Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pogba88

Agenzie Controllo bollette luce

Post in rilievo

Ciao a tutti. Mi è capitato di ricevere più telefonate da agenzie che desiderano sapere quale gestore di luce una persona possiede, dicendo che le compagnie che loro dicono di controllare(Eni, Enel ecc..), applicano dei prezzi superiori a quelli stabiliti dal contratto. Sono veritiere queste agenzie oppure l'ennesima truffa? grazie

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Hanno appena chiamato pure me per l'ennesima volta.

Ho detto al centralinista che fa il lavoro più schifoso di questo mondo, lavoro che farei soltanto se stessi morendo di fame, poi l'ho mandato affancul0 e ho riattaccato.

Pensa che però, magari, quel lavoro non se lo è proprio scelto...

E come dici tu magari ne ha disperato bisogno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Crêuza de mä ha scritto:

Pensa che però, magari, quel lavoro non se lo è proprio scelto...

E come dici tu magari ne ha disperato bisogno.

 

in effetti si! a me sinceramente quelli che chiamano li capisco pure, è sono educati cerco di comportarmi allo stesso modo cercando però di non abboccare all'amo....purtroppo come tutti cercano di fare il loro lavoro anche se a discapito delle persone ignare e ingenue (che davvero è tra le cose più odiose che si possa fare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Hanno appena chiamato pure me per l'ennesima volta.

Ho detto al centralinista che fa il lavoro più schifoso di questo mondo, lavoro che farei soltanto se stessi morendo di fame, poi l'ho mandato affancul0 e ho riattaccato.

Severo ma giusto 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per altri 2 anni è possibili rimanere nel mercato tutelato, pertanto mandateli pure a quel paese, se siete usciti in anticipo una vale l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/3/2020 at 6:42 PM, Pogba88 said:

Ciao a tutti. Mi è capitato di ricevere più telefonate da agenzie che desiderano sapere quale gestore di luce una persona possiede, dicendo che le compagnie che loro dicono di controllare(Eni, Enel ecc..), applicano dei prezzi superiori a quelli stabiliti dal contratto. Sono veritiere queste agenzie oppure l'ennesima truffa? grazie

 

Molti siti antitruffa sconsigliano caldamente di mostrare a questi tizi le bollette perche' alcuni usano i dati desunti da queste per sottoscrivere un contratto all'insaputa del cliente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PR20 ha scritto:

Molti siti antitruffa sconsigliano caldamente di mostrare a questi tizi le bollette perche' alcuni usano i dati desunti da queste per sottoscrivere un contratto all'insaputa del cliente. 

eh lo so....successo a mio padre qualche tempo fa, ma fortunatamente rimediò subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.