Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni su RIMBORSO BIGLIETTI JUVENTUS - LIONE

Post in rilievo

16 ore fa, arbitromirko ha scritto:

nessuna novità sui rimborsi? io acquistato in ricevitoria prelazione abbonati ancora nulla...

c'è un articolo su Tuttosport di oggi sulle tempistiche di rimborso 

 

Il 11/8/2020 Alle 08:50, F_Scirea ha scritto:

Ho sentito, o meglio l'intestatario del biglietto prima del cambio nome ha sentito il servizio assistenza abbonati Juventus, che però non l'ha potuto aiutare. La scadenza era il 2 agosto per cui ormai è andata.

dovrebbe esserci una proroga per la domanda fino alla mezzanotte di venerdì 

 

leggi sotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Tuttosport di lunedì 31 Agosto :

 

Ticketone , rimborsi in arrivo 

Bardelli: 《Chi ha comprato i biglietti in ricevitoria può fare richiesta fino a venerdì, sul web dipende dai tempi delle banche》

 

articolo di Marina Salvetti 

 

I tifosi della Juventus  che hanno acquistato un biglietto per Juventus-Milan di Coppa Italia o per Juventus-Lione di Campions League attraverso Internet o nelle ricevitorie saranno rimborsati. L'assicurazione arriva da Amedeo Bardelli, direttore Sport Business di TicketOne, che spiega a che punto sono le procedure e le tempistiche.《TicketOne ha provveduto, all'inizio di luglio, a realizzare le procedure di rimborso per i tifosi che hanno acquistato i biglietti attraverso il canale web stornando le transazioni di pagamento verso i circuiti di carta di credito, che devono effettuare i riversamenti sui conti correnti dei tifosi. TicketOne non é responsabile in alcun modo delle tempistiche dei circuiti e degli istituti bancari, il nostro lavoro è terminato da una ventina di giorni, per esperienza i tempi sono di circa un mese affinché il tifoso veda sul proprio conto la somma rimborsata》.

Discorso diverso invece per chi ha acquistato i biglietti nei punti vendita TicketOne: 《In questo caso - sottolinea Bardelli - i tifosi devono eseguire una procedura semplice e intuitiva di richiesta sul web, alla pagina dedicata "rimborso.info" . Oltre ai dati del richiedente, deve essere allegata l'immagine del biglietto ( necessario per provvedere al suo annullamento all'atto del rimborso ) e il proprio codice IBAN utile per ricevere il bonifico del rimborso》.

In un primo momento questa procedura era attiva fino al 3 agosto, poi è stata prorogata fino ad oggi, ma adesso c'è un ulteriore prolungamento. 《É spiacevole leggere di problemi a noi non imputabili ma comprendiamo che alcuni tifosi potrebbero non avere saputo del rimborso o della proroga - afferma il direttore di Sport Business di TicketOne -  per venire loro incontro abbiamo ottenuto dalla Juventus un ulteriore proroga fino alla mezzanotte di venerdì come termine massimo. Poi TicketOne provvederà ad attivare le procedure di annullamento dei biglietti in modo tale da poter effettuare tutti i bonifici entro il mese di settembre》.

Una buona notizia per i tifosi in attesa che gli stadi possano riaprire , anche soltanto parzialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

da Tuttosport di lunedì 31 Agosto :

 

Ticketone , rimborsi in arrivo 

Bardelli: 《Chi ha comprato i biglietti in ricevitoria può fare richiesta fino a venerdì, sul web dipende dai tempi delle banche》

 

articolo di Marina Salvetti 

 

I tifosi della Juventus  che hanno acquistato un biglietto per Juventus-Milan di Coppa Italia o per Juventus-Lione di Campions League attraverso Internet o nelle ricevitorie saranno rimborsati. L'assicurazione arriva da Amedeo Bardelli, direttore Sport Business di TicketOne, che spiega a che punto sono le procedure e le tempistiche.《TicketOne ha provveduto, all'inizio di luglio, a realizzare le procedure di rimborso per i tifosi che hanno acquistato i biglietti stornando le transazioni di pagamento verso i circuiti di carta di credito, che devono effettuare i riversamenti sui conti correnti dei tifosi. TicketOne non é responsabile in alcun modo delle tempistiche dei circuiti e degli istituti bancari, il nostro lavoro è terminato da una ventina di giorni, per esperienza i tempi sono di circa un mese affinché il tifoso veda sul proprio conto la somma rimborsata》.

Discorso diverso invece per chi ha acquistato i biglietti nei punti vendita TicketOne: 《In questo caso - sottolinea Bardelli - i tifosi devono eseguire una procedura semplice e intuitiva di richiesta sul web, alla pagina dedicata "rimborso.info" . Oltre ai dati del richiedente, deve essere allegata l'immagine del biglietto ( necessario per provvedere al suo annullamento all'atto del rimborso ) e il proprio codice IBAN utile per ricevere il bonifico del rimborso》.

In un primo momento questa procedura era attiva fino al 3 agosto, poi è stata prorogata fino ad oggi, ma adesso c'è un ulteriore prolungamento. 《É spiacevole leggere di problemi a noi non imputabili ma comprendiamo che alcuni tifosi potrebbero non avere saputo del rimborso o della proroga - afferma il direttore di Sport Business di TicketOne -  per venire loro incontro abbiamo ottenuto dalla Juventus un ulteriore proroga fino alla mezzanotte di venerdì come termine massimo. Poi TicketOne provvederà ad attivare le procedure di annullamento dei biglietti in modo tale da poter effettuare tutti i bonifici entro il mese di settembre》.

 

speriamo, io preso in ricevitoria con prelazione abbonati juve-milan di coppa italia, ho seguito la procedura e ancora sto aspettando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Fox Vega ha scritto:

speriamo, io preso in ricevitoria con prelazione abbonati juve-milan di coppa italia, ho seguito la procedura e ancora sto aspettando

Eh,appunto..

Procedure e richieste fatte subito per acquisti in punto vendita Ticketone sia per il Milan che per il Lione..siamo ancora qua che aspettiamo..vediamo in Settembre a sto punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moro 74 ha scritto:

raga ma a voi è arrivato il bonifico per rimborsi su acquisti tabaccheria con richiesta da sito??? qui niente😂

Ancora niente. Leggendo le tempistiche per altri precedenti rimborsi con stessa modalità (ricevitoria) probabile se ne parli nel mese di ottobre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anch'io sono in attesa di ricevere il rimborso di Juventus Lione, mio e di un mio collega che sarebbe venuto con me a vederla, io comunque mi sono mosso svegliando quelli di ticketone, mandandogli una mail richiedendo informazioni a riguardo, vediamo se funziona... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, felix68va ha scritto:

Ciao a tutti, anch'io sono in attesa di ricevere il rimborso di Juventus Lione, mio e di un mio collega che sarebbe venuto con me a vederla, io comunque mi sono mosso svegliando quelli di ticketone, mandandogli una mail richiedendo informazioni a riguardo, vediamo se funziona... 

a quale mail li hai contattati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho ricevuto il rimborso sia per me che per un mio collega, biglietto preso in prelazione b/w versamento fatto per entrambi sul mio conto corrente bancario, do questa informazione per far presente a chi ha fatto richiesta di pagamento multiplo su un unico conto corrente che la cosa a me ha funzionato, spero che abbiate tutti il vostro rimborso e che tutto questo non debba più succedere, lockdown compreso 💪💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho acquistato da ricevitoria il biglietto assieme ad altri 3 amici. Abbiamo fatto 4 richieste di rimborso differenti ed uno di noi ha ricevuto un bonifico di 280 euro (70*4). È possibile che abbiano effettuato un unico bonifico per i 4 biglietti anche se noi non abbiamo chiesto espressamente questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mbruno ha scritto:

Io ho acquistato da ricevitoria il biglietto assieme ad altri 3 amici. Abbiamo fatto 4 richieste di rimborso differenti ed uno di noi ha ricevuto un bonifico di 280 euro (70*4). È possibile che abbiano effettuato un unico bonifico per i 4 biglietti anche se noi non abbiamo chiesto espressamente questo?

Avete messo lo stesso iban ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.