Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Il maleducato Sottil colpisce ancora, 3 giornate di squalifica per insulti all’arbitro e intimidazioni all’allenatore del Como, gente come lui e suo figlio sono il male del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Oserei dire stile ascoli @Giorginouhuh

 

Nono dai .ghgh questo è un * da quando allenava a Catania, sempre a picchiare negli spogliatoi gli avversari a porte chiuse con l’aiuto degli steward, un vero pezzente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Nono dai .ghgh questo è un * da quando allenava a Catania, sempre a picchiare negli spogliatoi gli avversari a porte chiuse con l’aiuto degli steward, un vero pezzente 

Si si scherzavo,denota sempre un atteggiamento anti sportivo,una agitazione sconsiderata,ho visto gli highlights della partita e ho notato dei tic incredibili in occasione del gol subito e di quello annullato,proprioa dimostrazione dell'agitazione accumulata,una specia di conte dell'eurospin(e il var silente uhuh

 

3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Non saprei dirti...vieni qui e controlla di persona... .spiteful

 

:d

Io ci vengo spesso .the

 

Ma sempre in incognito uhuh

 

Comunque ieri un mio conoscente si è guadagnato il rosso uhuh

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/2/2022 Alle 14:03, Styno91 ha scritto:

Il maleducato Sottil colpisce ancora, 3 giornate di squalifica per insulti all’arbitro e intimidazioni all’allenatore del Como, gente come lui e suo figlio sono il male del calcio 

Sceneggiata ignobile, poi prendersela con il nostro allenatore che credo sia una delle persone più corrette che ci sia nel calcio, boh

 

P.s. andate a vedervi il goal di Gliozzi adesso a Frosinone, di tacco al volo da appena fuori l'area piccola

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Sceneggiata ignobile, poi prendersela con il nostro allenatore che credo sia una delle persone più corrette che ci sia nel calcio, boh

 

P.s. andate a vedervi il goal di Gliozzi adesso a Frosinone, di tacco al volo da appena fuori l'area piccola

Appena visto, gol dello scorpione anche se non so quanto cercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Che schifo di squadra il Parma .ghgh

Hanno puntato su un "maestro" come Maresca, figlioccio illegittimo di Guardiola, salvo poi ripiegare sull'usato sicuro Iachini, senza però rivoltare la squadra (i due sono veramente agli antipodi per filosofia calcistica). Un disastro annunciato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Come mai non gioca Fagioli?

Stanno giocando ogni 3 giorni e mercoledì c’è ancora un altra partita, Pecchia ha una rosa ampia e fa bene a fare turnover 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per la mia gioia quest'oggi, vittoria fondamentale per tenere ben distante la zona play out

Sei ternano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sei ternano ?

Yes, non vivo più a Terni da un pò di anni ma adesso che la Ternana è in Serie B ho modo di seguirla in TV quando posso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Yes, non vivo più a Terni da un pò di anni ma adesso che la Ternana è in Serie B ho modo di seguirla in TV quando posso

.ok

Penso si salverà sta facendo tutto sommato un discreto campionato anzi direi buono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

.ok

Penso si salverà sta facendo tutto sommato un discreto campionato anzi direi buono 

Si alla fine per una neopromossa stiamo facendo un campionato tranquillo; c'era qualche aspettativa in più di poter stare più vicini alla zona playoff dal momento che la squadra la scorsa stagione aveva dominato il girone C di Serie C centrando la promozione con 5 giornate d'anticipo ed in estate sono arrivati rinforzi ottimi per la categoria come Donnarumma, Martella o l'ex Juve Sørensen; oltretutto da pochi giorni si è infortunato gravemente Falletti che è per distacco il miglior giocatore in rosa; evidentemente il gap tra Serie B e Serie C era più ampio di quello che ci si aspettava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Non credo che avrete molti problemi a salvarvi

Anch'io ma sai com'è, nelle ultime partite il trend era negativo, e a ritrovarsi impelagati nelle zone a rischio è un attimo; con la vittoria di ieri la classifica è molto più tranquilla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Anch'io ma sai com'è, nelle ultime partite il trend era negativo, e a ritrovarsi impelagati nelle zone a rischio è un attimo; con la vittoria di ieri la classifica è molto più tranquilla 

Vero, ma le ultime sei in classifica, nelle ultime cinque partite non hanno mai vinto, tranne una volta il Vicenza ed una il Pordenone (che sono comunque staccatissime)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.