Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Ronaldo, mentalità da Coppa per il decimo scudetto. Oggi con il Genoa festeggia le 100 presenze con la Juve: ha il compito di portare in campionato lo spirito anti Barça"

Post in rilievo

3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Si vede che non guardi le partite in cui non gioca la Juventus piuttosto. Classico tifoso juventino a digiuno di calcio. L’unica finale in cui Ronaldo ha segnato è stata quella contro la Juventus, nelle altre non ha mai segnato se non quel rigore ininfluente neo supplementari con l’Atletico, con il punteggio già sul 3-1.

Ma se lavoravo per il Real in quel periodo, come farei a non vederle.ghgh il giocatore non si valuta dai gol ma da quello che crea. Magari non segna ma se il compagno rimane solo in area perché cristiano si trascina i due centrali magari un importanza ce l ha.

Immagino tu preferisca Messi, ci sta, la pulce é un buon giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cesar10 ha scritto:

Ma se lavoravo per il Real in quel periodo, come farei a non vederle.ghgh il giocatore non si valuta dai gol ma da quello che crea. Magari non segna ma se il compagno rimane solo in area perché cristiano si trascina i due centrali magari un importanza ce l ha.

Immagino tu preferisca Messi, ci sta, la pulce é un buon giocatore

Stai cambiando discorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Si vede che non guardi le partite in cui non gioca la Juventus piuttosto. Classico tifoso juventino a digiuno di calcio. L’unica finale in cui Ronaldo ha segnato è stata quella contro la Juventus, nelle altre non ha mai segnato se non quel rigore ininfluente neo supplementari con l’Atletico, con il punteggio già sul 3-1.

Solitamente mi trovo d'accordo con te, mi piace come vedi il calcio, però ora non sono d'accordo, cr7 avrà segnato anche poco in finale ma il real in finale ci arrivava con ronaldo capocannoniere magari con 15 gol, più di Dybala un 2 anni di campionato, lui li faceva in Champions. Ps non sono un fans scatenato di ronaldo te lo assicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita orribile di cr7 oggi... impreciso anche nelle giocate più semplici

 

appena troveremo continuità e un’identità di gioco più definita, dovrà anche lui essere inserito nelle rotazioni con dybala e morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Solitamente mi trovo d'accordo con te, mi piace come vedi il calcio, però ora non sono d'accordo, cr7 avrà segnato anche poco in finale ma il real in finale ci arrivava con ronaldo capocannoniere magari con 15 gol, più di Dybala un 2 anni di campionato, lui li faceva in Champions. Ps non sono un fans scatenato di ronaldo te lo assicuro

Ma io sono un fan di Ronaldo, solo che poi arriva un tizio, capisce un decimo di quello che scrivi e ti contesta per nulla. Se dietro Ronaldo c’è una squadra che funziona si può ambire a vincere qualcosa, se pensiamo che basti passargli la palla per vincere la champions, beh siamo spocchiosi a dir poco. Forse ignoriamo che Ronaldo giocava con Ramos, Modric, Kroos, Benzema, Bale, Casemiro, Marcelo, Carvajal e Varane. Così a occhio non mi sembrano degli scarponi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo giocatore a raggiungere 400 vittorie nei massimi campionati. Un'icona del calcio. Da centellinare per averlo al meglio nelle partite too

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sciocchezze. Contro il Genoa vorrei piuttosto vedere Kulusevski, Chiesa e Dybala affettare l’avversario. Per vincere ci serve il contributo di tutti. Con il “one man show” non si va da nessuna parte. Ronaldo al Real aveva dietro una squadra fortissima, non ha mai vinto da solo una champions o un campionato.

diciamo pure che quel ronaldo era ben altra cosa rispetto a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma io sono un fan di Ronaldo, solo che poi arriva un tizio, capisce un decimo di quello che scrivi e ti contesta per nulla. Se dietro Ronaldo c’è una squadra che funziona si può ambire a vincere qualcosa, se pensiamo che basti passargli la palla per vincere la champions, beh siamo spocchiosi a dir poco. Forse ignoriamo che Ronaldo giocava con Ramos, Modric, Kroos, Benzema, Bale, Casemiro, Marcelo, Carvajal e Varane. Così a occhio non mi sembrano degli scarponi

Sicuramente, nessuno può vincere da solo, dai speriamo che i Compagni facciano il loro, cr7 deve essere la ciliegina sulla torta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Stai cambiando discorso?

Sciaquati la bocca prima di parlare di Ronaldo, possiamo anche chiuderla qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.