Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sto rivalutando un cc Nedved-Paro-Giannichedda-Marchionni che si presentò in Serie B.

Ad averceli due esterni del genere adesso (pure Marchionni sarebbe un upgrade di Kulusevski).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Per me da una parte sarebbe godurioso se accadesse, anche se l'EL sarebbe una giusta punizione per questa accozzaglia di squadra. 

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Sono solo nel forum a sperare fuori dalle coppe per un reset totale. Magari con un 7-2 in finale di Coppa Italia.

Ogni minimo successo questi rubagalline lo usano come scusa per tenere il circo in piedi.

Occorre una ristrutturazione totale.

Via almeno il 70% della rosa, allenatore, Nedved, Paratici e Agnelli stesso.

Non riesco più a seguire una gara per intero se so che 3 punti prolungano l'agonia.

 

Andare fuori dalle Coppe (io non me lo auguro) non so se voglia dire diaspora... per me i più non hanno alcuna ambizione se non quella di vedersi recapitare lo stipendio e avere delle partite in meno da disputare nel corso della stagione vuol dire meno lavoro da svolgere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Ad averceli due esterni del genere adesso (pure Marchionni sarebbe un upgrade di Kulusevski).

Non capisco cosa ci si aspettasse di preciso da uno come Kulusevski.

 

20 anni, al primo anno con una maglia così pesante addosso, all'interno di un'annata in cui hanno fatto grossomodo schifo tutti (tranne Cuadrado e Chiesa) e di un contesto tattico in cui ci azzecca poco.

 

Pensavo qualcosa di meglio anche io, ma era ragionevolmente difficile pensare che in questo quadro complessivo potesse "spaccare".

 

Non diventerà Robben, ma ha margini di crescita (fisici, tecnici e mentali) che lo rendono futuribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non capisco cosa ci si aspettasse di preciso da uno come Kulusevski.

 

20 anni, al primo anno con una maglia così pesante addosso, all'interno di un'annata in cui hanno fatto grossomodo schifo tutti (tranne Cuadrado e Chiesa) e di un contesto tattico in cui ci azzecca poco.

 

Pensavo qualcosa di meglio anche io, ma era ragionevolmente difficile pensare che in questo quadro complessivo potesse "spaccare".

 

Non diventerà Robben, ma ha margini di crescita (fisici, tecnici e mentali) che lo rendono futuribile.

Mi aspettavo decisamente di più... l'anno scorso a Parma quella fascia la arava... si portava dietro gli avversari.

Per il resto non posso che concordare che in un'annata del genere è difficile dare dei giudizi trancianti perlomeno sui nuovi, ma quando ho detto che Marchionni sarebbe un upgrade di Kulu, mi riferivo al Kulu attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tigrero ha scritto:

io mesi fa per aver detto che pirlo è un incompetente e che con lui non saremmo arrivati manco quarti sono stato sospeso, ma come sempre il tempo è galantuomo 

Ti capisco...venivamo perculati noi del

live dandoci dei troll,ma ci voleva poco a capire che questa juve faceva pietà’...adesso tutti scomparsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Dopo questa sentenza, nel dubbio mi tocco tutto il toccabile.

Non é una sentenza, é matematica.

Abbiamo 11 punti in piú della Roma a 5 dalla fine e con gli scontri diretti a favore. In pratica dovresti fare 4 punti in 5 gare se la Roma le vince tutte.  :d

 

Ma poi chi se ne frega francamente di fare l'EL. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Mi aspettavo decisamente di più... l'anno scorso a Parma quella fascia la arava... si portava dietro gli avversari.

Per il resto non posso che concordare che in un'annata del genere è difficile dare dei giudizi trancianti perlomeno sui nuovi, ma quando ho detto che Marchionni sarebbe un upgrade di Kulu, mi riferivo al Kulu attuale.

La arava perché aveva mezzo campo a disposizione nel quale partire e rientrare sul sinistro negli ultimi trenta metri.

 

Oggi deve fare fraseggio in una metà campo zeppa di compagni (fermi ad aspettare il pallone sui piedi) ed avversari e andare verso fondocampo sul piede col quale, attualmente, ci sale sull'autobus e poco altro.

 

Tutta un'altra musica.

E poi le aspettative e la maglia che indossi hanno ovviamente il loro peso.

 

Ha giocato punta centrale, esterno di centrocampo di destra, seconda punta; fosse riuscito una volta a giocare dove e come gli si adatta di più.

Posto che se non cresce di cazzimmà, è dura riesca a fare lo step necessario.

Ma ha poco più di vent'anni.

 

Tutti elementi che portano allo stato attuale delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aotearoa ha scritto:

con questa banda di scappati di casa, non mi fido. 

Ma non é per noi (anche se non fare manco una Vittora in 5 gare sarebbe un'impresa, anche per noi) , piú che altro è per la Roma che non le vincerà tutte  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è molto da commentare, regalato completamente un tempo a una Fiorentina che ha giocato solo di orgoglio in quella che per loro è la partita dell'anno, più importante solo della stessa che si gioca a Torino. Non riesco a vedere due gare di seguito con la stessa formazione, tutta la stagione stessa prassi. Ieri mi sarei aspettato la difesa a 4 con Danilo e Sandro esterni e Cuadrado nel ruolo di Chiesa, in alternativa speravo nel tridente Dybala, Morata, CR7. Non ho compreso neppure il senso di Ramsey, nullo tutta la gara. Non parlo poi di Kulusesky perchè ormai credo sia certificata la sua totale inutilità, 40 mln. buttati nell'indifferenziata. Ora sono seriamente preoccupato relativamente alla qualificazione in Champion. Non so neppure se stasera sia meglio che vinca il Milan o la Lazio ma spero almeno nel pareggio del Toro. Non sono neppure più deluso e/o arrabbiato sono avvilito, consapevole che prima o poi sarebbe arrivata la stagione meno brillante dove non si sarebbe vinto lo scudetto, ma quello che ho visto ieri, contro una Fiorentina battibilissima è stato svilente. Ronaldo è un problema conclamato, non tanto per il rendimento chiaramente insufficiente, che nell'arco di una stagione ci può stare, ma perchè chi di dovere non ha la personalità di sostituirlo, ieri doveva uscire e Dybala rimanere, l'unica azione degna l'ha costruita Paulino purtroppo il passaggio è arrivato a Ramsey.      

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aotearoa ha scritto:

quello è solo UNO dei problemi.

 

non abbiamo un allenatore

 

non abbiamo dei giocatori motivati

 

non abbiamo una dirigenza in grado di rinforzare la squadra

 

 

E giochiamo spesso in 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Conte dal Malmoe e dal Galatasaray. Vedi un po' chi sta peggio.

Il parrucca (che detesto) il suo primo anno in Europa è andato ai quarti contro il Bayern, con una squadra oggettivamente non pronta a quei palcoscenici.

L'anno dopo ha toppato di brutto, dimostrando tutta la sua inadeguatezza a gestire squadre di vertice e con ambizioni dichiarate internazionali.

Il parrucchino va bene se devi ripartire dal nulla, ma resta diverse categorie avanti al nulla cosmico che è Pirlo.

Ad allenatori invertiti la Juve sarebbe prima in carrozza e i cartonati sarebbero dietro alla Lazio.

Poco da dire, in panchina abbiamo quanto di peggio uno juventino si potrebbe augurare, nemmeno Moratti con l'obiettivo dichiarato di farci fuori sarebbe riuscito a fare scelta per noi peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

L'anno dopo ha toppato di brutto,

Ha toppato di brutto anche due anni con l'Inter, peggio che con noi al terzo anno. Almeno lì c'era l'alibi del campo di Istanbul.

 

Certo, magari con Conte avremmo vinto questo campionato, ma Conte non lo avremmo mai preso per i motivi che ho scritto ad un altro utente. Dopo 9 scudetti puntiamo all'Europa e prendiamo uno la cui esperienza in Europa è fallimentare? Sarebbe stato un suicidio.

Dopo aver vinto 9 scudetti ed essere usciti ai gironi molti avrebbero scritto: meglio un pivellino che Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sto rivalutando un cc Nedved-Paro-Giannichedda-Marchionni che si presentò in Serie B.

Io addirittura Diego e Tiago e adesso lo scrivo... Paulsen vale 2 Rabiot... Schifo per schifo preferisco il danese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperMaresca14 ha scritto:

E giochiamo spesso in 10

direi anche in 6 o 7... 

3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma non é per noi (anche se non fare manco una Vittora in 5 gare sarebbe un'impresa, anche per noi) , piú che altro è per la Roma che non le vincerà tutte  sefz

effettivamente... stanno puntando tutto sulla europa league... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non capisco cosa ci si aspettasse di preciso da uno come Kulusevski.

 

20 anni, al primo anno con una maglia così pesante addosso, all'interno di un'annata in cui hanno fatto grossomodo schifo tutti (tranne Cuadrado e Chiesa) e di un contesto tattico in cui ci azzecca poco.

 

Pensavo qualcosa di meglio anche io, ma era ragionevolmente difficile pensare che in questo quadro complessivo potesse "spaccare".

 

Non diventerà Robben, ma ha margini di crescita (fisici, tecnici e mentali) che lo rendono futuribile.

fra l'altro è EVIDENTISSIMO che si trova a giocare nel contesto in cui è limitato: spazi intasati e spalle alla porta.

Qui le colpe sono più di altri che sue...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Totik ha scritto:

Ha toppato di brutto anche due anni con l'Inter, peggio che con noi al terzo anno. Almeno lì c'era l'alibi del campo di Istanbul.

 

Certo, magari con Conte avremmo vinto questo campionato, ma Conte non lo avremmo mai preso per i motivi che ho scritto ad un altro utente. Dopo 9 scudetti puntiamo all'Europa e prendiamo uno la cui esperienza in Europa è fallimentare? Sarebbe stato un suicidio.

Dopo aver vinto 9 scudetti ed essere usciti ai gironi molti avrebbero scritto: meglio un pivellino che Conte.

fra l'altro il cammino in CL di Conte quest' anno è stato particolarmente ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Totik ha scritto:

Dopo aver vinto 9 scudetti ed essere usciti ai gironi molti avrebbero scritto: meglio un pivellino che Conte.

Evidentemente tu pensi che ci siano molti stupidi.

I pivelli non vanno mai bene per ruoli di responsabilità in autonomia, devono sempre essere guidati o instradati per il semplice fatto che non sanno fare niente perchè non l'hanno mai fatto.

Mettere un neofita alla Juve è come mettere un neolaureato a firmare il progetto del tunnel della manica, come mettere uno che non si è mai paracadutato a buttarsi con la tuta alare in un canyon, come mettere un neolaureato a fare un operazione al cervello, come mettere uno al primo impiego in cantiere a montare l'antenna sul Burj Khalifa... tutte cose che solo un pazzo, Paratici e qualche tifoso isterico potrebbero approvare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, umbertoI ha scritto:

.ok

 

 

13 ore fa, furioita ha scritto:

Esatto, punto.

 

12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Come sempre un grazie a @Leevancleef per il reportage. Caro Fratello, quest’anno non ne va bene mezza. 

Grazie ragazzi! .ok

Caro @pablito77!, di solito dicevo che quando piove grandina, ma tra un po' siamo oltre la grandine! Speriamo bene! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leevancleef ha scritto:

 

 

Grazie ragazzi! .ok

Caro @pablito77!, di solito dicevo che quando piove grandina, ma tra un po' siamo oltre la grandine! Speriamo bene! 

Vengono giù dei pezzi di iceberg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ribadisco che non si può giocare a calcio senza punta centrale, e non sono certo un fan di Morata. 

Però deve giocare sempre in questa squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Analisi ancora una volta impeccabile, come sempre del resto. E su Tek la penso uguale uguale.... Che sappia già qualcosa sulla prossima stagione e sia condizionato? Anche se fosse c'è chi, pur sapendo di essere ceduto, ci ha fatto vincere lo scudo della seconda stella a Catanzaro battendo un rigore......

Grazie Matteo! .ok

Voglio sperare di no, anche perchè è da un po' che ormai sembra spaesato, come distratto. Il che non gli impedisce di fare cose buone (vedi l'uscita su Vlahovic), ma tempo 20 minuti e rischi di vederli fare cose senza senso! Davvero inspiegabile. 

Cmq... di Liam ce n'è uno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minor threat ha scritto:

Ormai è fin troppo evidente che Pirlo non abbia alcuna attitudine emotiva per fare l'allenatore... rispetto all'impostazione della squadra e alla lettura delle partite si può anche imparare (ma di strada ne ha comunque moltissima!), ma se non riesci a trasmettere nulla ai giocatori non puoi fare l'allenatore. Semplicemente non puoi. Anche le reazioni che abbiamo, sono sempre "moderate". Prendiamo anche il sopravvento (e ci mancherebbe contro alcune squadre!), ma non diamo mai la sensazione di azzannare la partita. Spero ovviamente di sbagliarmi, ma non vedo grandi possibilità di arrivare in CL. Dobbiamo sperare in un crollo del milan, magari a partire dalla prossima perché altrimenti ci ritroviamo anche la lazio in corsa, e in una flessione del napoli contro le tre squadre che lottano per la salvezza... 

Mi ricorda l'Inzaghi del Milan. 

Anche per lui penso che possa esserci un futuro buono, ma s'è trovato buttato in un qualcosa di troppo difficile. 

Vediamo, noi alcune partite buone le alterniamo, è chiaro che se dobbiamo sperare solo nelle altre siamo fritti! Basti vedere al momento i granata... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Davids ha scritto:

Ottima analisi. Il pezzo in cui parli della mediocrità del centrocampo e di come ci lasciamo entusiasmare da mezza partita fatta bene fa capire come anche noi tifosi ci siamo adeguati a questa mediocrità. 

Io ancora non riesco a capire come siamo riusciti a sbagliare 5 acquisti a centrocampo su 6 in due anni.

Ti ringrazio Davids! 

I tifosi in questi anni mi sembra (opinione personale eh) che abbiano alternato (e continuino ad alternare) accuse verso i punti di forza della squadra e al contempo una generale "accettazione" verso ciò che ci sarebbe (veramente) da correggere all'istante. Forse 5 su 6 è troppo, forse qualcuno è solo da rimandare, o da tenere come riserva... ma anche solo sbagliare le due "R" (per motivi diversi... il gallese è stato sfortunato con gli infortuni subito dopo essere stato acquistato ma ancor prima di arrivare a Torino) vuol dire sbagliare il 40% del reparto (perchè al momento siamo in 5 lì in mezzo). Può capitare eh, specie dopo 9 anni. Ma è un fatto quasi inoppugnabile ormai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.