Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fìodor

Utenti
  • Content count

    1,026
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Fìodor last won the day on November 20 2013

Fìodor had the most liked content!

Community Reputation

1,102 Eccellente

5 Followers

About Fìodor

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,887 profile views
  1. Tipica mentalità italiota. Complimenti 👏🏻
  2. Bellissimi i nostri due gol, specialmente quello della Bonansea. Rapidità di esecuzione micidiale 😱
  3. Il fatto che si tenga al nostro Stadium è confortante, no?
  4. Perché era un calciatore "stra stra stra ordinariamente" intelligente. E carismatico come pochi. Sono d'accordo che sia tutto da scoprire come allenatore. Può certamente darsi che mi sbagli. Tuttavia, le premesse per essere un ottimo allenatore le ha tutte. E quindi bene che eventualmente parta da una serie C, piuttosto che direttamente da una squadra di serie A, cosa che sì rischierebbe di bruciarlo coma accaduto già a altri prima.
  5. Qualche commento sulla notizia di Pirlo come possibile allenatore dell'Under 23 il prossimo anno? Penso sarebbe un'ottima notizia.
  6. Ho deciso di non farmi venire il fegato amaro. Certe cose non cambieranno mai! Resta comunque la mia grande stima per chi si prende il tempo di rispondere
  7. Scusate, ma il topic per la partita con la Lucchese non è stato aperto? Non lo vedo né qui né in Juventus Forum.
  8. La f.. colei che move il sole e l'altre stelle. Speriamo bene! Certo per lasciarlo all'Olbia.. LUI sarebbe il giocatore perfetto per l'under 23, e soprattutto l'under 23 sarebbe la squadra perfetta per lui in questo momento. Se no seguirà le orme di Vitale e au revoir..
  9. Non trovo il tono dell'utente polemico. Al contrario, ha elencato alcune statistiche interessanti che potranno essere prese di riferimento per il futuro.
  10. Che assedio Pistoiese, e che chiulo.. diciamo che la sorte ci ha restituito qualcosa
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.