Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zutroy

Utenti
  • Content count

    1,405
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

417 Buona

1 Follower

About Zutroy

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,713 profile views
  1. Zutroy

    De Sciglio e Khedira: a volte rescindere è il male minore?

    Potrebbe essere che li abbiano tenuti perché altri elementi erano destinati a partire. Magari, guardando i bilanci, non ce la facevano a prendere i loro sostituti ed alla società, fatti 2 calcoli, conveniva tenerli sia per questioni economiche che tattiche e di spogliatoio, anche se avessero saltato non poche partite.
  2. Le cose sono 3: 1) uno di coloro che hanno postato l'intervista ha attribuito il riferimento a Can e gli altri sono andati a rimorchio, 2) Di Canio si è confuso (voleva fare un altro nome), 3) sono fissato io, perchè più leggo quella parte più la associo a Mandzukic.
  3. Mi chiedo del perchè l'articolista abbia attribuito il riferimento a Can piuttosto che a qualcun altro (tipo Mandzukic), visto che parla di "trascinatore" e di "gioco aereo" e che parli di Giroud... boh
  4. 2021.... massì. Facciamoli "crescere" in provincia per poi lamentarci se non combinano nulla in una grande
  5. Anche secondo me, e non parlo di Guardiola ma di Zidane. Penso che il suo ritorno al Real abbia scombinato i piani societari.
  6. La Juve delle ultime 2 gare per sterilità mi ha ricordato quella di Conte in europa del 2013/14 e l'Italia di Lippi del mondiale in Sudafrica (almeno fino all'ingresso di Qualgiarella contro la Slovacchia), in continuità con la tendenza pre-pausa covid. Passaggi lentissimi, palla da un giocatore di fascia all'altro giocatore di fascia e viceversa. Ogni tanto un cross: intercettato. Il Napoli di Gattuso è stato essenziale e mi ha dato l'impressione di controllare perfettamente la gara. Speriamo bene per le prossime gare.
  7. Mi viene in mente questo di Pogba contro l'Inter
  8. Caro Amico, ho ricevuto la tua notifica : ti Ringrazio,troppo gentile !

     

    Buona serata, .salve Stefano !

  9. Avrei messo Totti, J.Zanetti e Materazzi a pari merito ma il primo guadagna punti grazie al talento ( è stato tra i 20 giocatori che ho ammirato di più, l'ho detto) mentre gli altri due... Sì, ho esultato ai gol durante i mondiali 2006 ma certe cose proprio non le ho mai sopportate. Quei 2 sono stati i giocatori più subdoli che abbia mai visto.
  10. Poteva risparmiarselo, anche perché così ci si abbassa al loro livello, ma devo dire che la frecciata era bella.
  11. L'elenco delle cadute di stile post Avvocato è piuttosto lungo anche se vista l'unicità del personaggio pare sia stata inevitabile. Questa frase che ho citato fa parte di quelle che mi hanno colpito particolarmente. C'è un richiamo alla maturità ed al fatto che ,soprattutto chi ha da sempre vissuto in quel mondo, dovrebbe aver accettato le regole ed i vantaggi ed i svantaggi che la flessibilità delle regole di quel mondo ti hanno dato, il che si abbina sia al tuo aneddoto sia all'uscita di Van Basten.
  12. "Bettega aveva i capelli grigi quando giocava, oggi li ha bianchi. Avrebbe dovuto essere più prudente quando si parla di arbitri o degli altri"
  13. A questo punto mi chiedo se rimborseranno i gestori dei locali che hanno fatto l'abbonamento pagando più di un semplice abbonato
  14. Ronaldo non può andare a vedere il clasico al Bernabeu che subito partono i deliri. Magari c'avrà i suoi affari a Madrid
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.