Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

4 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Così dicono, sembra abbiano un progetto a lunga scadenza ma senza fare investimenti folli.

Vedremo, sabato se non piove sono al Sinigaglia, poi di corsa a casa per la Juve

io sabato lavoro tutto il giorno , penso di andare contro il parma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria schiacciante del Como contro il Perugia, la prima mezz'ora è stato diabolico e come al solito gli ultimi venti minuti del secondo tempo sparisce. Devono lavorarci parecchio su questo. Cerri dominante, La Gumina letale, Chaja fondamentale per il centrocampo, bene la difesa. 

solo tre punti alla vetta... non dico altro per scaramanzia..

Forza Como!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2021 Alle 13:51, Juventinocomasco ha scritto:

Così dicono, sembra abbiano un progetto a lunga scadenza ma senza fare investimenti folli.

Vedremo, sabato se non piove sono al Sinigaglia, poi di corsa a casa per la Juve

ti sarai divertito immagino.. tempo soleggiato, partita stupenda nel primo tempo. Secondo tempo così così.

continuiamo così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

ti sarai divertito immagino.. tempo soleggiato, partita stupenda nel primo tempo. Secondo tempo così così.

continuiamo così!

Un freddo infame, non ricordavo più le partite allo stadio al freddo, grande primo tempo, poi 45 minuti ad aspettare il fischio finale.

Ci gira tutto fin troppo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Un freddo infame, non ricordavo più le partite allo stadio al freddo, grande primo tempo, poi 45 minuti ad aspettare il fischio finale.

Ci gira tutto fin troppo bene

addirittura, forse per caso eri in tribuna centrale? 

sì davvero guarda, i ragazzi stanno dando il massimo e i risultati si vedono. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

addirittura, forse per caso eri in tribuna centrale? 

sì davvero guarda, i ragazzi stanno dando il massimo e i risultati si vedono. Speriamo bene.

Si, si, sembrano un gruppo davvero unito, io punto sempre ad una salvezza tranquilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Esodo .. 1.500 comaschi al Brianteo, io sono già in tensione

io alle 14.00 parto .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Perdere così fa male però

si , con un gol della domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ivan91 ha scritto:

si , con un gol della domenica 

Poi mi spiegheranno a cosa serve la Var se non la usano, comunque primo tempo regalato, il secondo invece è stato uno dei migliori della stagione, sono molto più fiducioso oggi in un campionato tranquillo rispetto alle settimane scorse.

Cerri però non può farsi buttare fuori così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il Parma ha esonerato Maresca, sostituendolo con Iachini

Enzo era partito con grandi aspettative ma in effetti i risultati non erano stati entusiasmanti finora

Mi sembrava interessato più a curarsi il personaggio che ad allenare, arrivato con la nomea di nuovo Guardiola lo scimmiottava con maglione uguale, barba e coppola in testa, mimando pure gli stessi gesti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2021 Alle 20:36, BaroneBirra87 ha scritto:

Il Parma ha esonerato Maresca, sostituendolo con Iachini

Enzo era partito con grandi aspettative ma in effetti i risultati non erano stati entusiasmanti finora

Ennesimo "maestro" che alla prova del campo si scioglie come neve al sole.

Avanti il prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/11/2021 Alle 22:20, Nini90 ha scritto:

buon rientro a casa comaschi 🔴 :siciao:

Voi comaschi. Noi co le femmine. (Geniale striscione dei napoletani mi pare tempo fa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirotecnico 3-3  della mia Ternana al Via del mare di Lecce! Fantascientifico goal di Partipilo (giocatore di categoria superiore) @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pirotecnico 3-3  della mia Ternana al Via del mare di Lecce! Fantascientifico goal di Partipilo (giocatore di categoria superiore) @@.gif' alt='default_@@.gif' alt='@@'>.gif'>
Anch'io quest'anno posso finalmente seguire la Ternana in tv; Partipilo mi sembra un giocatore che potrebbe fare bene in Serie A in una realtà di provincia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fourneau è uno scandalo ad arbitrare anche in B, ma come si fa a non mandare in promozione o prima categoria  gente del genere ? È palesemente il Cakir italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.