Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

2 ore fa, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

L'ex Arsenal Jack Wilshere si sta allenando col Como.

Però non può essere tesserato perché extracomunitario e in serie B non e possibile acquistarne, regola abbastanza ridicola e anche un po’ troppo nazionalista per quanto mi riguarda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2021 Alle 09:48, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

Non mi aspettavo che il Cittadella partisse così a razzo (schiantato il Crotone)... il Brescia è costruito per la promozione... il Parma ieri ha vinto al 97' sull'ultimo pallone della partita... il Lecce, dopo il tonfo di Cremona, non è andato oltre il pari interno con l'ambizioso Como... tracollo Pordenone a Ferrara: sulla permanenza di Paci sulla panchina dei ramarri sino a fine stagione non punto un centesimo... Menez croce e delizia per la Reggina... primo acuto del Monza... buonissimo avvio per l'Ascoli.

 

Stasera mi recupero tutti i gol... ieri mi sono accontentato di vedere solo le ultime mezzore delle partite. Con questi orari sovrapposti alla Serie A, la visibilità di questo campionato va a farsi benedire.

puntiamo ad una salveza tranquilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORMAZIONI TITOLARI GIORNATA 3

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Improta; Insigne, Moncini, Elia (all.Caserta)

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano (all.Baroni) 

 

ALESSANDRIA (3-5-2):  Pisseri; Mantovani, Di Gennaro, Parodi; Mustacchio, Bruccini, Casarini, Chiarello, Beghetto: Corazza, Palombi (all.M.Longo)
BRESCIA (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Jagiello; Leris, Bajic, Tramoni (all.F.Inzaghi)

 

COMO (4-4-2): Gori; Vignali, Varnier, Scaglia, Ioannou; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; Cerri, La Gumina (all.G.Gattuso)
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Avlonitis, Botteghin, D’Orazio; Collocolo, Buchel, Saric; Fabbrini; Dionisi, Bidaoui (all.Sottil)

 

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Vaisanen; Situm, Carraro, Palmiero, Boultam, Sy; Caso, Gori (all.Zaffaroni)

VICENZA (4-3-3): Pizzignacco; Ierardi, Brosco, Padella, Calderoni; Proia, Taugourdeau, Crecco; Dalmonte, Diaw, S.Longo (all.Di Carlo)

 

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Baez, Gaetano, Buonaiuto; Di Carmine (all.Pecchia)

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Frare, Adorni, Benedetti; Pavan, Danzi, Vita; Antonucci; Baldini, Okwonkwo (all.Gorini)

 

CROTONE (3-4-1-2): Festa; Paz, Canestrelli, Nedelcearu; Mogos, Estevez, Vulic, Molina; Kargbo, Benali; Mulattieri (all.F.Modesto)

REGGINA (4-4-2): Micai; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; F.Ricci, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Galabinov, Montalto (all.Aglietti)

 

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Boloca, Maiello, Garritano; Zerbin, Ciano, Canotto (all.Grosso)
PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Rosi, Angella, Dell'Orco; Falzerano, Burrai, Kouan, Lisi; Carretta, Segre; Murano (all.Alvini)

 

PORDENONE (4-2-3-1): Perisan; El Kaouakibi, Sabbione, Barison, Falasco; Magnino, Petriccione, Zammarini; Ciciretti, Folorunsho; Tsadjout (all.Rastelli)

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Sohm, Delprato, Danilo, Cobbaut; Schiattarella; Correia, Juric, Vazquez, Brunetta; Mihaila (all.Maresca)

 

SPAL (4-3-3): Thiam; Dickmann, Capradossi, Vicari, Tripaldelli; Viviani, Esposito, Mancosu; Seck, Colombo, Latte Lath (all.Clotet)
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; P. Pereira, Mazzitelli, Barberis, Colpani, Carlos Augusto; Mota, Gytkjaer (all.Stroppa)

 

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Sorensen, Martella; Palumbo, Salzano; Mazzocchi, Falletti, Furlan; Donnarumma (all.C.Lucarelli)

PISA (4-3-2-1): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Toure, Marin, De Vitis; Gucher, Marsura; Lucca (all.L.D'Angelo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecampione2021 ha scritto:

ciao a tutti , sono un nuovo utente del forum, stavo guardando ternana Pisa dove gioca Beruatto e sono stato folgorato dalla giovane punta del Pisa questo Lucca è fortissimo mi ricorda Toni

Infatti da tenere d'occhio...pare sia seguito da juve e inter

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure il Cosenza ha trovato in Caso-Gori una coppia mica male. Ieri hanno fatto un partitone.

Mentre Carnesecchi della Cremonese, ma di proprietà Atalanta, ha sfornato un'altra parata incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2021 Alle 08:07, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

L'ex Arsenal Jack Wilshere si sta allenando col Como.

Praticamente più forte di Ramsey, ma lui fuori per problemi di egocentrismo e Ramsey bello stipendiato 

 

Che strano il calcio, peccato era un talento e i miliardi di infortuni gli hanno rovinato la carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2021 Alle 18:09, Cesc.89 ha scritto:

Parma e Monza promosse in A.

Cremonese in A via playoff.

Il campionato è già finito e non lo sapevo ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Partita assurda, ma se non segniamo non andiamo lontano

Vabbè, se in attacco schieri due “bomber”come Cerri e La Gumina un po’ te le cerchi, il secondo poi non segna un gol dal 2019…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Vabbè, se in attacco schieri due “bomber”come Cerri e La Gumina un po’ te le cerchi, il secondo poi non segna un gol dal 2019…

Che poi, in verità, nel secondo tempo se ne è mangiati due Gliozzi.

Qui parlano di attacco da categoria superiore, ma io non sono troppo d'accordo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Che poi, in verità, nel secondo tempo se ne è mangiati due Gliozzi.

Qui parlano di attacco da categoria superiore, ma io non sono troppo d'accordo

 

Sia La Gumina che Cerri tolta una singola stagione a testa, non hanno mai superato i 4 gol, Gliozzi mio conterraneo, credo sia forse il meno peggio, almeno lo scorso anno a Cosenza qualche gol lo ha fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.