Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bob Kelso

Zodiac e il Mostro di Firenze: sono la stessa persona?

Post in rilievo

1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Già... comunque una storia scabrosa e spaventosa allo stesso tempo.
Con il primo delitto (quello del 68) che potrebbe non essere ascritto al mostro, ma forse in comune agli altri delitti aveva l'arma del delitto....fino ad arrivare alla riesumazione del cadavere di Narducci.
Più si legge e più ci si confonde.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

per fortuna è una passione(ossessione)che ho definitivamente eliminato

un rompicampo che ti fotte la testa.

Piu approfondisci piu le poche certezze che credi di avere vacillano

credo che alla fine,l'unico ad esserci andato vicino,è Giuttari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che sia frutto della logica dell' ex falso sequitur quodlibet, così come può esserla tranquillamente la mia di ipotesi e quella che più si avvicina alla conclusione ufficiale (compagni di merende avvicinati da determinati soggetti e pagati per recuperare dei feticci per darli a membri di una setta di cui faceva parte quel medico "annegato" nel Trasimeno). Se ne sono dette tante, in parte si è cercato di ridimensionare le responsabilità dei compagni di merende, se non addirittura definirli innocenti perché erano talmente "umani" e pittoreschi che provocavano ilarità e pena allo stesso tempo.

Per quanto mi riguarda il processo e la spettacolarizzazione di tutta la vicenda (vedi l'appello di quell'investigatore scuola FBI) hanno reso tutto una buffonata.

 

L'unica certezza è che o ci sono 14/16 persone che non hanno avuto giustizia oppure l'hanno ottenuta parzialmente con la creazione di una sorta di partito innocentista (se non addirittura un fan-club) dei loro assassini materiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.