Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gengar

Un difficile cammino

Post in rilievo

Ahimè le cose a lavoro non andavano proprio bene.
Io ed il mio titolare, ci odiamo a morte, decisamente.
E così, dopo una lentissima e ponderata decisione, ho deciso di mollare un tempo indeterminato, per andare a fare qualcosa (sempre del mio settore) ma con partita iva.

Ho un debito da finire e non mi manca propri pochissimo.

Capisco le tasse; capisco il rischio.
Ma non stavo più bene.

Andare a lavorare li stava diventando la cosa più pesante del mondo.

Non sopportavo più nessuno.

Ora è tempo di rimboccarmi le maniche perché nulla sarà più come prima.

Ma la domanda è: ce la farò?

 

La forza di volontà c'è.
La voglia ri mettermi in gioco anche.

In un momento molto delicato, ho deciso di prendere in mano il mio destino.

Follia? Può essere, ma se non si prova...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per te che troverai maggiore serenità in ambito lavorativo

Anche io 7 anni fa ho cambiato lavoro; contrattualmente la mia situazione era diversa dalla tua, non avevo un tempo indeterminato, per cui meno da perdere, ma ero lì da quasi 4 anni e speravo arrivasse maggiore stabilità

Ho capito però che era il momento di cambiare quando ho notato che ormai lo stress lavorativo me lo portavo troppo spesso anche a casa, sfogandomi spesso contro la mia incolpevole compagna; inoltre iniziava ad influire anche sul fisico; avevo continuamente acidità di stomaco e poco appetito

Adesso sono in un ambiente lavorativo molto più vivibile e la mattina non mi sveglio più col magone al solo pensiero di doverci andare

Spero capiti lo stesso anche a te, in bocca al lupo!!!




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto più che bene. .sisi

Se per andare a lavorare devi essere miserabile, non ne vale assolutamente la pena. 

Anche se dovessi fallire in quello che stai per fare, puoi sempre ricominciare da qualche parte. L'importante è non arrendersi, credere in se stessi e lottare per ottenere quello che si vuole dalla vita. .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.