Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Sassuolo "Era importante vincere con voglia e carattere, perché se no non serviva a niente la partita fatta mercoledì. Dybala ha preso un trauma contusivo..."

Post in rilievo

1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

ti sei accorto che in poco tempo abbiamo perso tre titolari ? E che Chiesa non giocava più perché era rotto ?

Bastava gestire la palla, invece di regalarla agli avversari. Il problema è che il centrocampo è troppo passivo, come dice Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

io non capisco nulla di calcio, ma una partita con SETTE occasioni da gol a UNA, con tutti i problemi di infortuni che ci sono stati (ben TRE, se non te ne sei accorto, compresi Chiesa) liquidarla con "ci hanno palleggiato in faccia" non è da esperti, ma da tafazzi o, peggio, da flamers (per non dire  dipeggio...)

Io dico solo che abbiamo una rosa ampia, quando manca qualcuno i cambi sono comunque buoni... non entrano dei carneadi... e ciò nonostante il Sassuolo, in 10, ci ha messi sotto (poi forse per qualcuno, qua dentro, esser messi sotto è sinonimo di prender uno o più gol... ma per me no, si può esser messi sotto anche solo col gioco)...

E il "palleggiare in faccia" ci sta tutto... perché io ho visto i nostri correre a vuoto mentre loro, in inferiorità numerica, riuscivano sempre a trovare un compagno libero... tant'è che son pure riusciti a segnare con un'azione che dimostra quanto male stavamo giocando...

Se una Ferrari batte una 500 di un secondo soltanto c'è poco da festeggiare... Urge invece fermarsi e capire come mai il distacco è stato così ridotto... A maggior ragione se non è la prima gara in cui si vedono certi tipi di tentennamenti...

E' tanto difficile analizzare una partita a mente libera senza limitarsi al risultato e ai tiri in porta? E' difficile provare a riflettere sui problemi, grandi o piccoli che siano, di una squadra?

I dettagli fanno la differenza...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Bah i tiri in porta sono 10vs1 per noi, poi magari sul palleggio possiamo essere d'accordo, ma il 3-1 va molto stretto a noi...

Non discuto le occasioni, ci mancherebbe... 

Però bisogna concentrarsi su tutto quello che si è visto... Abbiamo giocato in 11 contro 10 per tanto tempo e le occasioni sono arrivate soprattutto col Sassuolo in inferiorità numerica... prima poca roba...

Io credo sia fondamentale capire come mai abbiamo un certo tipo di atteggiamento in determinate partite, atteggiamento che ci è costato 10 punti tranquilli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, LE6END ha scritto:

Bastava gestire la palla, invece di regalarla agli avversari. Il problema è che il centrocampo è troppo passivo, come dice Pirlo.

rabiot/ramsey/frabotta 😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zbozzige ha scritto:

Non discuto le occasioni, ci mancherebbe... 

Però bisogna concentrarsi su tutto quello che si è visto... Abbiamo giocato in 11 contro 10 per tanto tempo e le occasioni sono arrivate soprattutto col Sassuolo in inferiorità numerica... prima poca roba...

Io credo sia fondamentale capire come mai abbiamo un certo tipo di atteggiamento in determinate partite, atteggiamento che ci è costato 10 punti tranquilli... 

più che atteggiamento, io credo che con rabiot, e un ramsey versione mozzarella, e chiesa rotto, sia difficile imporre un gioco ... il Sassuolo era comunque meglio disposto in campo, noi ancora alla ricerca della quadra, che senza i migliori è difficile da trovare (mia impressione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.