Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

2 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Da quando lo hanno pompato all'inverosimile ha peggiorato nettamente le prestazioni

Beh, allora meglio il Como che ha ancora il record di minor goal subiti in casa in un campionato a 16 squadre 2 reti subite in 15 partite (una delle due un rigore inventato per il Napoli) 😁😁

Purtroppo il Como quest'anno non ce la fa ma comunque essendo che mia cognata abita in zona Como quando andrò a trovarla una capatina allo stadio voglio farla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gianco ha scritto:

Guardavo la partita, mi sono innervosito sul rigore sbagliato ed ho cambiato..

Ma questi della Cremonese non si allenano dal dischetto  quattro di fila sbagliati...

 

Veramente li calciano male.

Io ne ho visti due di quelli sbagliati dai grigiorossi, uno da Fagioli a Reggio Calabria e ieri quello di Zanimacchia.certo che entrambi calciati così come ti insegnano di non tirarli.Mezza altezza poco angolato. Se non sei capace tira la legnata almeno.

però a parte i rigori calciati male dalla cremonese ho notato che molti giocatori non vanno sul dischetto con la dovuta concentrazione prendo ad esempio quello del Brescia (poi han segnato lo stesso con Bisoli sulla ribattuta), non puoi, dopo tanto tempo che gli avversari passano a protestare, stare così lontano da pallone e dischetto con tanta gente che ti ronza intorno e portiere che tocca la palla, a me hanno insegnato che la palla la devi tenere in mano e collocarla sul dischetto solo quando sei sicuro di poter calciare per controllare così anche il fondo del terreno.

A volte si vede molto prima quando andranno a sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2022 Alle 18:25, SuperT ha scritto:

Ma perché Lucca non sta più giocando? .uhm 

Si è un po' perso per un po' di fattori sia mentali ma soprattutto fisici( è da mesi che ha un problema al ginocchio che non lo fa allenare bene)

Ieri è entrato finalmente anche col piglio giusto, si vede che ha qualità da categoria superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodi arbitrali controversi nei finali di Monza Crotone e Reggina Cosenza 

1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Vedo che a Monza 10 minuti di recupero nel  secondo tempo, qualcuno sa cosa è successo?

Non lo so di preciso perché ho messo da poco ma presumo sia per il rigore negato al Crotone nei minuti finali con ampio controllo var 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è anno per Crotone e Cosenza 
 
Anno prossimo entrambe in lega pro e sarà durissima risalire 
Quest'anno c'è poca lotta in bassa classifica, già adesso la situazione è molto ben definita, ed in generale le ultime 4-5 sono state praticamente sempre quelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:
1 ora fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:
Non è anno per Crotone e Cosenza 
 
Anno prossimo entrambe in lega pro e sarà durissima risalire 

Quest'anno c'è poca lotta in bassa classifica, già adesso la situazione è molto ben definita, ed in generale le ultime 4-5 sono state praticamente sempre quelle

Secondo me la più forte delle 4 (escluso il Pordenone) è il Vicenza ma non riesce a fare risultati nonostante un buon gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi gol meraviglioso di Celli con un tiro da fuori…. quando si gioca contro difese chiuse che non lasciano spazi può essere una soluzione alternativa, qualcuno dovrebbe prendere esempio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stray Cat ha scritto:

Oggi gol meraviglioso di Celli con un tiro da fuori…. quando si gioca contro difese chiuse che non lasciano spazi può essere una soluzione alternativa, qualcuno dovrebbe prendere esempio…

Devi averli quelli che sanno tirare da fuori ..

Detto ciò godo per la sconfitta del Benevento.. comunque non sapevo che il Monza avesse dei tifosi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Devi averli quelli che sanno tirare da fuori ..

Non è che Celli ne faccia uno a partita…. Se non ci provi mai è difficile far gol, la Ternana ci prova, oggi Celli, un’altra volta Martella, un’altra Koutsoupias…

I nostri non ci provano mai, non so neppure se si allenano a farlo…  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Episodi arbitrali controversi nei finali di Monza Crotone e Reggina Cosenza 

Simulazione vergognosa dell’attaccante del Cosenza che va a sgambettare il difensore avversario per guadagnarsi il rigore ( cosa che fa spessissimo Immobile in serie A )per una volta il Var ha punito chi vuol fare il furbo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Cremonese che ci sale a fare in serie A ? Oggi giocano in casa da primi in classifica contro la Reggina e c’è più gente nel settore ospiti che nel resto dello stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Ma la Cremonese che ci sale a fare in serie A ? Oggi giocano in casa da primi in classifica contro la Reggina e c’è più gente nel settore ospiti che nel resto dello stadio

e' una cosa un po' generalizzata ma la prospettiva tv dello zini ti assicuro che inganna molto in quanto le prime 8/9 file sono sempre vuote per via del plexiglas...fino al pre covid media annua intorno agli 8 mila.

alla fine numeri simili alla partita del lecce, piu' di 7 mila a cremona e poco meno di 8 mila a lecce...siamo li...a benevento addirittura leggevo meno di 4 mila biglietti venduti...a monza in casa quanti sono?pochi... a brescia per esempio quest'anno sempre su quelle cifre di 7/8 mila spettatori massimo.

dobbiamo entrare nell'ottica che i numeri degli spettatori post covid sono calati per tutti nelle serie minori con pochissime eccezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1989 ha scritto:

e' una cosa un po' generalizzata ma la prospettiva tv dello zini ti assicuro che inganna molto in quanto le prime 8/9 file sono sempre vuote per via del plexiglas...fino al pre covid media annua intorno agli 8 mila.

alla fine numeri simili alla partita del lecce, piu' di 7 mila a cremona e poco meno di 8 mila a lecce...siamo li...a benevento addirittura leggevo meno di 4 mila biglietti venduti...a monza in casa quanti sono?pochi... a brescia per esempio quest'anno sempre su quelle cifre di 7/8 mila spettatori massimo.

dobbiamo entrare nell'ottica che i numeri degli spettatori post covid sono calati per tutti nelle serie minori con pochissime eccezioni.

Ma oggi riaprivano gli spalti al 100 %, giocando in casa e da primi in classifica in una piazza che non vede la A da quasi 30 anni, onestamente mi aspettavo maggiore entusiasmo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Ma oggi riaprivano gli spalti al 100 %, giocando in casa e da primi in classifica in una piazza che non vede la A da quasi 30 anni, onestamente mi aspettavo maggiore entusiasmo 

il tuo ragionamento lo capisco e lo condivido anche in parte se penso che nel periodo pre covid facevamo 8 mila di media e si stava a bassa/meta' classifica....quindi mi pare ovvio che in una situazione di classifica ottima ci si aspetti di piu'.

poi pero' appunto guardo i numeri degli altri stadi che solitamente fanno ottimi numeri e capisco e che il calo e' generale un po' ovunque dopo le riaperture.

se penso che fino a ieri sera c'erano ancora biglietti disponibili per una partita come juve-inter....in una situazione normale sarebbero finiti dopo 2 ore di vendita libera penso...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1989 ha scritto:

il tuo ragionamento lo capisco e lo condivido anche in parte se penso che nel periodo pre covid facevamo 8 mila di media e si stava a bassa/meta' classifica....quindi mi pare ovvio che in una situazione di classifica ottima ci si aspetti di piu'.

poi pero' appunto guardo i numeri degli altri stadi che solitamente fanno ottimi numeri e capisco e che il calo e' generale un po' ovunque dopo le riaperture.

se penso che fino a ieri sera c'erano ancora biglietti disponibili per una partita come juve-inter....in una situazione normale sarebbero finiti dopo 2 ore di vendita libera penso...

 

Sisi, c’è un calo generale in Italia assolutamente, non solo a Cremona, evidentemente non sono solo i risultati sportivi ad invogliare il tifoso italiano a stare a casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Grande Como che ferma il Monza con Sinigaglia esaurito (va beh, capienza massima 5.000 persone)

Sono contento per il Como ..esaurito si fa per dire però mi pare ci fossero parecchi spazi vuoti o c'è qualche limitazione alla capienza ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato ora da como , sempre bello dare due sberloni ai monzesi.

10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sono contento per il Como ..esaurito si fa per dire però mi pare ci fossero parecchi spazi vuoti o c'è qualche limitazione alla capienza ?

c’erano tanti spazi vuoti non era sold out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ivan91 ha scritto:

tornato ora da como , sempre bello dare due sberloni ai monzesi.

c’erano tanti spazi vuoti non era sold out

No, no, tutto esaurito, capienza limitata a 4999 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

No, no, tutto esaurito, capienza limitata a 4999 persone

si , errore mio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.