Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Serie C - Girone A, 10ª giornata: Juventus U23-Grosseto 2-0 (Vrioni, Rafia)

Post in rilievo

7 ore fa, and92juve ha scritto:

Delli Carri non è scarso, ma è lento e macchinoso. Anche nella partita di ieri quando è andato di anticipo sull’attaccante avversario ha fatto 3-4 chiusure ottime; il problema avviene quando viene puntato da un esterno che in velocità lo salta facilmente. 
Comunque anche Dragusin è lento, unico motivo per il quale ho dei dubbi sul fatto che possa arrivare a giocare in prima squadra (non solo quest’anno, ma anche nei prossimi anni).

Be ma ieri per me è stato ottimo

Siamo in C 

Servono anche giocatori di categoria

E sinceramente abbiamo giocatori che almeno quello lo sono TRANQUILLAMENTE TUTTI ora in rosa....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranocchia, Felix Correia e Rafia mi sembrano 3 profili pronti per entrare nel giro della prima squadra (sono due 2001 e un 99). Mi chiedo però il perché di questo immobilismo sulle convocazioni...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ranocchia, Felix Correia e Rafia mi sembrano 3 profili pronti per entrare nel giro della prima squadra (sono due 2001 e un 99). Mi chiedo però il perché di questo immobilismo sulle convocazioni...

 

Presumo che sia perché in prima squadra non servono tanto, in questo momento (non giocherebbero mai), meglio continuino a mettere minuti nell'under23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Presumo che sia perché in prima squadra non servono tanto, in questo momento (non giocherebbero mai), meglio continuino a mettere minuti nell'under23.

Beh, Portanova e Vrioni vengono convocati ma non giocano mai in prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Broke. ha scritto:

Beh, Portanova e Vrioni vengono convocati ma non giocano mai in prima squadra

Portanova una l'ha giocata e non ha mai fatto un minuto in U23 quest'anno, come Frabotta, penso sia definitivamente promosso (anche se di certo non é il giocatore migliore che potevamo sperare).

Vrioni pure mi pare sia entrato quando avevamo grave penuria di attaccanti, adesso che sono rientrati tutti è tornato in Under23.

Anche Israel e Peeters sono stati convocati quando c'è stata qualche penuria in vari reparti e lo stesso Dragusin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Portanova una l'ha giocata e non ha mai fatto un minuto in U23 quest'anno, come Frabotta, penso sia definitivamente promosso (anche se di certo non é il giocatore migliore che potevamo sperare).

Vrioni pure mi pare sia entrato quando avevamo grave penuria di attaccanti, adesso che sono rientrati tutti è tornato in Under23.

Anche Israel e Peeters sono stati convocati quando c'è stata qualche penuria in vari reparti e lo stesso Dragusin.

Mi aspettavo uno tra vrioni e petrelli a Benevento questa settimana! 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Portanova una l'ha giocata e non ha mai fatto un minuto in U23 quest'anno, come Frabotta, penso sia definitivamente promosso (anche se di certo non é il giocatore migliore che potevamo sperare).

Vrioni pure mi pare sia entrato quando avevamo grave penuria di attaccanti, adesso che sono rientrati tutti è tornato in Under23.

Anche Israel e Peeters sono stati convocati quando c'è stata qualche penuria in vari reparti e lo stesso Dragusin.

Sì ma son sempre gli stessi: Israel, Frabotta, Portanova, Peeters, Vrioni

 

Io parlo di "nuovi" ingressi, come quello di Dragusin, per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Portanova una l'ha giocata e non ha mai fatto un minuto in U23 quest'anno, come Frabotta, penso sia definitivamente promosso (anche se di certo non é il giocatore migliore che potevamo sperare).

Vrioni pure mi pare sia entrato quando avevamo grave penuria di attaccanti, adesso che sono rientrati tutti è tornato in Under23.

Anche Israel e Peeters sono stati convocati quando c'è stata qualche penuria in vari reparti e lo stesso Dragusin.

Comunque su Frabotta ci sono giudizi troppo negativi. Da quel che ho visto (non lo avevo mai seguito in U23) non è un fenomeno e non lo sarà mai, però mi sembra un giocatore molto ordinato anche tecnicamente. E' un terzino con buona gamba, non ho visto orrori difensivi e una buona pulizia nel palleggio. Se diventasse un "De Sciglio sano" io sarei felice di tenermelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque su Frabotta ci sono giudizi troppo negativi. Da quel che ho visto (non lo avevo mai seguito in U23) non è un fenomeno e non lo sarà mai, però mi sembra un giocatore molto ordinato anche tecnicamente. E' un terzino con buona gamba, non ho visto orrori difensivi e una buona pulizia nel palleggio. Se diventasse un "De Sciglio sano" io sarei felice di tenermelo

....oppure un torricelli mancino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque su Frabotta ci sono giudizi troppo negativi. Da quel che ho visto (non lo avevo mai seguito in U23) non è un fenomeno e non lo sarà mai, però mi sembra un giocatore molto ordinato anche tecnicamente. E' un terzino con buona gamba, non ho visto orrori difensivi e una buona pulizia nel palleggio. Se diventasse un "De Sciglio sano" io sarei felice di tenermelo

Ma a me Frabotta piace molto, con la frase tra parentesi mi riferivo a Portanova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Palmisio ha scritto:

A me non dispiace, è ovvio che deve diventare più cinico sotto porta 

io voglio vedere sempre pettelli titolare. si potrebbe farli giocare insieme eventualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.