Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zutroy

Utenti
  • Content count

    1,619
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

458 Buona

1 Follower

About Zutroy

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,518 profile views
  1. Immagino che per vendere Pogba ed Aouar aspettino tempi migliori Locatelli non mi dispiace ma penso che non arriverà Ormai mi aspetto solo robe strane
  2. Le conferenze stampa pre-partita di Pirlo ormai hanno lo stesso sapore del bollettino di Borrelli
  3. Come regista è l'uomo in più degli avversari. Come mezzala destra qualche ottima prestazione la fa (almeno in copertura) ma in altri ruoli lascia parecchio a desiderare.
  4. Zutroy

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Siamo ancora vivi Speriamo nei recuperi di Cuadrado, Arthur e Dybala
  5. Difficile fare meglio Anche a voler inserire un Baggio, un Del Piero, un Vieri o un Totti non saprei a chi dei 3 in avanti rinunciare. Stesso dicasi per quanto riguarda il centrocampo, anche se Luisito Monti pare fosse un fuoriclasse assurdo, ma sostituirebbe Pirlo e ad uno come lui non rinuncio. Per quanto riguarda la difesa... ok che Cannavaro è stato tra i migliori in Germania 2006, ma c'ho ancora impressa la finale del 94 disputata da Baresi. Perciò la mia unica modifica riguarda Cannavaro - Baresi, nonostante fosse anch'egli un libero se non ricordo male.
  6. Molti campionati sono andati per sconfitte o pareggi contro squadre abordabilissime Noi nel 99/00 vincemmo contro Parma e Fiorentina (in quella stagione fortissime) e perdemmo contro Verona e Perugia La Lazio l'anno prima perse in casa contro di noi che stavamo a pezzi e pareggiò contro la Fiorentina che non si era ancora ripresa dall'infortunio di Batistuta L'Inter nel 2002 sembrava averla vinta dopo il 3-1 alla Roma e la nostra sconfitta contro il Parma, poi perse in casa con l'Atalanta, pareggiò contro il Chievo in netta fase calante e perse contro una Lazio in cui Crespo e Lopez si diedero malati e con mezza squadra che non voleva scontentare i propri tifosi. Il Milan nel 11/12 perse in casa contro la Fiorentina e pareggiò col Catania Ma tutti questi campionati li avrebbero vinti lo stesso se le inseguitrici non avessero retto Tutto sta nel farsi trovare pronti se capita l'occasione, ma se non iniziamo adesso a vincerne un botto di seguito la vedo dura. Indipendentemente da ciò che faranno col Milan
  7. Per vincere lo scudetto occorrono 8/10 vittorie consecutive e pareggiare/perdere non più di 5 gare da qui a fine campionato. La vedo dura ma tanto di mio non posso fare niente e le partite me le guardo comunque. Perciò tanto vale crederci.
  8. Francamente non so cosa pensare. A parte che la rosa è stata ringiovanita quest'anno, anche se con elementi che devono ancora maturare. C'è da dire che durante questo ciclo decennale molti titolari (magari più giovani o integri) sono stati sostituiti con gente rotta o praticamente a fine carriera, ovvero con giocatori che te li tieni o li mandi via a zero, comunque non "vendibili". Già il fatto che si sia tentata la carta Sarri lasciava pensare al fatto che non avrebbero toccato più di tanto l'organico, proprio perchè sarebbe stato eccessivamente dispendioso. Hanno fatto più le plusvalenze dei vari ragazzini per acquistare CR7 e DeLigt che le cessioni dei panchinari o degli esuberi. Si poteva fare meglio? Chissà.. Ad oggi ci hanno portato 9 scudetti consecutivi, con 4 delle quali consecutivamente in coppia con la coppa italia, più 5 supercoppe italiane. Facendo diversamente avremmo vinto di più? Mah Comunque Pirlo ci sta mettendo del suo nel bene e nel male. Ma a questo punto, visti anche i risultati di questa prima parte di stagione e visto che siamo ancora in gioco su tutti i fronti mi aspetto veramente di tutto.
  9. Zutroy

    Napoli - Juventus 1-0, commenti post partita

    A furia di fare melina nella nostra area si sono dimenticati di come si attacca
  10. Fa parte del gioco eh. Non è che puoi pretendere che gli altri ti lascino vincere perché sei tu. Poi tra i nostri non è che non ce ne siano che fanno ste robe. Mi viene in mente Cuadrado che in molte occasioni si mette a fare movimenti patetici quando ha un avversario alle spalle, oppure Bonucci che è rimasto a terra a fare la scenata mentre l'Atletico segnava, oppure Morata che un secondo prima era in fin di vita e un secondo dopo segna il 2-1 all'Inter (😎) Non facciamo i piangina su ste cose, suvvia
  11. Zutroy

    Credete ancora sia possibile vincere lo scudetto?

    non ho sentito la campana (cit)
  12. Mi permetto di intervenire. Concordo sul fatto che l'elenco scelto lascia il tempo che trova, visto che la lista è piena di campioni che hanno vestito la nostra maglia nel passato più recente. Tuttavia uno come Giovanni Ferrari, se avesse preso il posto di una delle 50 stelle dello Stadium, il primo a fargli spazio sarebbe Tacchinardi. Io del Conte calciatore ho un ottimo ricordo. Ricordo il suo contributo soprattutto nei momenti di difficoltà della squadra: - seconda metà della stagione 98/99, soprattutto in Champions - nel 01/02 insieme a Ferrara (considerati ai margini) diedero un contributo ad una squadra che non riusciva a mostrare cattiveria ed a trovare il bandolo della matassa - nella finale di Manchester del 02/03 diede la scossa alla squadra che iniziò a rendersi pericolosa (la sua traversa non fu casuale) Detto questo bisogna accettare che coloro che hanno contribuito a fare la storia con la nostra maglia non rispettino tutti i parametri della juventinità, anche perchè se torniamo indietro nel tempo ne avremmo per tutti, anche per campioni amatissimi come Trezeguet e Davids, o addirittura Buffon.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.