Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

Funzione multicitazione out

Post in rilievo

Alla cortese attenzione di chi ha " conoscenze e titoli " per aiutarmi a risolvere un " problemino " che mi

trascino da alcuni giorni .....  .ehm 

 

- La funzione " MULTICITAZIONE " non si attiva .. o .. per meglio dire, in prima " battuta " pare funzionare,

salvo poi essere " smentito " in seconda " battuta " 

 

-  Clicco su " multicitazione " ed in basso a dx appare " citazione 1 "

 

- Clicco " multicitazione " nell'apposita casella di un secondo post ... in basso a dx sembra " caricare " il nuovo messaggio, 

ma così non è : rimane il " N° 1 "       

 

- Oltretutto, anche il messaggio " multicitato "per primo non appare nell'apposito spazio riservato alla risposta ( perchè ciò

avvenga devo limitarmi a citare un solo messaggio per volta senza ricorrere alla " multicitazione " )

 

- E' un problema solo mio e/o questa funzione, visti e considerati i recenti " sovraccarichi del server ", è stata " momentaneamente "

disabilitata per alleggerire e favorire l'accesso degli utenti al forum principale di VS ? 

 

Grazie in anticipo a chi vorrà e potrà fornirmi qualche delucidazione/consiglio in merito ! 

 

Cordialmente, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, mercimichel ha scritto:

Ho provato con firefox, opera, chrome e edge e funziona con tutti e 4.

Prova a cancellare la cache del tuo bowser.

Grazie, sei troppo gentile ?

 

Premesso che per me è " arabo " ... anzi ... un frullato di " aramaico & sanscrito ", 

uum è troppo disturbo se ti chiedo di provare anche con " Internet Explorer " ?

 

Da anni io utilizzo " chrome " ma, all'inizio, nel mio primo " PC " mi era stato installato " explorer "

( che ora non uso quasi più ) .... tant'è che, un tecnico informatico, su mia richiesta, mi aveva

 " trasferito " i miei cosiddetti .. preferiti..da explorer a chrome ( in pratica, i " prefertiti " li visualizzo in

 entrambi i browser ) - 

 

Ovviamente, se vuoi e se puoi .. e soprattutto .. se e quando lo riterrai opportuno !

 

Grazie ancora a prescindere, .salveStefano !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mercimichel  

 

.... svuotata " cache ".... ma, ahimè, la " multicitazione " non è tornata ( in compenso, funziona con " explorer " che, salvo che in rarissime occasioni, 

non utilizzo più da molto tempo in quanto mi trovo molto molto meglio con " chrome " )

 

.... ero quasi tentato di percorrere altre " vie " ma, data la mia limitatissima  esperienza in materia, non vorrei causare ulteriori e più cospicui danni ..... 

 

Cordialmente, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.