Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

L'unico modo per passare il turno è far scaldare la panchina a Bonucci e Pjanic, una spina dorsale imbarazzante. 

Mettere Chiellini di fianco a de Ligt, Bentancur vertice basso e Ramsey mezzala. 

2 minuti fa, San Tommaso ha scritto:

ma pianic ha qualcosa nel fondo schiena visto come cammina?

Hai detto bene, come cammina.. Dato che correre non se ne parla proprio

• Mi Piace 1

2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

L'unico modo per passare il turno è far scaldare la panchina a Bonucci e Pjanic, una spina dorsale imbarazzante. 

Mettere Chiellini di fianco a de Ligt, Bentancur vertice basso e Ramsey mezzala. 

Hai detto bene, come cammina.. Dato che correre non se ne parla proprio

prima di correre fa 3 saltellini,ma il suo uomo è gia avanti 2 metri...sempre saltato, lo lasciano libero tanto hanno capito che non fa nulla,e sarri ci mette 70 minuti x sostituirlo,pazzesco

2 ore fa, yore ha scritto:

Ma in casa contro il lione anche giocando di * si può passare...era più difficile ribaltare il 2a0 con l'atletico l'anno scorso e si è fatto...molto dipenderà da ronaldo...se vuole ancora combattere ce la giochiamo...se invece con sta sconfitta gli sono definitivamente calati i maroni anche a lui e sta già pensando dove andare a giocare l'anno prossimo allora....

Che col Lione si possa passare certo, e ci mancherebbe. L'anno scorso sulla carta era piu' dura, per il risultato e per la forza dell'avversario.

La grossa differenza sta nelle sensazioni che mi dà questa Juve, rispetto a quelle che mi dava quella dell'anno scorso. Che pur spesso deludente sul piano del gioco, quando si metteva di buzzo buono un'impresa dava la sensazione di riuscire a farla (vedasi rimonta sfiorata col Real, partite col Barca ecc.). Questa mi dà l'idea di non riuscir mai a cambiar passo, di essere monotematica e monoritmo, anche quando il ritmo dovrebbe cambiarlo. Se non per qualche spezzone di gara, per poi ripiombare in una specie di torpore di gioco.

Anche il peso di un singolo giocatore, l'anno scorso sembrava poter esprimersi, quest'anno dà l'idea di essere quasi imprigionato in una generale piattezza.

2 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

non l'ho dato per scontato... ma certamente è fattibile

secondo tempo di ieri ogni volta che attaccavamo si creava un'occasione pericolosa

al ritorno se riusciamo a segnare presto li massacriamo... anche perchè i loro attaccanti non mi sono sembrati troppo pericolosi

solo qualche settima fa PSG Lione 4 2 con i parigini avanti 3 a 0 dopo 45 minuti

Il problema è che il Lione finché non sta sotto 2 a 0 metterà il pullman davanti la porta.

Poi, forse, comincerà ad attaccare, a meno che non aspetterà gli ultimi 10 minuti come fanno le piccole allo stadium.

4 ore fa, LOSCA98 ha scritto:

Premessa: Dybala, al momento, non è il problema principale(bidoni inadeguati che giocano a centrocampo) MA per tutti i Dybaliani: 1 gol nelle ultime 11 partite a eliminazione diretta(vs Tottenham). L’eterno incompiuto che fa la differenza solo in Italia. 

Ma nemmeno in Italia la fa'

Segna 1 gol al mese se va bene 

Volete dei risultati migliori dalla vostra squadra ?!?

Cercate di essere voi dei tifosi migliori

Se dovete criticare fate critiche costruttive e non distruttive

e allo stadio la squadra va incitata e basta

perchè per il resto ci sono già gli avversari

O pensate di essere a teatro ?!?...

giustamente molti si chiedono perché ad esempio Pjanic e Bonucci debbano giocare sempre. è una domanda legittima, io credo che la risposta sia nel fatto che Sarri è un grandissimo maestro di calcio ma è inadeguato perché pecca di personalità nel senso che ha paura di mettersi i senatori contro. Allegri talvolta lo ha fatto,  basti ricordare il caso Bonucci, però bisogna dire una cosa, Sarri ha mai sentito la fiducia della società?  ad esempio Ronaldo viene sostituito di fatto manda a quel paese Sarri e la Società manco lo multa, stessa cosa si sente in diritto di fare poi Dybala, poi Pjanic si lamenta di essere stato messo in campo... E la società? niente... Ci sono tutte ste voci e Paratici si limita a dire siamo tutti in discussione, lo sanno tutti che alla Juve è sempre così.... Ma andava detto ora? O andava detto su Sarri abbiamo fatto un piano triennale e noi crediamo in lui a prescindere. quella sarebbe stata la strada se ci si credeva, un anno di transizione ci può pure stare se vuoi creare qualcosa di nuovo. altrimenti prendiamo Simone Inzaghi e continuiamo a vincerete scudetti in Italia, perché per fare il gioco alla Guardiola alla Klopp in una squadra che per anni è stata abituata a scappare indietro per difendersi.... Ci vuole tempo Abniegazione ed una società che ti sostiene. PS. Qualcuno mi spiega perché almeno fino a Inter juventus si è intravista la mano di Sarri poi improvvisamente c è stata una lenta ma inesorabile involuzione?  i giocatori renano contro? e allora è colpa di Sarri o della Società? 

• Mi Piace 3

32 minuti fa, Fffj ha scritto:

Ma nemmeno in Italia la fa'

Segna 1 gol al mese se va bene 

Ma secondo le tv e i giornali è un campione, fuoriclasse. Poveri noi

5 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

nn ci si riesce perche siamo poveri tecnicamnete. tolti costa dybala e ronaldo nessuno azzarda un dribbling nessuno sa fare una giocata di fino tutti lenti nessun contropiedista vero ma dove vogliamo andare con una squadra logora e assemblata na schifezz

Appunto, siamo come allergici al tasso elavato di tecnica e velocità, quindi un Dybala e un Ronaldo? non sia mai di continuare subito sentiamo il bisogno dei Matuidi di turno incredibile, repressi 😅😅

1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

giustamente molti si chiedono perché ad esempio Pjanic e Bonucci debbano giocare sempre. è una domanda legittima, io credo che la risposta sia nel fatto che Sarri è un grandissimo maestro di calcio ma è inadeguato perché pecca di personalità nel senso che ha paura di mettersi i senatori contro. Allegri talvolta lo ha fatto,  basti ricordare il caso Bonucci, però bisogna dire una cosa, Sarri ha mai sentito la fiducia della società?  ad esempio Ronaldo viene sostituito di fatto manda a quel paese Sarri e la Società manco lo multa, stessa cosa si sente in diritto di fare poi Dybala, poi Pjanic si lamenta di essere stato messo in campo... E la società? niente... Ci sono tutte ste voci e Paratici si limita a dire siamo tutti in discussione, lo sanno tutti che alla Juve è sempre così.... Ma andava detto ora? O andava detto su Sarri abbiamo fatto un piano triennale e noi crediamo in lui a prescindere. quella sarebbe stata la strada se ci si credeva, un anno di transizione ci può pure stare se vuoi creare qualcosa di nuovo. altrimenti prendiamo Simone Inzaghi e continuiamo a vincerete scudetti in Italia, perché per fare il gioco alla Guardiola alla Klopp in una squadra che per anni è stata abituata a scappare indietro per difendersi.... Ci vuole tempo Abniegazione ed una società che ti sostiene. PS. Qualcuno mi spiega perché almeno fino a Inter juventus si è intravista la mano di Sarri poi improvvisamente c è stata una lenta ma inesorabile involuzione?  i giocatori renano contro? e allora è colpa di Sarri o della Società? 

Perfetto concordo in pieno👍

si straparla, si fa i manager ma poi bastava un rigore su due netti e sarebbe finita uno a uno meritato e giusto...abbiam sbagliato un tempo e allora?, il secondo e stato di buon livello; la gente che non sa cosa sia portare avanti un progetto non puo capire certe dinamiche e certi amalgami che devono instaurarsi prima di trovare una quadra....a volte la si trova dopo qualche mese altre volte ci vuole qualche anno...Lippi  è un esempio di quadra trovata dopo pochi mesi ma quella juve era all'inizio di un ciclo, quest juve di ora e una squadra che dovrebbe iniziare un terzo ciclo( speriamo) molti giocatori vincono molto da tanto tempo e con un gioco non gioco che li ha abituati a speculare sul ritmo e sulla gestione della partita....ora proporre qualcosa di diverso e dare ancora una chance ad un gruppetto di giocatori che hanno attravarsato uno o due cicli è molto complicato e rischioso ma é anche coraggioso e all'avanguardia....si possono fare due cose: dare fiducia al progetto o criticare a prescindere....io preferisco il primo....io in questo ottavo di finale non ho visto una juve umiliata, ho visto una juve spenta per un tempo con non troppa voglia di correre a recuperare palla, ma poi il secondo cè stata una sola squdra in campo e nel massimo sforzo abbiam creato 4 - 5 palle goal( compresi i due rigori netti, guardateli beni, sono netti)e meritavamo almeno il pari....resto fiducioso

Preso gol mentre medicavano De Ligt

Primo tempo imbarazzante

Molto meglio tutti insieme  Berna-Higuain -CR7-Dybala-Ramsey

Osare si può 

tutti pensano di passare, mi sembra di sentire i discorsi fatti prima del ritorno con l ajax a torino. per me finisce come quella volta. squadra allo sbando, allenatore nel pallone, vagabondi che vogliono giocare come gli pare a loro società debole, mix esplosivo

Partita scandalosa della Juventus. Nel primo tempo i giocatori non sono nemmeno scesi in campo. Arrivavano secondi su tutti i palloni. Nessuno oltre la sufficienza nel primo tempo. E molti sotto la sufficienza.

La Juve si é svegliata solo negli ultimi 10-15 minuti. Grottesco! Eppure si trattava di una gara cruciale. Totalmente l´assente il centrocampo nella prima ora di gioco. Un pó meglio nel finale con Ramsey in campo, che mi sembra in crescita. Contro l´inter deve giocare lui. Fuori Pjanic, per cortesia. Ultimamente lo vedo sempre piú blando ed inutile nelle sue prestazioni. 

Temo che sará dura ribaltere lo 0-1. Perché visto che subiamo quasi sempre gol quest´anno, probabilmente dovremo vincere 3-1 per qualificarci. La vedo cura, anche se é possibile. Certo. Ma servirá ben altra Juve. Speriamo di ripetere la gara contro l´Atletico. Servirá una gara di questo tipo.

10 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

ma non diciamo stupidaggini: ricordo che Bonucci fu "sgambellato" in tribuna.

Si vinse il campionato è arrivati in finale di Champions

Altro mister altra squadra il pipa fresco un ottimo pjanic quell’anno difesa ottima ecc....

per questi mosci ci vorrebbe Lourdes riusciamo a fare forse 3 tiri in porta a partita.......

3 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Perché fino alla sosta lo scorso anno tutto andava a gonfie vele e poi il tracollo ?

Colpa di allegri o della società ?

Forse qualcuno remava contro ?

Forse lo spogliatoio sentiva che dopo marotta sarebbe toccato ad allegri ?

Chi di spada ferisce di spada perisce 

francesi puzzolenti. ci vediamo al ritorno. vi infiliamo una baguette nel *!

Edit mi fanno notare che trattasi di fotomontaggio  :)

9 minuti fa, Atsu ha scritto:

francesi puzzolenti. ci vediamo al ritorno. vi infiliamo una baguette nel *!

87440694_2931469046913995_76665790206448

Che scrivono sti ritardati ? 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.