Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Cioè... Dybala perde i suoi soliti 100 pallini facendoci giocare in 10, esce nell'intervallo, Morata fa un eurogol e i tifosi della Dybalese: "non capisco perché ha tolto Dybala e non Ramsey."...

 

Ma lo fate apposta?? 

Per la ci partita di dybala domenica non ci sono giustificazioni.

è anche vero però che se toglieva ramsey non è che sbagliava ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PR20 ha scritto:

eh , roba che a raccontarla non ti credono .ghgh 

E ma roba che è la verità!! :d

 

E così è stato anche contro l'Atalanta... 

4 ore fa, actarus ha scritto:

Per la ci partita di dybala domenica non ci sono giustificazioni.

è anche vero però che se toglieva ramsey non è che sbagliava ...

Con Ramsey si è pareggiato e dopo che è stato tolto abbiamo creato poco niente... 

Dove sta scritto che tenendo la zavorra Dybala avremmo pareggiato?? Comunque era necessario cambiare modulo, per questo è stato tolto Dybala...

 

E comunque Ramsey ha recuperato 4 palloni e creato 3 occasioni... Poi se Ronaldo e Dybala le sciupano mica è colpa sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Ne penso talmente tanto che servirebbe un topic! sefz

Te la sintetizzo così: di base sono sempre stato contrario, ma bisogna sempre capire quale sia il format (non mi piace nemmeno la nuova Champions). Le ragioni da cui è partita questa proposta però (anche se portata avanti malissimo) sono giuste relativamente al tema della spartizione dei proventi tra UEFA e club. Le reazioni ipocrite sono state vomitevoli, inutile elencarle (sebbene ci sia anche un po' d'ipocrisia nell'altra fazione). Il che mi sta facendo prendere le difese di chi l'ha proposta, sebbene non ne condivida gran parte della struttura. Poi se un domani la modificheranno... vedremo.

Anch'io contrario, preferivo la Coppa Campioni di una volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.