Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fìodor

Utenti
  • Numero contenuti

    1.016
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

L'ultima giornata che Fìodor ha vinto risale al 20 Novembre 2013

Fìodor ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.047 Eccellente

4 follower

Su Fìodor

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.802 visite nel profilo
  1. La f.. colei che move il sole e l'altre stelle. Speriamo bene! Certo per lasciarlo all'Olbia.. LUI sarebbe il giocatore perfetto per l'under 23, e soprattutto l'under 23 sarebbe la squadra perfetta per lui in questo momento. Se no seguirà le orme di Vitale e au revoir..
  2. Non trovo il tono dell'utente polemico. Al contrario, ha elencato alcune statistiche interessanti che potranno essere prese di riferimento per il futuro.
  3. Che assedio Pistoiese, e che chiulo.. diciamo che la sorte ci ha restituito qualcosa
  4. Oggi giocano contro l'Albissola? A che ora?
  5. Grandissimo gol. Per me il migliore però è il terzo fatto allo Young Boys.
  6. Ecco. Nessuno ne sentiva il bisogno qua dentro, credo.
  7. Si potrebbe cambiare il titolo alla discussione direi.. Altra cosa, si può aprire il topic della partita di Youth League? Iniza fra un'ora.
  8. Premetto che non ho visto la partita, ma guardando gli highlights qui sopra, l'impressione è veramente di una sconfitta immeritata come in molti hanno scritto. Soprattutto perché i gol del Piacenza sono partiti in contropiede. Anche io ho visto tratti di bel gioco, e azioni ben costruite (per quel che valga un riassunto).
  9. Chi ha segnato il secondo gol? Costava così tanto aprire un topic con le formazioni? Oggi avevamo pure un link per seguire la partita.
  10. Pereira ha segnato praticamente solo con mozzarelle dalla distanza.. Non so quanto possano rendere appetibile il giocatore
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.