Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gengar

Utenti
  • Content count

    306
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

95 Buona

About Gengar

  • Rank
    Illusionista
  • Birthday 04/08/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Treviso
  • Interessi
    Telefonia

Recent Profile Visitors

2,009 profile views
  1. Allora ... Ho visto dottor strange 2. Signori : MERAVIGLIA. Può piacere come no, sicuramente. Ma qui è alta scuola. Davvero un signor film. Non dico nulla ma ... boh. Sono uscito dal cinema super felice ed in ansia allo stesso tempo. Per quanto riguarda Moon Knight: Una serie pazzesca.
  2. A me invece è piaciuto moltissimo. E' molto diverso ed è particolare. Poi l'ultima puntata... tanta tanta roba.
  3. No no, il tuo ragionamento è giusto e corretto. Dico solo ceh sono belle ... nel senso che è proprio la parte più intrigante del film
  4. Infatti anche Venom ha fatto schifo. L'unica cosa "bella" di Morbius sono le due scene post credit.
  5. 🤣🤣🤣 Van der Sar... mi dimenticai di lui. Bel video comunque.
  6. Decisamente. Diciamo che è guardabile, scorrevole, ma decisamente sotto le aspettative. Vabbé, ormai manca poco per Strange...
  7. Gengar

    Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

    Ma infatti l'errore sta nel fischiare il fallo in attacco (che non c'era). Il quel caso, doveva dare goal perché comunque sia, si era concretizzata l'azione.
  8. Gengar

    Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

    Non c'entra. Al momento della ribattuta non dovrebbe esserci nessuno in area. Che Lautaro fosse da espellere, siamo tutti d'accordo. Questo devi domandarlo al VAR che ha detto che era fuori area. Il regolamento c'è. Il problema è che viene interpretato a piacimento.
  9. 🤣🤣 Davvero una ca ... pazzesca. Peggio di Batman, ma vabbé.
  10. Ho visto Morbius ragazzi... Si può dire una * pazzesca?
  11. Cerco sempre di vedere "il lato buono". Se una persona o addirittura un "gruppo", viene condizionato da ciò che si scrive, allora il problema è a monte. Io spero sempre che non dipenda da questo. Errare è sicuramente umano, non ne faccio una colpa. Ci sono episodi a favore e a sfavore. Ieri la Juventus non ha concretizzato su 22 tiri. Partirei da questo. Spero davvero che ciò che scrivi, non sia vero. Mi dispiacerebbe da morire sapere che le persone vengono poi condizionate da queste cose.
  12. Gengar

    Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

    Sono d'accordo, ma c'è da dire che per vincere, bisogna segnare. Puoi dominare 90 minuti, ma se non segni... è questo che ci manca, purtroppo.
  13. La fiera dei bambini? Io credo che ognuno possa scrivere ciò che vuole. E poi si sa che quei giornali non sono proprio bianconeri. Ma detto questo, chissene... la partita per me è finita ieri. Quello che scrivono, dicono o altro, non mi interessa e non cambia.
  14. Gengar

    Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

    Viene ripetuto perché c'era un giocatore della Juventus all'interno dell' area al momento della parata. Da regolamento è da ripetere. Se la palla fosse entrata subito, non era da ripetere. Se l'avesse parata e allo stesso momento, non ci fosse stato nessuno dentro l'area, andava bene, fine. Il rigore da ripetere c'era. Inutile lamentarsi. Poi, ahimé, applicano il regolamento solo quando vogliono loro ... e questa è un'altra storia.
  15. Gengar

    Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

    E dopo che Arrivabene si presenta a lamentarsi? Il risultato cambia? Anche se ci avessero dati i rigori, avremmo poi dovuto farli. E non sempre è scontata la cosa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.