Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Coppa Italia | Pomigliano-Juventus Women 1-5 (Cernoia, Staskova, Ippolito, M.Alves, Staskova)

Post in rilievo

Ma   qualcuno   sa   per  caso  se    Mariuzza  Alves    e   Mati  "bambolina"  Lundorf  .angelo   oggi   prima  della  partita  hanno  scommesso  tra  di  loro   su   chi   delle  due   riusciva  a   sbagliarne  di  più  ?? hihi   ...ih...ih...

Gran  bel  goal  della  Dalìla  .oky  ...  vediamo  se  Rita  comincerà  a  darle  qualche  minutaggio  in  più   d'ora  in  avanti  ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, delsa said:

io non la vedo come atleta però

nel calcio femminile, l atletismo conta ancora molto di pù che nel calcio maschile...

e' molto giovane quindi dovra' crescere fisicamente, ma nel suo ruolo anche giocatori con stazza minore hanno buoni risultati per restare alla juve cernoia e' una di queste. dunn che ha vinto la coppa del mondo due volte e' piu' piccola e non penso conti piu' che nel maschile anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

e' molto giovane quindi dovra' crescere fisicamente, ma nel suo ruolo anche giocatori con stazza minore hanno buoni risultati per restare alla juve cernoia e' una di queste. dunn che ha vinto la coppa del mondo due volte e' piu' piccola e non penso conti piu' che nel maschile anzi

non mi riferivo all altezza ma alle doti atletiche. non mi sembra proprio una che possa diventare una atleta di livello
come purtroppo nn lo sono diventate cernoia, girelli o rosucci nonostante siano superiori tecnicamente al 90%almeno delle calciatrici al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.