Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

PlayStation 5

Post in rilievo

sicuramente un bel gioco ma leggendo le varie recensioni mi ha dato un retrogusto di gow 2

tra le righe ci sono cose che mi convincono poco come i soliti nemici, la ripetitività la somiglianza al predecessore. vediamo se tra 2 mesi inizieranno a dire altre cose come hanno fatto in passato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

sicuramente un bel gioco ma leggendo le varie recensioni mi ha dato un retrogusto di gow 2

tra le righe ci sono cose che mi convincono poco come i soliti nemici, la ripetitività la somiglianza al predecessore. vediamo se tra 2 mesi inizieranno a dire altre cose come hanno fatto in passato 

Anche io ho letto che sebbene la storia sia fantastica, le novità a livello di gameplay (e altro) non sono tantissime rispetto a ciò che si aspettavano le persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2023 Alle 17:25, VincentJuventus ha scritto:

 

Non vedo l'ora per Silent Hill, Death Stranding 2 e Wolverin e spero anche in MGS 3 remake in uscita per il 2024.

Gran curiosità per Rise of the Ronin mentre per Final Fantasy non so, il remake del primo capitolo non mi ha fatto particolarmente impazzire sul combat system. Ho più voglia di giocare il 16 che Rebirth.
 

Comunque tanta roba il 2024, a differenza di quest'anno che è stato veramente deludente per quanto riguardano i first party sony

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Agent: un ex-Rockstar Games svela alcuni segreti sull'esclusiva PlayStation perduta

L'ex technical director di Rockstar Games, Obbe Vermeij, ha svelato alcuni retroscena sullo sviluppo di Agent e lo stop imposto al progetto.

Agent rimane, ancora oggi, un grande punto interrogativo: sarebbe potuto essere un gioco molto interessante ma il progetto è ormai del tutto andato, con alcuni nuovi retroscena che sono emersi da parte di un ex-Rockstar Games che ha parlato del titolo in una recente intervista.

Si tratta di Obbe Vermeij, technical director che ha fatto parte di Rockstar Games in passato e che ha lavorato proprio ad Agent, prima che questo venisse cancellato dal team. In un recente post sul proprio blog, che racconta l'esperienza passata presso Rockstar North dal 1995 al 2009, Vermeij ha spiegato alcuni eventi che hanno portato alla chiusura del progetto.

 

"Abbiamo davvero portato avanti il lavoro per oltre un anno", ha spiegato, "Ricordo di aver lavorato a una scena di inseguimento su sci con armi da fuoco", ha riferito il technical director nel messaggio.

Con GTA 5 incombente, non c'era spazio per Agent

Poi ha spiegato alcuni aspetti che hanno portato al blocco del tutto: "Il gioco non stava progredendo bene come speravamo. Era inevitabile che, alla fine, l'intera compagnia si sarebbe dovuta mettere a lavorare sul nuovo Grand Theft Auto. Abbiamo provato a ridimensionare il gioco in modo da cercare di completare almeno la parte centrale prima che l'inevitabile chiamata da New York arrivasse", ha raccontato lo sviluppatore "Abbiamo tagliato un intero livello (penso fosse Il Cairo) e forse anche la stazione spaziale. Divenne chiaro che Agent sarebbe stata una distrazione eccessiva per noi e lo abbandonammo. Penso che sia stato passato a un altro team all'interno di Rockstar ma poi non è mai stato completato", ha riferito.  Si trattava del periodo in cui i lavori su GTA V stavano entrando a pieno regime, e buona parte dei team Rockstar North venne impiegato su questo, dopo aver lavorato ai DLC di Grand Theft Auto IV. Questo non lasciava spazio a un progetto alternativo come Agent e il gioco venne bloccato. Annunciato nel lontano 2009 Agent doveva essere un action con elementi stealth basato su una super spia in azione, previsto come esclusiva per PS3. Nonostante gli anni passati e le prospettive ben poco positive, Agent di fatto non è mai stato cancellato ufficialmente da Rockstar, dunque continua a vivere nelle voci di corridoio, con molti fan a sperare ancora in un possibile ritorno.
 
 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

 

Il 21/11/2023 Alle 22:31, MrVray ha scritto:

Non vedo l'ora per Silent Hill, Death Stranding 2 e Wolverin e spero anche in MGS 3 remake in uscita per il 2024.

Gran curiosità per Rise of the Ronin mentre per Final Fantasy non so, il remake del primo capitolo non mi ha fatto particolarmente impazzire sul combat system. Ho più voglia di giocare il 16 che Rebirth.
 

Comunque tanta roba il 2024, a differenza di quest'anno che è stato veramente deludente per quanto riguardano i first party sony

 

 

Wolverine e Death Stranding 2 sono interessanti .ok .

Per FFVII parte 1 al sottoscritto è piaciuto e credo che anche la parte 2 mi piacerà .ok  (Beh io sono uno che piace molto gli action rpg quindi sefz )

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Final Fantasy 16: picco di giocatori su PS5, è merito degli sconti ancora attivi?

Final Fantasy 16 è stato messo in sconto e questo pare aver causato un nuovo picco di giocatori su PS5. Vediamo i dati condivisi recentemente sul gioco d'azione di Square Enix.

Secondo i dati condivisi da Truetrophies, che si basa sulle informazioni ottenute con la partnership con GameInsights, c'è stata una crescita di giocatori attivi su Final Fantasy 16 recentemente. Precisamente, si parla di 36.03% in più, un aumento non da poco per un gioco vecchio di vari mesi.

Precisiamo però che i dati si basano non sull'intera utenza di PS5, ma su 3.2 milioni di utenti attivi su PSN tracciati da GameInsights. Si tratta quindi di un campione parziale, ma ci dà comunque un'idea del fatto che il gioco sta attirando nuovo pubblico.

 

La domanda ora è come mai Final Fantasy 16 abbia visto una crescita così sensibile di utenti attivi. La risposta più credibile sono gli sconti del Black Friday. Il gioco è stato messo in offerta da Square Enix e ha probabilmente attirato nuovo pubblico che era sì interessato al gioco ma preferiva attendere sconti interessanti.

Anche al momento della scrittura è possibile trovare Final Fantasy 16 a 39.97€ su Amazon Italia, ovvero al prezzo più basso di sempre, venduto e spedito da Amazon. Si tratta di una buona occasione per un gioco di qualità.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.