Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Domenica 01 marzo 2020 ore 20.45

Recommended Posts

2 ore fa, pioghost ha scritto:

Sei tu che non vuoi capire. 

Se vuoi lamentarti con qualcuno, fallo con lo stato per le alte tasse che fa pagare, non certo con la Juventus.

Fai dei paragoni senza senso 😂😂

2 ore fa, pioghost ha scritto:

è sempre stato cosi, non è che se uno non ha i soldi deve pretendere che l'organizzatore della manifestazione abbassi i prezzi

Sicuramente non ho problemi di soldi, trovo vergognoso spendere almeno €185 per una partita di calcio.

Il 15/2/2020 Alle 18:42, curvasudfiladelfia ha scritto:

Sono spariti quelli che dicevano “andare allo stadio non lo prescrive il dottore”? 

Tanto alla fine ci sarà il sold out, avranno ragione loro e per i quarti se arriva il city curve a 100€ e tribune a 350€. 

eh si 

Il 16/2/2020 Alle 00:31, pioghost ha scritto:

è la stessa cosa si, lo stadio è per tutti, come anche il ristorante, ci sono ovviamente stadi e "stadi" come ristoranti e "ristoranti". 

Non è la stessa cosa. I ristoranti e le auto sono beni sostituibili, la squadra per cui uno tifa in teoria no. 

• Mi Piace 2

22 ore fa, pioghost ha scritto:

è sempre stato cosi, non è che se uno non ha i soldi deve pretendere che l'organizzatore della manifestazione abbassi i prezzi.  

Sei tu che non vuoi capire. 

Se vuoi lamentarti con qualcuno, fallo con lo stato per le alte tasse che fa pagare, non certo con la Juventus.

In Italia il calcio non è uno sport. Non è un intrattanimento. Non è andare al cinema o al teatro.

Voglio vedere se in cima ad una montagna del giro di italia mettono il biglietto per stare a bordo strada che bordello succede.

16 minuti fa, paolobody ha scritto:

In Italia il calcio non è uno sport. Non è un intrattanimento. Non è andare al cinema o al teatro.

Voglio vedere se in cima ad una montagna del giro di italia mettono il biglietto per stare a bordo strada che bordello succede.

stai scrivendo che uno ha il diritto di vedere una partita di calcio allo stadio, sei serio si?

• Mi Piace 1

1 minuto fa, ndostaturo ha scritto:

quante possibilità ci sono di trovare curva nord/sud giovedi con la BW Member secondo voi? o devo iniziare a tirare giù i santi?

Direi che lo 0,01% è una percentuale ottimistica

• Haha 1

15 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

Uscirà qualche  curva col secondary ticket più a ridosso della partita...non ce le faranno certo pagare 50 euro

Vendita libera è 70€.

se non ricordo male, una volta nelle info sui biglietti veniva indicato il numero di call center LISTICKET (non Juve) da chiamare dall'estero, ora non lo trovo. Qualcuno ce l'ha a portata di mano?

10 ore fa, ndostaturo ha scritto:

quante possibilità ci sono di trovare curva nord/sud giovedi con la BW Member secondo voi? o devo iniziare a tirare giù i santi?

Lo 0% è già troppo

10 ore fa, Mat_teo ha scritto:

se non ricordo male, una volta nelle info sui biglietti veniva indicato il numero di call center LISTICKET (non Juve) da chiamare dall'estero, ora non lo trovo. Qualcuno ce l'ha a portata di mano?

Listicket non esiste più. Ticketone Italia ha un call center solo per chi chiama dall'Italia e dalla Svizzera, non da altri paesi.

• Mi Piace 1

apertura vendite domani ore 10 o 11? sul sito non è chiaro
Sul sito leggo 11 per Juve-inter, 10 per la Champions

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

17 ore fa, paolobody ha scritto:

e quindi cosa significa questo discorso??

La Juve dovrebbe abbassare i prezzi perchè il calcio è uno sport nazionale?? 

Ripeto, rivolgete le vostre critiche altrove.

17 ore fa, Chiellozzo ha scritto:

stai scrivendo che uno ha il diritto di vedere una partita di calcio allo stadio, sei serio si?

e non solo, vogliono pure pagare poco

• Haha 1

Il 16/2/2020 Alle 21:05, FabAlf ha scritto:

Fai dei paragoni senza senso 😂😂

Sicuramente non ho problemi di soldi, trovo vergognoso spendere almeno €185 per una partita di calcio.

Immagino che se la Juve fosse stata tua, avresti messo prezzi popolari per fare felice tutti....si si😏🤣

19 minuti fa, Mat_teo ha scritto:

Sul sito leggo 11 per Juve-inter, 10 per la Champions

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

se premi su vendita riservata invece c'è scritto alle 10

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di mercoledì 19 febbraio 2020.

Per questo match è prevista una tariffa promozionale in alcuni settori dell'Allianz Stadium per i J1897 Member escludivamente se si acquista in questa fase di vendita riservata.

2 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

se premi su vendita riservata invece c'è scritto alle 10

Dalle ore 10:00 alle 23:59 di mercoledì 19 febbraio 2020.

Per questo match è prevista una tariffa promozionale in alcuni settori dell'Allianz Stadium per i J1897 Member escludivamente se si acquista in questa fase di vendita riservata.

Sulla pagina di ticketone è segnata per le 11.00, come da modifica nell'anteprima delle fasi di vendita

• Mi Piace 1

28 minuti fa, pioghost ha scritto:

Immagino che se la Juve fosse stata tua, avresti messo prezzi popolari per fare felice tutti....si si😏🤣

Sicuramente non penserei mai di mettere una tribuna a €300...

1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Sicuramente non penserei mai di mettere una tribuna a €300...

Sembra che secondo qualcuno anche 300 euro per la tribuna è giusto...valli a capire

• Mi Piace 1

5 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Sembra che secondo qualcuno anche 300 euro per la tribuna è giusto...valli a capire

Ormai la società è riuscita a trasformare le persone

• Mi Piace 1