Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CHICAGO BEARS

Un piccolo sfogo, scusate in anticipo

Post in rilievo

Beh più che sfogarmi non so più cosa fare... Per colpa del covid ho perso un lavoro che mi piaceva, ora avrò contattato almeno 15-20 alberghi, bar e ristoranti e la risposta è sempre fottutamente la stessa... "c'è stata questa crisi assurda, di metterti assicurato non se ne parla (solo alcuni) il turno minimo sono 13-15 ore al giorno e lo stipendio massimo non chiedere più di 700, ah e il giorno di festa non esiste proprio"... 

Però quando vieni in costiera amalfitana una camera a notte te la fai pagare oltre 200€ una coca cola in lattina al bar 5 e un risotto alla pescatora 37€...sto augurando con tutto il cuore il fallimento turistico alla mia terra... Sono esasperato e schifato e ormai sono 3 mesi che sto in depressione totale... Non fosse per la mia ragazza mi sarei ammazzato da un bel pezzo... Scusate a tutti l'agonia ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andsal ha scritto:

 

Corriere

Credo che sia un lavoro che a breve potrai ritrovare senza grossa fatica, passata l’emergenza ce ne sarà bisogno quanto e più di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Credo che sia un lavoro che a breve potrai ritrovare senza grossa fatica, passata l’emergenza ce ne sarà bisogno quanto e più di prima.

L'azienda è fallita, non era un corriere nazionale, diciamo più della zona e coprivamo solo 300km o le consegne delle spedizioni nazionali lasciate dai famosi sda e ups

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Andsal ha scritto:

L'azienda è fallita, non era un corriere nazionale, diciamo più della zona e coprivamo solo 300km o le consegne delle spedizioni nazionali lasciate dai famosi sda e ups

Sì, intendevo come lavoro, con altre aziende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Andsal ha scritto:

L'azienda è fallita, non era un corriere nazionale, diciamo più della zona e coprivamo solo 300km o le consegne delle spedizioni nazionali lasciate dai famosi sda e ups

Valuta di spostarti, anche se penso sia difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh più che sfogarmi non so più cosa fare... Per colpa del covid ho perso un lavoro che mi piaceva, ora avrò contattato almeno 15-20 alberghi, bar e ristoranti e la risposta è sempre fottutamente la stessa... "c'è stata questa crisi assurda, di metterti assicurato non se ne parla (solo alcuni) il turno minimo sono 13-15 ore al giorno e lo stipendio massimo non chiedere più di 700, ah e il giorno di festa non esiste proprio"... 
Però quando vieni in costiera amalfitana una camera a notte te la fai pagare oltre 200€ una coca cola in lattina al bar 5 e un risotto alla pescatora 37€...sto augurando con tutto il cuore il fallimento turistico alla mia terra... Sono esasperato e schifato e ormai sono 3 mesi che sto in depressione totale... Non fosse per la mia ragazza mi sarei ammazzato da un bel pezzo... Scusate a tutti l'agonia ciao
Non scoraggiarti, è un anno particolare per tutti.
Ti auguro comunque buona fortuna.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Sì, intendevo come lavoro, con altre aziende.

Sono lontane 40km, ma ho anche inviato candidature, niente

3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Valuta di spostarti, anche se penso sia difficile.

Impossibile direi, senza agganci mi sposterei e non ho soldi per affitto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andsal ha scritto:

Sono lontane 40km, ma ho anche inviato candidature, niente

Impossibile direi, senza agganci mi sposterei e non ho soldi per affitto 

Al momento è così ma perché è tutto bloccato. Però sono sicuro che da qui a qualche mese, se la situazione non torna a peggiorare, vedrai che ci sarà molta più disponibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2020 Alle 10:59, Andsal ha scritto:

Sono lontane 40km, ma ho anche inviato candidature, niente

Impossibile direi, senza agganci mi sposterei e non ho soldi per affitto 

Come stai? sei riuscito a trovare qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.