previsto dalle condizioni dell' abbonamento che hai comprato.... quindi la Juve può decidere le modalità di vendita come crede....non sto dicendo che è giusto o sbagliato eh...sto dicendo quello che è..... 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè non è previsto dalle condizioni dell' abbonamento che hai comprato.... quindi la Juve può decidere le modalità di vendita come crede....non sto dicendo che è giusto o sbagliato eh...sto dicendo quello che è. 

E io sono libero di lamentarmene però visto che lo ritengo sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E io sono libero di lamentarmene però visto che lo ritengo sbagliato.

Sì certo puoi farlo....ma non cambia la situazione....quella resta....e non pensare che iscrivendoti a un club puoi avere i biglietti che vuoi per le partite che vuoi eh....la meritocrazia conta... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì certo puoi farlo....ma non cambia la situazione....quella resta....e non pensare che iscrivendoti a un club puoi avere i biglietti che vuoi per le partite che vuoi eh....la meritocrazia conta...  
 

Magari contasse veramente e non fosse ad arbitrio del presidente del Club. Magari venissero prese in esame le presenze di ognuno in casa e fuori per decidere chi ha la priorità. Lo so che è un’utopia, ma sognare non costa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, F_Scirea ha scritto:


Magari contasse veramente e non fosse ad arbitrio del presidente del Club. Magari venissero prese in esame le presenze di ognuno in casa e fuori per decidere chi ha la priorità. Lo so che è un’utopia, ma sognare non costa niente.

le modalità con cui vengono stabilite le liste di assegnazione posti variano da Club a Club

 

molti ( per quello che conosco della mia zona ) tengono conto principalmente delle presenze in trasferta europea con il Club nell'anno in corso e nell'anno precedente 

 

come non tutti gli abbonati "privati" utilizzano il proprio abbonamento scorrettamente , come non tutti gli appartenenti ai gruppi ultras sono bagarini anche tra i Club ce ne sono (molti ?) che distribuiscono biglietti con criteri appropriati 

 

generalizzare secondo me è sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le modalità con cui vengono stabilite le liste di assegnazione posti variano da Club a Club
 
molti ( per quello che conosco della mia zona ) tengono conto principalmente delle presenze in trasferta europea con il Club nell'anno in corso e nell'anno precedente 
 
come non tutti gli abbonati "privati" utilizzano il proprio abbonamento scorrettamente , come non tutti gli appartenenti ai gruppi ultras sono bagarini anche tra i Club ce ne sono (molti ?) che distribuiscono biglietti con criteri appropriati 
 
generalizzare secondo me è sbagliato

Guarda che forse hai letto male, non ho criticato nessuno nè tantomeno insinuato qualcosa. Dico che la società non fa valere la meritocrazia se premia solo i soci dei club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, andrecapojuve96 ha scritto:

Questa partita in modo particolare rende evidente la strafottenza e l’avidità di chi si occupa di biglietti e stadio. Nonostante non ci sia richiesta gli UNICI 3 CANALI di acquisto sono i club, l’agenzia o il contest member.

 

Prendiamo ora il caso del nostro amico F_Scirea, possessore di abbonamento privato( quindi ha già speso minimo 700 euro per il campionato) e residente a Torino (quindi senza alcuna necessità di avere viaggio in pullman per andare alle partite). Nessuna necessità insomma di iscriversi a uno Juventus club ne tantomeno fare una member (d’altronde ha già speso 700 € di abbonamento).

 

Il nostro amico vuole andare a Leverkusen, i biglietti costano 15€ e non c’è richiesta tale da dover per forza escludere qualcuno. Secondo la juventus dovrebbe comunque pagare un’iscrizione a un club (la juve intasca 25€) oppure una member (la juve intasca dai 50 ai 160€) altrimenti può rivolgersi all’agenzia con cui andrebbe a pagare 15€ di biglietti e qualcosa come 350€ una stanza doppia da condividere con un amico, (ovviamente dei 350€ incassati la juve lascerà solo una parte ad albergo e agenzia).

 

A una settimana dalla partita i biglietti non sono esauriti e piuttosto che metterli in vendita libera, magari tramite botteghino allo stadio o internet, preferiscono restituirli al mittente e tenere posti vuoti nel settore.

 

 

 

 

Purtroppo è colpa nostra che paghiamo o abbonamento o member + singoli biglietti a una dirigenza di cui non frega nulla dei propri tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti




Magari contasse veramente e non fosse ad arbitrio del presidente del Club. Magari venissero prese in esame le presenze di ognuno in casa e fuori per decidere chi ha la priorità. Lo so che è un’utopia, ma sognare non costa niente.
Ci sono tanti club che operano bene e che fanno le assegnazioni con criteri di meritocrazia o comunque con criteri ben definiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Ci sono tanti club che operano bene e che fanno le assegnazioni con criteri di meritocrazia o comunque con criteri ben definiti.


Ribadisco: non ho scritto nulla contro i Club.

Nei criteri di meritocrazia non puoi escludere quelli non tesserati ad un club. Per cui per me è sbagliato dare i biglietti solo ai club e non aglj abbonati in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus di fatto impedisce ai suoi tifosi di acquistare liberamente i biglietti per le trasferte europee. Questa é l'unica verità . Possono contare tutte le boiate che vogliono ma é così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juventus di fatto impedisce ai suoi tifosi di a acquistare liberamente i biglietti per le trasferte europee. Questa é l'unica verità 
Mon è vero, io lo faccio regolarmente. Basta essere members o soci club.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat_teo ha scritto:

Mon è vero, io lo faccio regolarmente. Basta essere members o soci club.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Parlo arabo? Ho scritto "liberamente" e tu vieni a parlarmi di iscriversi al club .ghgh

 

E comunque l'iscrizione al club non ti permette AUTOMATICAMENTE di poter acquistare il biglietto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo arabo? Ho scritto "liberamente" e tu vieni a parlarmi di iscriversi al club .ghgh
 
E comunque l'iscrizione al club non ti permette AUTOMATICAMENTE di poter acquistare il biglietto 
Certo, ma esiste un problema dovuto alla capienza per cui nemmeno gli abbonati, se avessero la prelazione, avrebbero la garanzia di trovare un posto "liberamente"

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha ricevuto info sul ritiro biglietti? Vorrei organizzarmi il viaggio

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk


Credo che le info arriveranno oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Mat_teo said:

Qualcuno ha ricevuto info sul ritiro biglietti? Vorrei organizzarmi il viaggio

Attendiamo fiduciosi come riusciranno anche questa volta a complicarci la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Attendiamo fiduciosi come riusciranno anche questa volta a complicarci la vita.

non so più come insultarli

 

manderanno la mail mercoledì a mezzogiorno con ritiro biglietti a Bonn nel retrobottega di un centro tatuaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so più come insultarli
 
manderanno la mail mercoledì a mezzogiorno con ritiro biglietti a Bonn nel retrobottega di un centro tatuaggi
A me hanno detto al telefono che mi avrebbero avvisato il giorno prima, spero facciano lo sforzo di farci sapere con ben 48 ore di preavviso.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, visto che staremo tutti a Colonia

 

all andata nn dovrebbero esserci problemi ma nel dopopartita ci saranno ancora treni per tornare a Colonia? avete info al riguardo?

1 minuto fa, Mat_teo ha scritto:

A me hanno detto al telefono che mi avrebbero avvisato il giorno prima, spero facciano lo sforzo di farci sapere con ben 48 ore di preavviso.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

riescono a lucrare e a fare schifo anche in un partita che nn conta nulla in una città, Leverkusen, che di fatto non esiste, senza un centro e senza hotel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, delsa said:

cmq, visto che staremo tutti a Colonia

 

all andata nn dovrebbero esserci problemi ma nel dopopartita ci saranno ancora treni per tornare a Colonia? avete info al riguardo?

L'ultimo treno è alle 1:04. Direi a posto. Puoi comunque tenerti sempre aggiornato sul sito della Deutsche Bahn, o scaricandoti l'app.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, delsa said:

riescono a lucrare e a fare schifo anche in un partita che nn conta nulla in una città, Leverkusen, che di fatto non esiste, senza un centro e senza hotel

Io stavo criticando cercando di tenere un certo tono pacato ma così mi istighi.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.