-
Numero contenuti
468 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Juventus, inchiesta Prisma: Agnelli, Nedved e Paratici chiedono il patteggiamento per il caso plusvalenze
Gengar ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
Assolutamente d'accordo. -
🤣 Potrebbe diventarne il Presidente ma - come dici tu - non penso sia interessato. Comunque ammetto che lui mi ricorda molto Amauri. Due dei peggiori. Se avete altri nomi ...
-
Si ma proprio per essere sicuri che varchi la soglia. Io non lo sopporto. Cioè è troppo scarso per indossare la nostra maglia.
-
Un gran peccato. A me, i suoi film, piacevano un botto.
-
Juventus - Manchester City 2-5, commenti post partita
Gengar ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
L'avevo già detto che con una squadra degna di quel nome, avremmo perso. Speriamo solo di tornare ad essere davvero competitivi. Speravo di perdere 1/2 a 0, non di prenderne 5 ed in un modo ridicolo. -
Glielo porto io anche a costo di prendermi dei giorni di ferie
-
Si, ho accantonato la mia passione / lavoro (visto che ci lavoravo). La magia. Ma non ho davvero più voglia e sta cosa è orribile.
-
Leggendo le vostre storie, la mia sembra davvero una * e nonostante tutto per me, è un macigno assurdo. Purtroppo anche io ho cambiato mille lavori. Non trovavo mai quello giusto, non so spiegare. Ora ho un lavoro davvero bello, mi piace molto. Sembra quasi un sogno per il lavoro che faccio. Io non penso che riuscirò più a fidarmi di una donna (lo so che è brutto generalizzare ma è così). Non ho più voglia di mettermi in gioco e non ho voglia di iniziare da capo. Mi viene in mente lei che potrebbe conoscere qualcun altro e la cosa mi uccide dentro, mi logora (ma è normale che succeda, lo so bene). Io penso che la mia felicità non ci sia. Penso che ogni cosa che ho fatto mi abbia portato a soffire e penso di meritarlo con molta probabilità. Ho davvero pochissimi amici. Due forse. Non di più. Quindi anche conoscere gente nuova è davvero impossibile. Io spero davvero di trovare il sole tra un po' ma non è così facile. Per niente. Ad ogni mio respiro, la voglia di annullarmi è immensa.
-
Io pagherei oro per averla come moglie, ma purtroppo lei mi ha mentito per anni e anni. Nonostante questo, io la prenderei subito con me perché lei è stata qualcosa di meraviglioso. Peccato che lei non la pensi così. La cosa che mi dispiace di più è vedere come le persone ti trattano anche quando dai il massimo. Ma allora, cosa vogliono? Non capirò mai queste cose. Ma vi ringrazio di cuore
-
Purtroppo sono sempre convinto che un uomo non dovrebbe avere queste debolezze, ma quando poi succede a te… tutto cambia. Poi non è stato solo l’essersi mollato che fa male, ma l’avremi preso in giro e molto altro. Mettiamoci che poi c’è stato uno susseguirsi di cose … a volte mi chiedo perché.
-
Grazie davvero per le belle parole. Purtroppo so che non è facile, anzi. L’aver tentato anche il suicidio non fa di me una persona bella, lo so, ma ci sono cose che e davvero difficile controllare… sembra una cavolata ma è così. Io spero di avere tempo. Perché a volte, davvero, i brutti pensieri mi sovrastano. Intsnto però, ti dico (vi dico), grazie anche solo per avermi ascoltato.
-
Carissimi amici bianconeri, premetto che scrivere qua, non è semplice, ma forse mi aiuta anche un po' a sfogarmi. Dopo 8 anni, è terminata la relazione con la mia ragazza. Una relazione dove, onestamente ho dato il 110%, chiedendole di sposarmi, di fare una famiglia ... tutte cose a cui ha acconsentito solo perché aveva paura di dirmi di no. Aveva paura che mi arrabbiassi. E' terminata una relazione fatta di menzogne. E si, dovrei essere felice che è finita ma ahimé no, non riesco a vedere il lato positivo (nonostante mi abbia mentito spesso). Purtroppo l'ho presa molto male. Ho tentato il suicidio tre volte (senza risultato purtroppo) e mi sono recato da uno psichiatra in cerca di aiuto. Mi ha dato dei farmaci etc. Ma nonostate tutto, non riesco a vedere la luce. Non riesco a vedere il lato positivo della cosa. Niente. Zero di zero. Come diavolo esco da questa situazione? Si, mi sono fatto la TDT per andare allo stadium, ma andare da solo lo vedo davvero molto brutto. Non ho amici a Treviso, forse due. Basta. Quindi non ho molta vita sociale e sta cosa, mi sta facendo sprofondare sempre di più. Per voi che magari avete più esperienza ... come si esce da una sitazione in cui non si vede niente di positivo?
-
Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita
Gengar ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Ah no beh, io trovo questa competizione inutile. Che si vinca o meno. Considerando che tra poco inizia pure il campionato, questi non riposano più -
Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita
Gengar ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Vediamo quando affronteremo della squadre degne del nome: squadra. Insomma, siamo all'inizio di una competizione che comunque, parer mio, non ha senso. -
Bargiggia: "Stefano Pioli è vicinissimo alla Juventus per la prossima stagione"
Gengar ha risposto a Galois Discussione Juventus forum
Non mancano circa 12 giorni al 1° aprile?