Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni su RIMBORSO BIGLIETTI JUVENTUS-MILAN COPPA ITALIA

Post in rilievo

1 ora fa, Chiellozzo ha scritto:

ma ticketone avverte in qualche modo quando rimborsa?

Per l’Inter per gli acquisti online hanno mandato la mail, per la ricevitoria no, ti ritrovavi il bonifico sul conto senza nessun avviso prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, non ho capito in quale pagina dovrei andare per compilare il modulo, ho acquistato il biglietto in una ricevitoria a torino
Su TicketOne c'è una sezione intera dedicata ai rimborsi con tutti i link e le istruzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i cambi nominativi di inizio marzo , quando sembrava fosse stato deciso di giocare con presenza di pubblico escluso i residenti di determinate regioni sono stati annullati ? 

Bella domanda....io nel dubbio allegherei tutto compreso il cambio nome

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Bella domanda....io nel dubbio allegherei tutto compreso il cambio nome

 

Io mando solo i biglietti.... non penso proprio vadano a vedere i cambi.... così come va bene qualunque iban ;) 

e continuo a ritenere VERGOGNOSA questa modalità di rimborso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da abbonato ho preso in prelazione in ricevitoria il biglietto per juve-milan ed è caricato sulla tessera, di cartaceo ho solamente il "segnaposto"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FabAlf ha scritto:

Lo stesso problema lo abbiamo avuto con l'Inter, metti quel numero che trovi in alto a destra e poi scrivi "(biglietto acquistato in ricevitoria)"

li ho provati tutti ma il sistema non me li accetta,

la pagina in cui sto inserendo i dati è questa https://ticketone.formlets.com/rimborsipv/

mi dice

"inserisci il numero d'ordine dei biglietti acquistati " qui inserendo qsiasi codice non va avanti, e nemmeno mi lascia scrivere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo comprato i biglietti online su ticketone

la carta con cui li ho comprati è scaduta e ora ne ho una nuova ma comunque si spera faccia tutto in automatico

sto tenendo monitorato il mio conto. se mi arriva il rimborso vi aggiorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrei essere riuscito a spedire la richiesta....mi è arrivata la conferma via mail....

essendo abbonato e non avendo ricevuto un vero e proprio biglietto al momento dell'acquisto, ho allegato il tagliando segnaposto della partita che mi ha consegnato la ricevitoria, spero di non aver sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, gian luca gsp ha scritto:

li ho provati tutti ma il sistema non me li accetta,

la pagina in cui sto inserendo i dati è questa https://ticketone.formlets.com/rimborsipv/

mi dice

"inserisci il numero d'ordine dei biglietti acquistati " qui inserendo qsiasi codice non va avanti, e nemmeno mi lascia scrivere.

 

Non è quella che abbiamo fatto per l'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Non è quella che abbiamo fatto per l'Inter

per l'inter era un modulo cartaceo, questo è eslusivamente online!!!!!! 🤬🤬 e se non metti quello che dice il software non vai avanti........ e il call center ticket one non risponde!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

dovrei essere riuscito a spedire la richiesta....mi è arrivata la conferma via mail....

essendo abbonato e non avendo ricevuto un vero e proprio biglietto al momento dell'acquisto, ho allegato il tagliando segnaposto della partita che mi ha consegnato la ricevitoria, spero di non aver sbagliato

quale codice hai messo  dove chiedono "numero ordine" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gian luca gsp ha scritto:

 

quale codice hai messo  dove chiedono "numero ordine" ?

non ho messo alcun numero ordine... mi ha chiesto il numero della card member e il cognome dell'intestatario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.rimborso.info/

allora ci sono riuscito, la pagina è questa riportata qua sopra.

ci arrivate dal punto 2 di questa pagina qua sotto

https://www.juventus.com/it/news/news/2020/juve-milan--i-biglietti-saranno-rimborsati.php

da qui poi è semplice, dovete scegliere biglietto "digitale" o "cartaceo" in seguito vi chiede i dati e di caricare i le foto di un documento e del biglietto (credo ESCLUSIVAMENTE FORMATO PDF - no JPG - )

non ho ancora capito se una persona può richedere diversi rimborsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovrei essere riuscito a spedire la richiesta....mi è arrivata la conferma via mail....

essendo abbonato e non avendo ricevuto un vero e proprio biglietto al momento dell'acquisto, ho allegato il tagliando segnaposto della partita che mi ha consegnato la ricevitoria, spero di non aver sbagliato

Hai fatto bene... numero tdt+segnaposto default_good.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, gian luca gsp ha scritto:

https://www.rimborso.info/

allora ci sono riuscito, la pagina è questa riportata qua sopra.

ci arrivate dal punto 2 di questa pagina qua sotto

https://www.juventus.com/it/news/news/2020/juve-milan--i-biglietti-saranno-rimborsati.php

da qui poi è semplice, dovete scegliere biglietto "digitale" o "cartaceo" in seguito vi chiede i dati e di caricare i le foto di un documento e del biglietto (credo ESCLUSIVAMENTE FORMATO PDF - no JPG - )

non ho ancora capito se una persona può richedere diversi rimborsi.

una persona puo' richiedere diversi rimborsi... ma non ho capito se servono i doc. degli intestatari dei biglietti o del C/c

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cristiano Andreani ha scritto:

una persona puo' richiedere diversi rimborsi... ma non ho capito se servono i doc. degli intestatari dei biglietti o del C/c

 

io ho inserito il documento dell'intestatario del conto, mi è arrivata la mail di conferma. In teoria (ai fini del rimborso) non interessa verificare l'identità della persona sul biglietto. Altrimenti avrebbero imposto che ogni UTILIZZATORE dovesse richiedere il rimborso per se stesso e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno in www.rimborso.info  nonostante avendo inserito i dati corretti a me da: attenzione DATI NON TROVATI....è successo ad altri? Come posso risolvere il problema? 🤔🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno in www.rimborso.info  nonostante avendo inserito i dati corretti a me da: attenzione DATI NON TROVATI....è successo ad altri? Come posso risolvere il problema? [emoji848][emoji848]
Hai il biglietto acquistato in ricevitoria e caricato su tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Biglietti rimborsati .... oggi ho trovato la somma accreditata sulla carta . Biglietti acquistati online su tiketone .

Durante quale fase ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, gian luca gsp ha scritto:

se qualcuno riesce a sapere con certezza quali documenti allegare, (quello del titolare del biglietto o quello dell'intestatario del conto corrente) lo comunichi grazie mille

Titolare biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.