Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ho trascorso un paio d'ore con una versione preview di Flight Simulator, e anche dopo un anno, è incredibile vedere cosa il Team è riuscito a raggiungere con le sue Tecnologie! 

 

Ieri per curiosità ho provato ad avviarlo, è partito in Dolby Vision sul mio Oled 😱 si vedeva solo un teaser perchè esce il 27 ma l'ho già scaricato da un pó....c'è da rimanere a bocca spalancata a guardare cosa sono riusciti a fare su Series X @@ Asobo è un Grande Team!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft Flight Simulator Xbox pratico: il test più grande di sempre per Xbox Series X e Series S

Microsoft Flight Simulator sembra pronto per un arrivo aggraziato su Xbox Series X e Xbox Series S, con risultati impressionanti, specialmente sulla console da $ 299.
 
Fonte: Microsoft

Microsoft Flight Simulator arriva su Xbox Series X e Xbox Series S il 27 luglio, segnando il suo debutto su console quasi un anno dopo che il titolo è uscito per la prima volta su PC Windows. Questa sandbox globale sfrutta le immagini satellitari e i dati cartografici del mondo reale per fornire un doppio digitale dell'intero pianeta, che vanta con orgoglio miliardi di alberi e decine di migliaia di aeroporti. Tutto è stato reso possibile dall'impero cloud interno di Microsoft, fornendo agli utenti due Petabyte di dati in tempo reale, su una scala altrimenti inimmaginabile.

Sebbene questa iterazione abbia sfruttato le tecnologie cloud per alleggerire il carico sui PC, ha comunque messo in ginocchio anche il miglior hardware sul mercato. L'elevata fedeltà visiva e i complessi sistemi sottostanti si rivelano impegnativi per le miglioriCPU e GPU. E con la sua prossima espansione su Xbox Series X e Xbox Series S , Microsoft Flight Simulator è il più grande Test per l'hardware fino ad oggi.

 

 

Fonte: Windows Central

Ho trascorso alcune ore tra le versioni Xbox Series X e Xbox Series S di Microsoft Flight Simulator tramite una build di anteprima anticipata fornita da Microsoft. Mentre sto ancora raccogliendo le mie impressioni finali per una recensione completa, volevo condividere una prima visione di come funzionano le due versioni per console e, in definitiva, se le prestazioni sono all'altezza per coloro che iniziano la prima volta con il gioco. consolare.

Microsoft Flight Simulator è una delle rare vere esperienze "Next-Gen" per Xbox Series X e Xbox Series S, in quanto primo titolo del detentore della piattaforma che salta la serie di console Xbox One. Vari progressi presenti nelle nuove console Xbox sono particolarmente utili per un titolo come Microsoft Flight Simulator, poiché una versione per PC notoriamente legata alla CPU è meglio servita con l'archiviazione dell'unità a stato solido (SSD). Dà a queste ultime console un vantaggio innato rispetto alla generazione precedente, contribuendo a giustificare quell'esclusività.

Fonte: Windows Central Microsoft Flight Simulator

L'hardware di Xbox Series X e Xbox Series S potrebbe brillare in queste circostanze. L'ammiraglia punta alla risoluzione 4K a 30 fotogrammi al secondo (FPS) durante la riproduzione di Microsoft Flight Simulator, mentre la sua console conveniente ha una risoluzione 1080p a 30 FPS. Chi non ha familiarità con il titolo non dovrebbe essere scoraggiato dalla mancanza di opzioni 60 FPS o 120 FPS, con il compromesso spesso sprecato su questo genere naturalmente più lento.

Xbox Series X e Xbox Series S hanno sorprendentemente mantenuto i loro obiettivi di prestazioni di 30 FPS nelle mie prime ore, spesso superando le aspettative con le loro immagini. Le due console mi hanno lasciato costantemente a bocca aperta, offrendo esperienze stellari, soprattutto per un titolo noto come faticoso su PC. Anche se ho riscontrato lievi cali di frame su entrambe le console e, in alcuni casi, rari balbettii momentanei a bassa quota in aree densamente popolate (soprattutto a Londra), il titolo offre prestazioni costanti per tutto il tempo. Non sono nulla di cui preoccuparsi, in quanto posizioni che spingerebbero anche il mio PC al massimo.

Fonte: Windows Central

 

Build di anteprima di Microsoft Flight Simulator in esecuzione a risoluzione 4K su Xbox Series X.

Xbox Series X mostra apertamente la sua abilità grafica su Xbox Series S, con differenze visive che si estendono oltre la risoluzione. Microsoft Flight Simulator e le sue tecnologie cloud lo lasciano sperimentare al meglio tramite Internet ad alta velocità, con una connessione gigabit stabile utilizzata nei nostri test. La versione Xbox Series X sembra attualmente trarre risorse di qualità significativamente superiore e, pur non spingendo le migliori immagini disponibili, rivaleggia con alcune delle mie migliori esperienze su PC.

Xbox Series S offre risultati contrastanti, in gran parte dipendenti dalle caratteristiche geografiche della posizione, dalle condizioni meteorologiche e da altre variabili. Oltre al calo della risoluzione, c'erano alcuni punti in cui potevo facilmente passare questo gameplay come Xbox Series X, un errore che volevo evitare durante la compilazione degli screenshot. Tuttavia, le immagini satellitari e il fogliame a volte appaiono apertamente confusi in alcune località, specialmente a basse altitudini nelle aree trafficate.

Non c'è bisogno che affermi che Xbox Series X è il migliore, con una risoluzione 4K e trame migliori che lo confermano come una vetrina tecnica per la generazione. Ma Flight Simulator mantiene anche uno standard elevato sulla console economica, storicamente messa in dubbio per i suoi risultati contrastanti tra i titoli ottimizzati fino ad oggi. Riesco a vedere i compromessi per offrire questa esperienza su un hardware da $ 299, ma non c'è altro modo per raggiungere questo livello di qualità con un budget limitato. Avremo ulteriori informazioni sui test delle prestazioni di Microsoft Flight Simulator e sulle nostre impressioni nei prossimi giorni con la nostra recensione completa.

Fonte: Windows Central

 

Build di anteprima di Microsoft Flight Simulator in esecuzione a una risoluzione di 1080p su Xbox Series S.

Quelle prime ore con Microsoft Flight Simulator su Xbox hanno anche fornito l'opportunità di provare le ultime ottimizzazioni sui gamepad. Non è un'impresa facile per un titolo complesso condensare i suoi input sul gamepad, con il numero limitato di input che senza dubbio solleva alcune nuove sfide.

Il nuovo layout del controller rende Flight Simulator relativamente accessibile e, con una conoscenza di base delle superfici di controllo e delle operazioni fondamentali, è facile decollare. Gli input cruciali che influenzano l'atteggiamento, i movimenti della telecamera, l'acceleratore hanno tutti pulsanti dedicati, con varie combinazioni disponibili per opzioni più avanzate. I pulsanti LB e RB fungono anche da modificatori, aprendo combo per più movimenti della fotocamera e altre superfici. Tuttavia, le radici del PC rimangono evidenti in tutto il titolo, con molti menu che utilizzano ancora un input disordinato in stile cursore.

La principale delusione al momento del lancio sfugge al controllo di Microsoft, in mancanza di un vivace ecosistema hardware di terze parti compatibile con le console. Turtle Beach lancerà il suo yoke e acceleratore Velocity One entro la fine dell'anno, mentre Honeycomb Aeronautical aggiorna la sua attrezzatura migliorr per MFS con compatibilità Xbox nel 2022. Le opzioni attuali sono Thrustmaster T.Flight HOTAS X, una configurazione entry-level e HORI Il bastone di volo HOTAS con le sue carenze ben documentate.

Significa che il controller Xbox, o collegare un mouse e una tastiera compatibili, è probabilmente la tua migliore opzione disponibile quest'estate. È un peccato che le console perdano molte delle migliori periferiche, con il lancio iniziale ideale per i nuovi arrivati occasionali rispetto ai piloti esperti.

Microsoft Flight Simulator verrà lanciato il 27 luglio per Xbox Series X e Xbox Series S, incluso con Game Pass al momento del lancio, ed è ora disponibile per il preordine. Siamo ancora alle prime armi con le versioni console dei giochi, quindi assicurati di lasciare qualsiasi domanda nei commenti prima della nostra recensione più ampia su Xbox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox è l'unica console che getta le basi per il futuro dei giochiXbox is the only console laying the foundation for gaming’s future

La Serie X e S inchiodano i fondamenti in cui la PS5 fallisce completamente.

 
Di Tom Caswell
23.07.2021 15:007.23.2021 3:00 PM
 

Quando mi sono seduto a casa per i miei genitori un paio di settimane fa, ho iniziato a temere. Avevo portato la mia PlayStation 5 nella speranza di recuperare il ritardo con Ratchet and Clank: Rift Apart , un gioco che fino a quel momento avevo affondato solo poche ore in.

Sono estremamente fortunato a possedere due PS5: una collegata in modo permanente alla TV del mio soggiorno e l'altra collegata a una configurazione di streaming nel mio ufficio domestico improvvisato. Fu l'ultimo dei due che venne con me in Pennsylvania.

Ma quando ho avviato Rift Apart , uno dei tanti incredibili passi falsi della PlayStation ha sollevato la sua brutta testa: il salvataggio nel cloud. Su PS5, i salvataggi del gioco vengono caricati automaticamente nel cloud, ma non vengono scaricati automaticamente all'avvio del gioco corrispondente su un altro dispositivo. Devi andare nelle impostazioni della PlayStation e scaricarle manualmente. La presa? Nel momento in cui lo fai, l'intero processo diventa manuale e i caricamenti automatici per quel gioco specifico non sono più attivati.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quando mi sono reso conto che la PS5 con cui avevo viaggiato non aveva il mio salvataggio più recente del gioco, sono andato nelle impostazioni, solo per scoprire che non l'avevo mai caricato dall'altra mia console, che ora era a centinaia di chilometri di distanza.

D'altra parte, Xbox Series SI aveva anche portato con me la sincronizzazione perfetta dei miei progressi in Sea of Thieves , un gioco a cui avevo giocato l'ultima volta sulla mia Xbox Series X che è rimasta a Brooklyn.

Microsoft ha iniziato a girare le ruote su alcuni piani ambiziosi per il suo futuro. Ha divorato un sacco di sviluppatori, più che raddoppiando la quantità di studi al suo attivo. Ha adottato un approccio lento e costante al cloud gaming, aggiornando di recente la risoluzione del suo servizio di streaming a 1080p ed eseguendo titoli su hardware Series X. Apparentemente è anche interessato a rilasciare aggiornamenti hardware più frequenti, offrendo il piano di abbonamento All-Access, simile al modello di iPhone: paga una certa somma ogni mese e sarai semplicemente portato a comprare una nuova Xbox per sempre.

Schermata di Game Pass
 
Come possiamo aspettarci che Sony crei il proprio concorrente di cloud gaming quando non riesce nemmeno a ottenere i salvataggi nel cloud giusti? Microsoft

È incredibilmente zelante, ma è il fondamento che Xbox sta gettando nel presente con caratteristiche di qualità della vita che mi rendono fiducioso in quei piani. Quando Microsoft ha annunciato che un punto di forza chiave per le sue console di nuova generazione era Smart Delivery, in cui i tuoi giochi avrebbero scaricato la versione appropriata sia che tu stessi giocando su una Xbox One originale o sulla serie X molte volte più potente, io e altri nei miei circoli di gioco graffiato le nostre teste. Sicuramente questo era il modo in cui ogni nuova console avrebbe gestito i titoli intergenerazionali, no?

Si scopre che non lo era.

Su PlayStation 5, devi selezionare in modo specifico quale versione del gioco desideri scaricare, cosa che non era chiara al momento del lancio e ha portato molti giocatori installare le versioni sbagliate dei giochi . Sony ha cercato di rendere le cose un po' più chiare negli aggiornamenti di sistema, ma è ancora troppo facile installare un gioco PS4 quando si desidera la versione PS5 migliorata.

Ma ovviamente, se vuoi aggiornare un gioco dalla generazione precedente alla successiva, probabilmente vorrai trasferire anche tutti i progressi che hai fatto fino a quel momento. A differenza dei salvataggi cloud senza interruzioni di Xbox che ti trasferiscono automaticamente, PlayStation richiede che i giochi includano una funzione "push save to PS5" che i giocatori devono attivare manualmente, che converte il salvataggio PS4 in un file compatibile con la versione PlayStation 5 del titolo.

Screenshot dell'app delle impostazioni di PS5
 
Questa schermata si sta attivando. Sony

Ciò significa che, se non hai una PlayStation 4 con il gioco già preinstallato ancora disponibile, devi prima scaricare la versione PS4 sulla tua PS5, sincronizzare il salvataggio cloud PS4 con il gioco, convertirlo manualmente in un salvataggio PS5, elimina la versione PS4, quindi scarica l'edizione PS5.

Esausto? Si. Anche io.

Sony sembra riposare sugli allori questa generazione, una mossa che aveva tentato in precedenza con il disastroso lancio PS3 dopo l'inarrestabile PS2. La società è contenta di lasciare che il suo portafoglio di IP, certamente eccellente, faccia il pesantemente sollevando questa generazione come ha fatto con PS4. Le sue principali innovazioni sono fornite dal suo nuovo controller DualSense, che presenta feedback tattile e trigger di tensione.

 
Amo il DualSense, ma amo di più i salvataggi incrociati senza soluzione di continuità.

Ma tutti gli incredibili giochi per giocatore singolo e i fantasiosi trucchi hardware del mondo non possono compensare il fatto che la PS5 stia sbagliando sulle basi, qualcosa che dovrà correggere se vuole avere successo nel lungo periodo. Non so se l'utopia del cloud gaming di Xbox e le acquisizioni di prime parti avranno successo, ma Microsoft  sta avviando questa generazione su basi molto migliori per realizzare tali piani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.