Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il Giornale - L' Asl di Genova replica a quella di Napoli: "Il Genoa ha rispettato il Protocollo, negare la trasferta? Avremmo negato un loro diritto"

Post in rilievo

13 ore fa, Maxono ha scritto:

Sul perché il pappone non volesse giocare la partita nessuno può saperlo ma, oltre al fatto di non aver rispettato il protocollo e quindi andare incontro a possibile sanzioni pesanti e accuse per aver infettato la juve io credo che abbia fatto anche un ragionamento molto più terra terra e pratico.

Venerdì pomeriggio scoprono la positività di Zielinsky che quindi non giocherà la partita, manca anche Insigne infortunato e Manolas è in forte dubbio. Poi si aggiunge anche la positività di Elmas. Dall'escalation dei contagi avuti dal Genoa il pappone teme fortemente che entro domenica pomeriggio, giorno in cui avrebbero dovuto fare l'ultimo tampone per giocare la partita la sera, possano risultare positivi diversi altri giocatori che quindi non potrebbero essere schierati, ma meno dei 10 utili per far rimandare la partita. Ecco quindi che scatta l'allarme, presentarsi a Torino senza sicuramente 3 giocatori e con il forte rischio di perderne altri avrebbe significato andare incontro ad una Caporetto. Quindi il pappone chiama Agnelli chiedendogli di accordarsi per far rimandare la partita essendoci il rischio di portare a Torino molti contagiati e infettare anche la juve, Andrea gli dice non se ne parla assolutamente e quindi scatta tutta la sceneggiata con le Asl.

Quoto, è quello che ho pensato fin dall’ inizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Maxono ha scritto:

Sul perché il pappone non volesse giocare la partita nessuno può saperlo ma, oltre al fatto di non aver rispettato il protocollo e quindi andare incontro a possibile sanzioni pesanti e accuse per aver infettato la juve io credo che abbia fatto anche un ragionamento molto più terra terra e pratico.

Venerdì pomeriggio scoprono la positività di Zielinsky che quindi non giocherà la partita, manca anche Insigne infortunato e Manolas è in forte dubbio. Poi si aggiunge anche la positività di Elmas. Dall'escalation dei contagi avuti dal Genoa il pappone teme fortemente che entro domenica pomeriggio, giorno in cui avrebbero dovuto fare l'ultimo tampone per giocare la partita la sera, possano risultare positivi diversi altri giocatori che quindi non potrebbero essere schierati, ma meno dei 10 utili per far rimandare la partita. Ecco quindi che scatta l'allarme, presentarsi a Torino senza sicuramente 3 giocatori e con il forte rischio di perderne altri avrebbe significato andare incontro ad una Caporetto. Quindi il pappone chiama Agnelli chiedendogli di accordarsi per far rimandare la partita essendoci il rischio di portare a Torino molti contagiati e infettare anche la juve, Andrea gli dice non se ne parla assolutamente e quindi scatta tutta la sceneggiata con le Asl.

chiamando agnelli sto farabutto pensava anche di scaricare su di lui la responsabilita' per eventuali ulteriori contagi e focolai,

"io te lo avevo detto che era meglio non giocare, tu hai voluto e ora te ne prendi la colpa per intero"

sto pezzodemmerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Se tu non stai in bolla credo che la minima punizione da un punto di vista sportivo sia la partita persa ed il meno 1 perché per tua negligenza non ti sei presentato alla partita.

Le conseguenze più gravi possono essere quella di essere denunciati penalmente 

Se non hanno rispettato i protocolli e fossero scesi in campo allora si che potevano essere anche denunciat penalmente... Probabilmente non ci sono andati a torino per quello. Le sole assenze di zielinski i insigne da sole non mi sembrano un motivo sufficiennte a non presentarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

Se non hanno rispettato i protocolli e fossero scesi in campo allora si che potevano essere anche denunciat penalmente... Probabilmente non ci sono andati a torino per quello. Le sole assenze di zielinski i insigne da sole non mi sembrano un motivo sufficiennte a non presentarsi

Credo che penalmente siano tutt'ora perseguibili non avendo rispettato il protocollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fossi stato nel cinapanettonaro avrei giocato, la juve ora è un cantiere, piu' avanti se troviamo la quadra, sarà dura venire a prendere punti a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Credo che penalmente siano tutt'ora perseguibili non avendo rispettato il protocollo

Ma si è saputo dopo, credo che sia quello che volevano evitare. Sono curioso si vedere se qualcuno si muoverà in questo senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Boy Kott ha scritto:

Ma si è saputo dopo, credo che sia quello che volevano evitare. Sono curioso si vedere se qualcuno si muoverà in questo senso

In paese serio dovrebbero muovere, ma siamo in Italia e quindi credo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora devono spiegare come mai non hanno bloccato la trasferta della salernitana che aveva anche lei avuto dei contagi in squadra...

 

non so chi siano piu' pagliacci tra la asl di napoli o il circo di somari per cui fanno il tifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Maxono ha scritto:

Sul perché il pappone non volesse giocare la partita nessuno può saperlo ma, oltre al fatto di non aver rispettato il protocollo e quindi andare incontro a possibile sanzioni pesanti e accuse per aver infettato la juve io credo che abbia fatto anche un ragionamento molto più terra terra e pratico.

Venerdì pomeriggio scoprono la positività di Zielinsky che quindi non giocherà la partita, manca anche Insigne infortunato e Manolas è in forte dubbio. Poi si aggiunge anche la positività di Elmas. Dall'escalation dei contagi avuti dal Genoa il pappone teme fortemente che entro domenica pomeriggio, giorno in cui avrebbero dovuto fare l'ultimo tampone per giocare la partita la sera, possano risultare positivi diversi altri giocatori che quindi non potrebbero essere schierati, ma meno dei 10 utili per far rimandare la partita. Ecco quindi che scatta l'allarme, presentarsi a Torino senza sicuramente 3 giocatori e con il forte rischio di perderne altri avrebbe significato andare incontro ad una Caporetto. Quindi il pappone chiama Agnelli chiedendogli di accordarsi per far rimandare la partita essendoci il rischio di portare a Torino molti contagiati e infettare anche la juve, Andrea gli dice non se ne parla assolutamente e quindi scatta tutta la sceneggiata con le Asl.

Concordo,caso strano infatti è che dopo il rifiuto del rinvio da parte di Agnelli è partito il caso della asl che gli ha bloccati ma che in realtà non gli ha bloccati ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.