Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FunnyShmunny

Serie C - Girone A, 3ª Giornata: Juventus U23-Como 1-2 (Marques)

Post in rilievo

7 ore fa, guly black & white ha scritto:

Mah! A 18 anni in campo in serie C nn ne vedi tanti.. 

Al di là dei 18 anni, mi sembra non sia bravo in niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lanfa ha scritto:

Al di là dei 18 anni, mi sembra non sia bravo in niente. 

Eccellente in niente e scarso anche in niente. Giocatore che é completo e solo il tempo ci dirà. A me piace molto il fatto di provarlo più indietro, se impara a difendere bene può essere importante in quel ruolo, non ha talento assoluto ma secondo me farà carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, lanfa ha scritto:

Tongya mi sembra abbia terminato lo strapotere fisico e stia dimostrando di essere una ciofeca. 

strapotere fisico non l ha mai sfruttato, nn avendolo mai avuto un vantaggio di questo tipo

 

ha un conformazione fisica particolare, tronco corto e gambe lunghe, alla alexis sanchez per interderci
credo debba trovare un suo equilibrio fisico, per giocare tra i prof, e soprattutto un nuovo ruolo

cmq non mi hai entusiasmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, matty95 ha scritto:

Eccellente in niente e scarso anche in niente. Giocatore che é completo e solo il tempo ci dirà. A me piace molto il fatto di provarlo più indietro, se impara a difendere bene può essere importante in quel ruolo, non ha talento assoluto ma secondo me farà carriera

Ma, spero così possono ricavarne qualcosa. Io penso di no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, delsa ha scritto:

strapotere fisico non l ha mai sfruttato, nn avendolo mai avuto un vantaggio di questo tipo

 

ha un conformazione fisica particolare, tronco corto e gambe lunghe, alla alexis sanchez per interderci
credo debba trovare un suo equilibrio fisico, per giocare tra i prof, e soprattutto un nuovo ruolo

cmq non mi hai entusiasmato

Deve trasformarsi in mezzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 positivi nel Como. Purtroppo quest'anno u23 e prima squadra saranno spesso isolate con impossibilità di intercambiarsi i giocatori. Idem tra primavera e u23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.