Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

23 dicesi VENTITRÈ Milioni di Abbonati!!!! @@@@@@

Il Game Pass continua a Macinare Numeri Notevolissimi .the

.ehm l'ultima rilevazione di inizio anno parlava di 18 Milioni di Abbonati  

 

 

Ps Il dato è relativo ad Aprile 2021 e ci dovrebbero essere nuovi Aggiornamenti nei prossimi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox e Hideo Kojima: il progetto sarebbe un horror episodico, ecco i primi dettagli!

Abandoned e Silent Hill non c'entrerebbero.

 

Le voci sul prossimo titolo in via di sviluppo presso Kojima Productions non fanno che aumentare giorno dopo giorno e ognuna di esse dipinge una situazione completamente diversa.

L'ARTICOLO CONTINUA DI SEGUITO

Per alcuni, Kojima è la mente diabolica dietro il caso Abandoned e Blue Box Studios, nonostante le prove contro tale tesi diventino sempre più deboli con il passare del tempo.

Per altri, l'eclettico sviluppatore sta lavorando ai remake di Metal Gear Solid o Silent Hill, per gentile concessione di Konami.

 

Altre voci, invece, lo vedrebbero all'opera su un nuovo titolo sviluppato esclusivamente per piattaforme Xbox. Questi rumor erano in circolazione già da mesi, fin da quanto i fan Microsoft avevano notato la statuetta di Ludens, mascotte dello studio Kojima, nella stanza di Phil Spencer durante uno dei suoi livestream.

Ed è proprio questo rumor ad acquisire sempre più importanza giorno dopo giorno, specialmente ora che alcuni noti insider hanno deciso di spendere due parole a riguardo.

 
 

Secondo quanto riportato da SoulsHunt, un insider francese dall'ottima reputazione, sembra che il prossimo progetto di Kojima sarà effettivamente un'esclusiva Xbox. Dovrebbe trattarsi, a detta sua, del fantomatico progetto horror episodico che Kojima voleva realizzare con Google Stadia, di cui avevamo sentito parlare all'inizio dell'anno.

Ovviamente, sappiamo tutti come è andata a finire con Stadia e di come tutti i progetti terze parti e gli studi first-party sono stati cancellati. A quanto pare, Kojima ha semplicemente trovato un nuovo publisher.

Come mai il progetto non è stato accolto da Sony, vista la passata partnership per Death Stranding? Con molta probabilità, secondo SoulsHunt, Sony non apprezzava la natura episodica del titolo.

 

 

Infine, nel caso ci fosse ancora qualche dubbio, SoulsHunt ha affermato che Hideo Kojima non c'entra assolutamente nulla con Abandoned, proprio perché è impegnato con quest'altro progetto. 

 

@@@@@@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Successore Spirituale di Suikoden arriva su Xbox!  E nel Game Pass al Day One!!! Si chiama Elyuden Chronicle 

 

.ehmIntanto su Twitter sta succedendo il Delirio! 

I fans Sony accusano chiunque parli bene di Game Pass di essere pagati da Microsoft .muttley

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft Flight Simulator mi ha finalmente venduto su Xbox Series X

Come diavolo fa un simulatore di volo a battere Halo Infinite nel farmi desiderare di premere finalmente il grilletto su una console Xbox?

Di Sam Watanuki
 

Durante l' Xbox Showcase Extended della scorsa settimana , mi sono trovato incredibilmente affascinato da un titolo in particolare, un titolo a cui non mi sarei mai aspettato di essere interessato: Microsoft Flight Simulator.

I miei occhi erano incollati al trailer che ha preceduto l'intervista con Jorg Neumann, Head di Microsoft Flight Simulator. In effetti, dopo l'intervista, ho visto il trailer altre cinque volte circa – la mia eccitazione aumentava solo con ogni vista aggiuntiva.

 

Non sono estraneo ai simulatori di volo, ma non ho mai giocato a un gioco Microsoft Flight Simulator nonostante il franchise sia in circolazione dal 1982. Non sono sicuro del motivo per cui non sono mai stato interessato a giocare prima, ma penso molto ha a che fare con il fatto che la prossima iterazione della serie sta arrivando su Xbox Series X/S il che è strano considerando che non ho nessuna delle due console.

Ho  il Game Pass e un PC da gioco abbastanza capace per poter giocare a Microsoft Flight Simulator, ma il fascino di poter giocare su una console è piuttosto significativo per me. Sono principalmente un giocatore di console nel cuore, quindi questo deve essere il motivo principale per cui Microsoft Flight Simulator sta finalmente catturando il mio interesse.

 

Ciò che potrebbe essere più interessante è il fatto che potrei finalmente essere convinto dell'acquisto di una Xbox Series X A CAUSA di Microsoft Flight Simulator. Come diavolo fa un simulatore di volo a battere Halo  nel farmi desiderare di premere finalmente il grilletto su una console Xbox? - qualcosa che non ho avuto da quando la mia Xbox 360 è partita verso il tramonto quando ero in collegio. Qualunque sia la ragione, parlando da grande fan di PlayStation, mi è chiaro che Microsoft e il team Xbox stanno facendo qualcosa di grande.

È Microsoft Flight Simulator che mette in mostra la tecnologia della console, rendendolo finalmente abbastanza utile per me da investire in un'altra Xbox. I fattori di accessibilità che aprono il franchise a un pubblico completamente nuovo (che include me) mostrano anche il lavoro che il team Xbox sta facendo per espandere la sua portata. E siamo realisti, il gioco sembra incredibilmente stupendo. Non sono mai stato un pignolo nel volere una grafica incredibile, ma anche io posso apprezzare l'incredibile aspetto di Microsoft Flight Simulator.

L'uscita del prossimo Microsoft Flight Simulator arriverà in un momento fantastico in quanto padre di un bambino di due anni che è assolutamente infatuato degli aeroplani in questo momento. Era affascinato dal trailer quanto me. Se significa essere in grado di giocare a un videogioco a cui io e lui possiamo essere interessati (per la prima volta in assoluto), questo è davvero tutto il motivo per cui ho bisogno di prendere Microsoft Flight Simulator e una Xbox Series X.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Maledetta Xbox, era disponibile per una mezz'ora stamattina su Amazon ma stavo lavorando.

 

Non riuscirò mai a prenderla .ghgh

Mutua? Ferie? infortunio? (Finto ovviamente 😁

Di che devi andare al Bagno e poi da li vai di Smartphone 😝 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.