Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RogerWaters

I Daft Punk si sciolgono

Post in rilievo

Da Rolling Stones

Quoto

Due scritte: una è “epilogo”, l’altra è la data di oggi, 22 febbraio 2021. Negli altri otto minuti di video i due Daft Punk camminano in una landa desertica. Niente musica, solo il fischio del vento.

Guy-Manuel de Homem-Christo, il membro del gruppo col casco dorato, va avanti, Thomas Bangalter resta indietro. Il primo torna sui suoi passi per raggiungere il secondo. Lo fissa. Bangalter si toglie la giacca e si gira. L’amico gli regola un timer sulla schiena e si allontana. Dopo 60 secondi, Bangalter esplode. Parte la musica di Touch, una versione alternativa di un pezzo del loro album più celebre, Random Access Memories. Appare la scritta: 1993-2021, gli anni dell’inizio e della fine dell’avventura del duo.

Esatto: i Daft Punk si sono sciolti e l’hanno comunicato con un video enigmatico di 8 minuti in cui mettono in scena la loro fine (vedi qui sotto), tratto dal loro film del 2006 Electroma. A confermare lo sciogliemento è stato il publicist del duo francese a Variety.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono scosso da quando l’ho letto :( 

 

Hanno segnato un’epoca (anzi, qualcosa di più) e sono stati uno dei pilastri della musica elettronica dell’ultimo trentennio.

Vedremo ora come evolveranno le carriere .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.