Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PaulinoPogba

Il topic dei fantacalcisti 2020/21

Post in rilievo

E niente dopo un avvio che sembrava sovvertire la maledizione delle annate precedenti che mi vedeva andar male dopo le vittorie dell'anno prima anche quest'anno va cosi'

Ultime 3 partite 1 pareggio e 2 sconfitte con la media del 64,5

Bonus cercasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2020 Alle 10:31, -Dookie- ha scritto:

Fatta l'asta ieri, siamo in 8

 

Handanovic Radu Sepe

Bonucci De Vrij Mancini Pezzella Palomino Tomyiasu Lykogiannis Yoshida

Vidal De Paul Linetty Castillejo Barak Leiva Amrabat Rog

Immobile Dzeko Boga Barrow Iago Gabbiadini

 

Centrocampo penoso sefz

 

Ho vinto due volte negli ultimi tre anni, quest'anno partecipo uhuh

 

Cambiamenti di rosa significativi tra scambi (via Bonucci, Pezzella e Dzeko, dentro Acerbi, Kjaer e Lautaro) e mercato di riparazione (presi Vlahovic e Sanchez)

Il centrocampo per fortuna era meno penoso delle aspettative

 

Sono al primo posto a +2 sul secondo, il quale vince le partite per mezzo punto , subisce pochissimi gol, beccando spesso l'avversario non in giornata.

 

Altra cosa che detesto è il continuo alternarsi delle mie punte e beccare la giornata giusta quando schierare Boga, Vlahovic o Barrow (insieme a Immobile e Lautaro). Non vorrei dover cominciare l'alternanza anche tra Lautaro e Sanchez, altrimenti vado al manicomio sefz

La difesa non mi sta portando molti bonus in termini di modificatore.
Spero perlomeno che l'attacco ritorni a segnare con continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque da dove cominciare...

Cominciamo dal mostrarvi la mia porta: Sirigu e Silvestri.

Non li avevo presi così a caso, dando un'occhiata sulla griglia dei portieri si alternavano bene  tra le partite in casa e quelle in trasferta, inoltre sono anche bravi nel parare i rigori e di conseguenza ho deciso di scommettere su di loro. Il Terzo portiere della mia squadra è risultato essere il terzo portiere del torino, traete voi le conclusioni della pessima scelta che alla fine si è rivelata. 

In difesa non mi posso di certo lamentare, Danilo,Bastoni,Hateboer/Maelhe, Muldur/Torjan (scommessa persissima)l'affidabilissimo Godin e il terzino a metà Biraghi su cui puntavo e infatti, era persino partito bene salvo poi spegnersi a lungo andare come tutta la Fiorentina.

Il Centrocampo è sicuramente la nota più dolente, rimaneggiato a più non posso, conseguenza di un mercato alla follia visto che è stato praticamente impossibile riuscire a prendere un top come si deve visto le offerte sopra i cento  a profusione. Ho preso dei tappabuchi come Bentancour e Rabiot (che a dire il vero l'anno scorso in un altra lega mi stava portando verso il terzo posto)Kurtic,Mandragora,Pessina e ho dovuto azzardare le scommesse Marin,Damsgaard e Ilic tutti e presi a uno per pura e sola disperazione. (tutti e tre presi ad 1 ovviamente)  

Il mio attacco è composto da Lukaku,Muriel e Mertens e tra le riserve ho Simeone, Petagna e Mandzukic.

 

Vi dirò un aneddoto.

1)Ilic, questo giocatore l'ho studiato durante l'Estate, in realtà devo ammettere che ho persino sbagliato Ilic, mi sono trovato  a vedere i video di Luka Ilic e di conseguenza pensavo fosse un giocatore dalla trequarti in sù e invece, era Ivan e ha giocato per lo più da mediano. Ma comunque un paio di goal li ha portati.

 

Le prime dieci giornata sono andate alla grande, si è fatto un filotto iniziale di 6/8 vittorie consecutive e nell'intermezzo tra il 6 e il 10  un paio di pareggi, gli attaccanti segnavano a rotta di collo ma dalla decima giornata in poi la mia squadra ha cominciato a perdere colpi  per via del Covid che in molte occasioni mi ha tolto giocatori a disposizione in partite favorevoli, ho perso Hateboer per molto tempo e Biraghi si è spento prima di subito. Il fattore portiere purtroppo è stato un malus continuo e di conseguenza  i goal servivano più per recuperare che altro. Il centrocampo purtroppo essendo la maggior parte mediani, gli unici che portavano Bonus erano solamente Kurtic,Marin e Damsgaard che si stava rivelando una rivelazione fino a quando Ranieri non si è incaponito con Jankto esterno. 

Poi a Gennaio mi sono trovato a vendere Bernardeschi  e Fares sostituendoli con Mandragora e Pessina alzando la media voto che purtroppo, anche quella mi ha giocato contro mooolte volte ma comunque la squadra sembrava riprendersi dopo il mercato ma poi, una discontinuità, alternando due vittorie di fila, un pareggino, tre sconfitte e via via  sempre la solita solfa. Morale della favola? adesso sono ultimo, ad un punto dalla penultima e matematicamente mi toccherà la penale a prescindere dalla postazione. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.