Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

Mi dispiace molto per voi, ma Bonucci non è scarso. E' che confondete le emozioni con i fatti

Post in rilievo

Bonucci lo  ho osservato dalla curva per tutto il suo cammino con Noi...Spettacolo come guida la difesa..non mi permetto di giudicare l'Uomo  ma come calciatore professionista si merita il trionfo internazionale e personalmente sono strafelice che lo abbiano ottenuto i nostri 2 pilastri difensivi...

anche se ovviamente avrei preferito  se avessero alzato una Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzesco che si critichi un difensore come bonucci, che è stato colonna di una juve schiacciasassi. con chiellini ha formato una coppia perfetta, perché si completano a vicenda e si sono sempre capiti a meraviglia. penso che questo duo (trio quando c'era barzagli) verrà ricordato per decenni.

purtroppo non hanno avuto la soddisfazione della vittoria della champions ma sono anche stati molto sfortunati perché negli anni in cui la juve era competitiva in europa c'erano messi e ronaldo nel loro prime con le rispettive squadre che erano un gradino sopra tutti. se fossero capitati adesso al top penso che una champions l'avrebbero portata a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.