Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ValerioBncnr

Consigli per coprire buchi del trapano!

Post in rilievo

Vedendo l'altro topic sull'imbiancare casa! avevo una domanda perchè ste cose non ci ho mai messo mano

Ma se volessi riempire il buco fatto con un trapano?

 

https://www.amazon.it/gp/product/B00KIGE78M/ref=ox_sc_saved_title_7?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

cemento espresso o basta dello stucco?

 

Perchè nel cucinino ho 2 scaffali che vorrei togliere per sostituirli con dei pensili.

Quindi coprire i buchi e poi farne altri per i pensili

Solo che sinceramente non so cosa metterci se lo stucco basta oppure serve del cemento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lo stucco tappi il buco solo esteticamente! Con il cemento, invece, è come se ripristinassi la struttura del muro (che viene indebolita con i fori).

 

Quindi se devi togliere delle mensole e coprire i buchi solo esteticamente va bene lo stucco. Ma se poi devi fare altri fori in prossimità di quelli già esistenti (a maggior ragione se metti qualcosa di molto pesante come una TV a muro) è meglio il cemento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The Black ha scritto:

Con lo stucco tappi il buco solo esteticamente! Con il cemento, invece, è come se ripristinassi la struttura del muro (che viene indebolita con i fori).

 

Quindi se devi togliere delle mensole e coprire i buchi solo esteticamente va bene lo stucco. Ma se poi devi fare altri fori in prossimità di quelli già esistenti (a maggior ragione se metti qualcosa di molto pesante come una TV a muro) è meglio il cemento.

sarebbe estetico perchè voglio sostituire le mensole con dei pensili e quindi l'attacco sarebbe in alto molto più in alto rispetto alle mensole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedendo l'altro topic sull'imbiancare casa! avevo una domanda perchè ste cose non ci ho mai messo mano
Ma se volessi riempire il buco fatto con un trapano?
 
https://www.amazon.it/gp/product/B00KIGE78M/ref=ox_sc_saved_title_7?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
cemento espresso o basta dello stucco?
 
Perchè nel cucinino ho 2 scaffali che vorrei togliere per sostituirli con dei pensili.
Quindi coprire i buchi e poi farne altri per i pensili
Solo che sinceramente non so cosa metterci se lo stucco basta oppure serve del cemento?
Stucco!! :) di quello già pronto

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.