Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gengar

Utenti
  • Content count

    323
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

112 Buona

About Gengar

  • Rank
    Illusionista
  • Birthday 04/08/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Treviso
  • Interessi
    Telefonia

Recent Profile Visitors

2,089 profile views
  1. La juventus con i giocatori che ha, avrebbe dovuto tenere testa al Monza, anche in 9. Non è colpa di Di Maria. E' proprio la squadra che non esiste.
  2. Gengar

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Arrivabene ha già detto che non esonerà Allegri. Questo attualmente è il meglio che si può fare. Ma vorrei ricordare che la Juventus è una S.p.A ... Non date colpa ai giocatori. Se non hanno gioco, la colpa è di una sola persona.
  3. Gengar

    Marvel Cinematic Universe

    Mamma mia...
  4. Gengar

    Marvel Cinematic Universe

    Ed eccomi qua, dopo aver visto Thor Love and Thunder. Allora, cosa c'è da dire? Non lo so. Non so dirvi con esattezza cosa sia. L'ho trovato interessante in queste circostanze: Onestamente l'ho trovato troppo comico e troppo "inutile". Il nemico forse è uno dei migliori che si sia visto per il momento (tolto Thanos), proprio per il suo modo di essere e di fare. L'assasino degli Dei, per quanto mi riguarda è davvero bello e ben recitato (beh, non ci si poteva aspettare niente di meglio dal mio batman preferito). Hanno voluto renderlo più comico del previsto. Voto? 5.5.
  5. Gengar

    Ci stanno togliendo la passione

    Il problema in questo forum è uno. Se parli male della Juventus, ti diranno che sei interista, milanista, antijuventino etc. Io ho sempre detto dal principio, che con Allegri, la squadra fa schifo. Ecco. Non è che si vince, allora cambio idea. Continuerò a dirlo. Detto ciò, per non farti venire il sangue amaro, non guardarla più. La società non sembra intenzionata a prendere provvedimenti, quindi non starci male. In fin dei conti a noi, non cambia nulla.
  6. Gengar

    Marvel Cinematic Universe

    Per ora tanti cameo, ma onestamente niente ... non mi prende. Peggio dell'ultimo Hulk
  7. Gengar

    Marvel Cinematic Universe

    Ho visto la prima puntata di She Hulk. Vedere Hulk così mi fa un po' schifo, si può dire? Non è più quello di una volta, ma già si sapeva. Personalmente, inizierò a seguire sempre meno. Non ho più molta voglia e non ho molto tempo. Detto questo, ad oggi, attualmente, non ho ancora un parere sulla prima puntata. Sto pensando.
  8. Gengar

    Marvel Cinematic Universe

    Io guarderò il film, come tutti i film della Marvel, ma ammetto che non ho molto Hype. Staremo a vedere. Comunque se andiamo a vedere l'ultimo Strange, viene menzionato spiderman per il problema del multiverso, mentre sul fatto che nasce un'immensa montagna dovuta ad un celestiale, neanche una lettera è stata detta. Boh.
  9. Forse ce l'ho M. La maglia è quella gialla.
  10. Gengar

    Johnny Depp vince, Amber Heard lo ha diffamato

    Passerà alla storia come l'uomo che ha vinto una discussione contro una donna
  11. Gengar

    Marvel Cinematic Universe

    Si, questa cosa rende perplesso anche me. Cioè, sta nascendo un essere super mega gigante e nessuno se lo fila. Perché? Comunque Strange mi è piaciuto. Non in maniera esagerata ma ammetto che mi è piaciuto. Ms Marvel ammetto che mi fa schifo. racconta solo la storia del suo paese. Proprio una roba da bambini. Se riesco in settimana vado a vedere Thor, anche se ho paura.
  12. Gengar

    Marvel Cinematic Universe

    Si, ma se fosse vero, non avrebbe più nulla di sensato. Perché in fin dei conti, ha ammazzatto e la gente è morta per combatterlo, quindi insomma, non credo sia un eroe. Poi se si vanno a leggere i fumetti, lui in realtà fa tutto questo per amore
  13. Gengar

    E' tempo di lasciare la Juventus

    Sono pienamente d'accordo. Sarà forse il periodo non lo so, ma non riesco più a seguire il calcio con l'amore che avevo prima. Poi non ha importanza che vinca o perda, sia chiaro. Sono sportivo. So che può succedere. Ma c'è quel qualcosa che mi blocca.
  14. Non lascerò il forum, sia chiaro, ma lascerò la Juventus. In questo periodo, mi sono accorto che la passione per il calcio, per la Juventus, sta lentamente scemando. Non riesco più a seguire le partite coem vorrei (forse causa di molteplici impegni, non lo so) ma non ne sento neanche la mancanza. Il calcio dev'essere una passione non una "forzatura" ed io, non percepisco più questa passione, questa voglia che avevo una volta di seguire le partite. Per quanto riguarda il forum, invece, ho deciso che non mollerò, ma che seguirò solo la sezione del cinema (che adoro), ma eviterò proprio di parlare di calcio. Certi tipi di commenti di utenti, mi lasciano perplesso. Mi rendo conto che è un forum. Ci dovrebbero essere discussioni, ma non le vedo più come tali. A me sembra che molti tifosi bianconeri, abbiano perso un po' di senso della sportività. Dispiace davvero tanto. Ho sempre amato la Juventus. Compravo sempre dallo store. Ne ero affascinato. Spendevo soli. Ora invece a momenti, mi vergogno quasi a comprarli e non so minimamente perché. Ma la passione è anche questa. Ahimé, finisce. Un abbraccio bianconero a tutti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.