Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

54 minuti fa, Moggic ha scritto:

Io preferisco i Grandi Tv peró si, sembra bello .ok

 

In effetti ho già un OLED 4k 55 pollici che dovrebbe andare comunque alla grande.

 

La mia idea è prendermi un nuovo monitor PC in combo con la Xbox, così poi posso giocare sulla scrivania dello studio quando non voglio essere disturbato oppure in salotto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manhattan ha scritto:

In effetti ho già un OLED 4k 55 pollici che dovrebbe andare comunque alla grande.

 

La mia idea è prendermi un nuovo monitor PC in combo con la Xbox, così poi posso giocare sulla scrivania dello studio quando non voglio essere disturbato oppure in salotto .sisi

Si anche io Oled 55 @@

Non è male come Idea 😊 

 

.ehmPer non essere Disturbato ma anche per Godere del Dolby Atmos che è compatibile con Series X, mi permetterei di Consigliare queste Cuffie Esclusivamente create per Xbox 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤗Ciao Nos @@ Troppo Buono :)

Allora, in Primis devi capire DOVE inserire il Tv, mi Spiego, se lo metti in Ambiente Luminoso con Finestre e Riflessi vari, allora Vai Tranquillo sul Qled, se invece la Stanza sarà "Buia" come puó essere una camera Vai di Oled, l'Oled si comporta molto meglio visto al buio....pur avendo dei Preset anche per ambienti luminosi. 

 

Personalmente Io Per Series X Oled G1 senza pensarci un Istante. 

poi però in sala ho un Qled per tutto il Resto

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Devo ancora capire per quale cavolo di motivo si faccia così fatica a trovarne una.

 

La produzione è letteralmente ferma ?

Perchè la Pandemia ha bloccato la produzione di vari componenti, in particolare le schede grafiche e i semiconduttori, questo ha messo nei guai tutti i settori tecnologici incluse Schede video dei Pc e Console .sisi

 

Poi mettici che ci sono fior di bagarini pronti a rivenderle a prezzo maggiorato .uhm 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Zio Moggic vi ha detto anche nei Thread Precedenti, Warner Bros (indebitata fino al collo) inizia a Vendere gli Studios.

Niente di sorprendente, era scritto; gira voce che Phil si sia preso RockSteady (Batman) e NetherRealm (Mortal Kombat) al momento sono Rumors comunque. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.