Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Shawn Layden è dura lanciare un gioco da 120 milioni su un servizio da 10$ al mese (GamePass) se lo fai dovrai fare 500.000.000 di abbonati per rientrare della spesa.

 

Quello che la gente non capisce ê che a Microsoft NON INTERESSA RIENTRARE degli investimenti, non ne ha bisogno, e lo abbiamo visto con Bethesda e Starfield Esclusiva Xbox 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un GROSSISSIMO Plus per le Xbox Series Raga!  

Ve ne avevo accennato nei Thread Precedenti, con 299€ di Series S ti porti a casa non solo una Console Next Gen ma anche tutte le vecchie Console e relativi parchi Titoli @@ Mario e Zelda su Xbox? Si Puó! uhuh.sigaro e non solo! 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moggic ha scritto:

Da Oggi è disponibile The Ascent! 

 

 

Appena presa la versione Xbox anywhere in sconto sullo store. Non vedo l'ora .@@ (...e non mi chiedere del gamepass perché no, preferisco avere il gioco e giocarlo quanto e quando voglio .dah). sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, van der Linde ha scritto:

Appena presa la versione Xbox anywhere in sconto sullo store. Non vedo l'ora .@@ (...e non mi chiedere del gamepass perché no, preferisco avere il gioco e giocarlo quanto e quando voglio .dah). sefz

Puoi sia comprarlo che giocarlo su Pass 

Non cambia niente in piú su Pass NON LO PAGHI 

È come dire mi regalano una Porsche ma io la rifiuto perchè voglio pagarla .muttley 

 

In piú con 12€ di Pass mi sto godendo Flight Simulator e mi godrò anche Psychonauts2 .sigaro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Moggic ha scritto:

Puoi sia comprarlo che giocarlo su Pass 

Non cambia niente in piú su Pass NON LO PAGHI 

È come dire mi regalano una Porsche ma io la rifiuto perchè voglio pagarla .muttley 

 

In piú con 12€ di Pass mi sto godendo Flight Simulator e mi godrò anche Psychonauts2 .sigaro

 

 

Maggic!!! sei diventato fanboy MS? :o

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.