Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Con i piedi oltre quella col Lecce (lì non dosò bene la forza per stoppare il pallone che gli scappò via), ricordo questa con l'Atalanta

Questa invece non me la ricordavo

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ci mancava solo un "oppalallá" mentre lisciava il pallone .muttley

 

Certo che una papera del genere credo gli mancasse in carriera; ci va vicino il famoso errore col Lecce che portò al gol di Bertolacci, ma questa è ancora più clamorosa

Anche atalanta-juve del 2004 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

Purtroppo il Pisa (per cui tifo) si è giocato tutto nelle ultime giornate... ormai gli toccano i playoff e penso fin dal primo turno...

Sai dirmi che è successo a Lorenzo Lucca, che fino a pochi mesi fa era considerato “The Next Big Thing” del calcio italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

Sai dirmi che è successo a Lorenzo Lucca, che fino a pochi mesi fa era considerato “The Next Big Thing” del calcio italiano?

Eh proprio quello ahah... appena ha sentito un paio di voci di mercato di grandi di serie A gli è andato in pappa il cervello... a questo si aggiungono alcuni infortuni.

Già all'andata di Pisa-Lecce, diversi mesi fa, partì dalla panchina, quindi ormai sono più i mesi che ha fatto da panchinaro inutile che quelli da promessa del calcio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ci mancava solo un "oppalallá" mentre lisciava il pallone .muttley

 

Certo che una papera del genere credo gli mancasse in carriera; ci va vicino il famoso errore col Lecce che portò al gol di Bertolacci, ma questa è ancora più clamorosa

Non parliamo di quell'errore col Lecce perché ho avuto mal di stomaco 3 giorni .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Non parliamo di quell'errore col Lecce perché ho avuto mal di stomaco 3 giorni .doh

Mamma mia, sto ancora male a pensarci.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@nostalgico del trio ad Ascoli allenatore e presidente continuano a distinguersi per lo stile 😅

” Vedremo se il Cittadella avrà lo stesso atteggiamento contro Brescia e Cosenza. Ce ne ricorderemo, la memoria fa parte della nostra storia. Buona fortuna, Cittadella!“ 

Che volevate, che si scansassero ? @Giorgino 😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Styno91 ha scritto:

@nostalgico del trio ad Ascoli allenatore e presidente continuano a distinguersi per lo stile 😅

” Vedremo se il Cittadella avrà lo stesso atteggiamento contro Brescia e Cosenza. Ce ne ricorderemo, la memoria fa parte della nostra storia. Buona fortuna, Cittadella!“ 

Che volevate, che si scansassero ? @Giorgino 😁😁

Ma non ho capito...abbiamo le maglie bianconere o no?

E si se scansano con la Juve...perchè non dovrebbero farlo con l'Ascoli? E che semo noi...i fratellini scemi? :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Styno91 ha scritto:

@nostalgico del trio ad Ascoli allenatore e presidente continuano a distinguersi per lo stile 😅

” Vedremo se il Cittadella avrà lo stesso atteggiamento contro Brescia e Cosenza. Ce ne ricorderemo, la memoria fa parte della nostra storia. Buona fortuna, Cittadella!“ 

Che volevate, che si scansassero ? @Giorgino 😁😁

Un messaggio mafioso, in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Un messaggio mafioso, in pratica.

Si, poi in un lungo comunicato il cittadella ha infatti concluso così 

Per finire, rispediamo al mittente i poco commentabili toni minacciosi con cui il presidente Pulcinelli ci dice di “stare in guardia” perché ci “terrà d’occhio” nelle prossime gare: tremiamo al solo pensiero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Si, poi in un lungo comunicato il cittadella ha infatti concluso così 

Per finire, rispediamo al mittente i poco commentabili toni minacciosi con cui il presidente Pulcinelli ci dice di “stare in guardia” perché ci “terrà d’occhio” nelle prossime gare: tremiamo al solo pensiero...

Va bhe, Pulcinelli, nomen omen... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Styno91 ha scritto:

@nostalgico del trio ad Ascoli allenatore e presidente continuano a distinguersi per lo stile 😅

” Vedremo se il Cittadella avrà lo stesso atteggiamento contro Brescia e Cosenza. Ce ne ricorderemo, la memoria fa parte della nostra storia. Buona fortuna, Cittadella!“ 

Che volevate, che si scansassero ? @Giorgino 😁😁

Che imbarazzo .uah

 

Basta fare una ricerca su google ed il suo passato al latina calcio per farsi un'idea del personaggio .ghgh

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Styno91 ha scritto:

@nostalgico del trio ad Ascoli allenatore e presidente continuano a distinguersi per lo stile 😅

” Vedremo se il Cittadella avrà lo stesso atteggiamento contro Brescia e Cosenza. Ce ne ricorderemo, la memoria fa parte della nostra storia. Buona fortuna, Cittadella!“ 

Che volevate, che si scansassero ? @Giorgino 😁😁

Guarda, non so che ambiente ci sia ad Ascoli, ma nella partita con il Como hanno tutti letteralmente perso la testa,  Sottil sembrava un invasato da rinchiudere in manicomio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Guarda, non so che ambiente ci sia ad Ascoli, ma nella partita con il Como hanno tutti letteralmente perso la testa,  Sottil sembrava un invasato da rinchiudere in manicomio

Sisi, avevo letto , allenatore adatto al presidente direi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Intelligentissimi i tifosi del Lecce, segnano il goal promozione, bomba carta in campo ed il portiere del Vicenza esce in barella, adesso rischiano lo 0 3 a tavolino

Ma veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ma veramente?

Sì, in questo momento sono in A, ma se perdono a tavolino è tutto rimandato a domenica prossima

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cremonese da radiare, chissà quanto avranno ricevuto da Berlusconi per vendersi la promozione 

4 minuti fa, Spencer ha scritto:

Sì, in questo momento sono in A, ma se perdono a tavolino è tutto rimandato a domenica prossima

Vabbè che domenica prossima avranno in casa il Pordenone già retrocesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.