Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UWCL Juventus Women-Lione 2-3 (Hurtig, Renard, autogol, Malard, Kumagai)

Post in rilievo

3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io mi ricordo che da piccolissimo giocavo nel campo per largo invece che per lungo, con porte più piccole.

 

Basta andare in qualsiasi campo che ci sono, anche per modificarlo per il calcio a 7 o a 5

Ci sono anche i campi a 7 o a 8, ma non è questa la discussione. L’unica modifica che farei è sulla dimensione delle porte dove, checchè se ne dica è evidente la deficienza fisica nell’atto tecnico sportivo rispetto ai colleghi maschi, ma se il movimento non vuole niente di diverso va bene così a calcio ci giocano loro .ghgh e noi continuiamo a vedere gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

Ci sono anche i campi a 7 o a 8, ma non è questa la discussione. L’unica modifica che farei è sulla dimensione delle porte dove, checchè se ne dica è evidente la deficienza fisica nell’atto tecnico sportivo rispetto ai colleghi maschi, ma se il movimento non vuole niente di diverso va bene così a calcio ci giocano loro .ghgh e noi continuiamo a vedere gol 

Ah ok, ho capito cosa intendi adesso col discorso dei pulcini.

 

Certo è che le giocatrici lente e con altre qualità sembreranno più scarse di quello che sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.