Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Campionato Primavera 1, 4ª Giornata: Ascoli-Juventus 1-3 (Bonetti, Barrenechea, Bonetti)

Post in rilievo

Partita davvero brutta la nostra, quasi come il campo di patate in cui si giocava.

Venendo ai singoli ...

Cerri: lento, macchinoso, tecnicamente osceno e si è mangiato pure un paio di gol; in una parola sola PARACARRO (anche della peggior specie). Sfruttiamo il fatto che adesso ha un po’ di buzz mediatico per il gol con la U23 e regaliamolo al primo che passa. Giocatore da Eccellenza

Bonetti: avrà fatto anche una doppietta, ma mi sembra molto limitato. Mi ricorda un po’ Morselli in quanto entrambi a 14 anni venivano dipinti come sicuri predestinati

Turicchia: altro che farà carriera al massimo in Eccellenza. E viene sempre convocato nelle nazionali uaua, beh siamo in una botte di ferro


L’unico che mi è piaciuto oggi è stato Sekulov.

 

Io tutto sto talento in questa Primavera non lo vedo, almeno basandomi sulle 5/6 partite disputate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, and92juve ha scritto:

Cerri: lento, macchinoso, tecnicamente osceno e si è mangiato pure un paio di gol; in una parola sola PARACARRO (anche della peggior specie). Sfruttiamo il fatto che adesso ha un po’ di buzz mediatico per il gol con la U23 e regaliamolo al primo che passa. Giocatore da Eccellenza

 

Che esagerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Che peccato l’infortunio di Chibozo!

speriamo torni per il rush finale.

 

non ho visto la partita, ma oggi forse contava più vincere che giocare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Broke. ha scritto:

Che esagerazione

Fa parte della tipologia di giocatori che più non mi piace: infatti come mi fanno schifo Lukaku o l’altro Cerri idem lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmisio ha scritto:

 Che peccato l’infortunio di Chibozo!

speriamo torni per il rush finale.

già..

e inoltre nel forum viene meno un argomento di discussione che appassionava molti frequentatori..

1 ora fa, and92juve ha scritto:

Fa parte della tipologia di giocatori che più non mi piace: infatti come mi fanno schifo Lukaku o l’altro Cerri idem lui

magari farà la carriera di Lukaku.. vuoi mettere.. tra 10 anni si troverà faccia a faccia con Ibrahimovic in uno scontro memorabile.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Troppi errori tecnici,oggi,specie dalla 3/4 in su.

ci sta quando giochi a distanza ravvicinata non riuscire a replicare prestazioni equivalenti.

oggi poi campo osceno.

e avversario di scarso livello (forse la più debole squadra del campionato) che però per dire in casa aveva perso con un solo gol di scarto (2-3) contro la Roma (che fino alla pausa aveva fatto 6 vittorie su 6 partite con 21 gol fatti e 8 subiti..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.