Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gengar

Utenti
  • Numero contenuti

    364
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

123 Buona

Su Gengar

  • Titolo utente
    Illusionista
  • Compleanno 08/04/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Treviso
  • Interessi
    Telefonia

Visite recenti

2.380 visite nel profilo
  1. Gengar

    Marvel Cinematic Universe

    Ora, non so se si può mettere qua. Anzi si, perché è sempre Marvel e qualche mini collegamento c'è (chi l'ha visto, sa perché). Spider-Man Accross the Spider-Verse è decisamente figo. Mi è piuaciuto moltissimo. Se penso che questa è la prima parte, tanta tanta roba. I piccoli collegamenti che sono stati fatti Insomma a me è piaciuto tantissimo. Divertente ed allo stesso tempo, molto interessante. Consiglio la visione. Ah, senza spoilerare nulla, sappiate che questa è la prima parte.
  2. Gengar

    Marvel Cinematic Universe

    Oddio, Thor 3 non è male. E' Love and Thunder che non ha senso di esistere a parer mio.
  3. Gengar

    Peter Pan e Wendy

    Non voglio spoilerare nulla, ma diciamo che Wendy è la supereroina della situazione. Il Peter Pan che hanno fatto non mi è piaciuto per niente. Passi la trilly di colore, ma proprio è inguardabile. ovviamente non è un live action, ma è qualcosa di allucinante.
  4. Vittoria? Io la vedo sempre come una sconfitta perché per l'ennesima volta, la Juventus si è calata le braghe senza lottare. L'unico è AA che sta continuando per la sua strada.
  5. Esatto, come era ovvio. Pensavate davvero che la Juventus andasse al TAR a combattere? No. Gli va bene così. A breve si toglieranno pure le mutande per far l'amico Ceferin.
  6. Gengar

    Peter Pan e Wendy

    Avete visto il nuovo Peter Pan della Disney? Si e devo dire che rimango sbigottito. Un film decisamente vuoto (a parer mio) che non mi ha lasciato nulla.
  7. Speravo finisse con Ash... ed invece...
  8. Gengar

    Marvel Cinematic Universe

    Si, decisamente. Diciamo che Ant Man si fa guardare ma ... basta. Nulla di che. The Marvels, non lo guarderò. Decisamente no. Non mi attira, non mi covince e Ms Marvel mi fa schifo proprio. Aspetto qualcosa di più carino.
  9. Gengar

    Marvel Cinematic Universe

    Allora, i guardiani della galassia 3, mi è piaciuto davvero tanto. Secondo me, i guardiani, sono la miglior trilogia marvel. Ant Man, non mi è piaciuto moltissimo.
  10. Che poi c'è da dire che proprio in questa stagione, non si può dire nulla. Credo che l'aver tolto 15 punti in campionato, abbia destabilizzato i giocatori che hanno perso punti su punti anche per motivi psicologici. Credo che se la Juventus sia li, in parte, è merito suo.
  11. Gengar

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Io continuo a dire che i -15 punti non sono il problema. Il problema è come gioca la squadra. E le 8 vittorie consecutive sono state solo fortuna a mio avviso.
  12. Ma anche se si andasse al TAR, fa a tempo a finire il campionato e pure le coppe. Quindi non so quanto si possa fare effettivamente.
  13. Gengar

    Sponsor Serie A Tim

    Io lavoro per Iliad, quindi la cosa non mi tocca 🤣🤣
  14. Beh, io non ho Dazn (non ho voglia di spendere 30 euro al mese) ma anche se fosse, non lo farei solo per il calcio (amo anche la NBA etc, quindi non me ne priverei subito per la questione Juventus). Detto ciò, sono d'accordo con quello che dici. Ma una protesta dev'essere fatta (a parere mio) in maniera diversa. 1. Stadi vuoti sia in casa, sia fuori. Non ci deve andare nessuno (ma sappiamo benissimo che le famiglie vanno per portare i bambini). 2. La società dovrebbe essere la prima a farsi valere, ma se è come con Calciopoli, apriti cielo. Questi sono sicuramente due ottimi motivi (va bene anche il non pagare Dazn e Sky) ma sicuramente ci sono cose prima ben più "grandi". Il problema è sempre il "dove si vuole arrivare".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.